Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????

402 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 27.10.2024 -
Con mio sempre dentro

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Mi anno sborrato ovunque,decidono loro io mi limito a farmi scopare come vogliono loro,anche sei io adoro ingoiare

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da LetiziaT,
Mi anno sborrato ovunque,decidono loro io mi limito a farmi scopare come vogliono loro,anche sei io adoro ingoiare
💦

1 anno fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Ovviamente in figa... ma godo anche in culo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da kardoegiovanna,
Ovviamente in figa... ma godo anche in culo
💗

1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 29.11.2022 -
Io prediligo la bocca, soprattutto se lo si fa con una donna che sa usare bene la lingua, poi se mi fa anche il massaggio prostatico...allora sto da Dio.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
C'è un momento dell'accoppiamento sessuale si arriva all'emissione zampillante di liquido seminale al seguito di uno orgasmo può essere maschile e femminile mio marito adora farlo in figa a tutte e io adoro fammi leccare dopo, e mi piace quando lo fa in viso delle signore, io adoro la mia emissione zampillante in faccia di lei di lui di mio marito 🤪🤪🤪

1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 29.11.2022 -
Però!
Tanta roba.
Modificato dall'autore il 26-02-2025 05:11:12

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Coppiamikidani,
C'è un momento dell'accoppiamento sessuale si arriva all'emissione zampillante di liquido seminale al seguito di uno orgasmo può essere maschile e femminile mio marito adora farlo in figa a tutte e io adoro fammi leccare d [...]
stupendi sarebbe veramente stupendo rileccare lei piena o ripulirla in faccia mmmm

1 anno fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 19.02.2025 -
Io generalmente quando mi scpa a missionario poi gli meno per farmi venire sulla pancia… nel pomino in bocca e quando lo sego gli do la sborra addosso a lui

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.10.2013 -
La mia gli piace da per tutto ma in particolare nel culetto dipende dalla situazione.

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Me piace sborrare in fica ed mie capitato 2 volte fantastico

1 anno fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 19.02.2025 -
Quotato da Coppia4050,
Io adoro riceverla su seno e un po’ più in su del monte di venere, sul ventre diciamo, per poi spalmarla. Lui invece vorrebbe venirmi in bocca ma a me non piace. 😳
ha un gusto strano….. provaci e poi glielo porti in bocca a lui

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 24.04.2020 -
Mi piace sborrare o in figa o sul viso

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.01.2025 -
Essendo che ho una venuta molto abbondante mi piace venire sul viso e seno, per vederla tutta colare. Altro posto bellissimo é lungo la schiena. Quando mi praticano l orale ovviamente il pompino con ingoio vince facile

1 anno fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Niente di meglio di sentire il calore che mi inonda dentro la fica, ma anche sentirla sulle tette mi piace molto

1 anno fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Una mia fantasia sarebbe anche una doppia, o magari anche di più 🔥 , sborrate nella fica, tanto per sentire quanto diventano scivolosi i cazzi successivi e per sentirmi piena fino a traboccare. Peccato difficilmente realizzabile a livello di sicurezza 😭

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
Quando vengo, non piace sprecarla ... e penso di aver detto tutto no !?! 🙂

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da Enricop,
In bocca è poi baciarla
concordo pienamente. Anche se poi ogni donna o un incontro con la donna o coppia , varia dalla voglia di trasgredire o dal momento. Comunque è un piacere sempre sborrare la donna.

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da Enricop,
In bocca è poi baciarla
concordo pienamente. Anche se poi ogni donna o un incontro con la donna o coppia , varia dalla voglia di trasgredire o dal momento. Comunque è un piacere sempre sborrare la donna.
Quotato da Miky7020][quote=Coppia3627,
A ma salvo la bocca ovunque, ovviamente non dentro salvo che sia il mio lui, ma adoro quando ho molti singoli così da sentirlo ovunque
Diciamo che ingoia solo da me, anche se qualche volta con qualche singolo.o lui di coppia qualcuno non si è trattenuto...ma lei subito si è scostata. È capitato in faccia, nei capelli ..ma anche sui seni che poi le si spalma per tutto il corpo. Magari anche con in due o tre...[/quote
La decisione dove venire o sborrare, per rispettare la coppia e la donna, in genere si decide sempre prima. Comunque sborrare una donna ovunque e’ sempre un vero piacere.