1 anno fa
Sulla schiena. 😇
Mi piace sentire fin dove arrivano i suoi schizzi.
F70
Mi piace sentire fin dove arrivano i suoi schizzi.
F70
Modificato dall'autore il 06-11-2024 17:39:04
1 anno fa
ottima scelta 🔥🔥🔥Quotato da HarleyandDavidson,La mia dopo essersi fatta scopare lì finisce di bocca e poi si fa sborrare sulle tette.
Lo trova soddisfacente per il "lavoro svolto" bene.
1 anno fa
Direi che mi piace schizzare sulle tette o addirittura direttamente in faccia..
1 anno fa
Adoro venirle sulle chiappe e guardare poi il rivolo che scende prima sul buchino e poi sulla fica!
Mi torna di marmo ancora tutte le volte
Mi torna di marmo ancora tutte le volte
1 anno fa
Riceverla sul pube e dintorni 😉
1 anno fa
🎉 🎉 🎉Quotato da giocodicoppia71,anche io amo riceverla sul senoQuotato da AfroditeSex1,Sulle tette!!!!!
1 anno fa
buon gustaia 🔥🔥🔥Quotato da Emilian,Dentro la figa 😋
1 anno fa
in gola fino all'ultima goccia...
1 anno fa
Con la persona "giusta" dopo eventuali controlli..mi piace venire dentro ...in figa....adoro moltissimo riempirla x bene anche più volte...altrimenti in bocca mi piace molto 😍
1 anno fa
Sulle mie tette
1 anno fa
e sarebbe veramente bellissimo allagartele🐷🔥Quotato da Vulcanobuono,Sulle mie tette
1 anno fa
di meglio in meglio 🐷💦Quotato da Esibizionisticam,Io adoro berlo 🌶💋🌶
1 anno fa
bravaQuotato da Esibizionisticam,Io adoro berlo 🌶💋🌶
1 anno fa
Ovunque…ma in bocca è in faccia è il meglio
1 anno fa
Beh dai …darle da bere è sempre la cosa più eccitante che esiste …!
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
Io sborro molto, e di solito mi piace sborrare dove piace di più a lei.... Per riempirla ovunque per il suo piacere 💦 💦 💦 💦
1 anno fa
La maggior parte delle donne chiede di essere sborrata tra le tette in una penetrazione frontale, tra le chiappe ( vienimi dietro ) alla pecorina.
Durante una penetrazione lunga e duratura dove stimoli fortemente il/la clito ti chiedono di sborrare (la figa) il monte di venere per poi accarezzarsi le labbra.
Immagine stupenda che spesso porta ad appoggiare il membro per una seconda penetrazione. 💦 💦 💦
Durante una penetrazione lunga e duratura dove stimoli fortemente il/la clito ti chiedono di sborrare (la figa) il monte di venere per poi accarezzarsi le labbra.
Immagine stupenda che spesso porta ad appoggiare il membro per una seconda penetrazione. 💦 💦 💦