3 anni fa
Anche tenere una discussione sulla virilità o sulle doti di personaggi biblici di dubbia esistenza è piuttosto singolare.Quotato da Francesca75,..Quotato da DolceDom,Neanche ti chiedo cosa ne pensi di Wonder Woman visto che siamo finiti su binari fantasy.
Almeno evitiamo i numeri di circonferenza, banali e inutili. Se nn ti si drizza c'è poco da vantarsi.e se ti si drizza devi saperlo usare e nn significa fare godere. La strada è lunga x l uomo medio
Sarebbe stato più semplice dire che non tutti gli uomini sanno usare il proprio cazzo per far impazzire una donna.
Saresti stata meno criptica. 😄
3 anni fa
Così vi voglio , carichi , spumeggianti ed un pizzico mistici 😄 😇
3 anni fa
Insomma , l'Eden non era sto granché , manco una macedonia si potevano mangiare 😮
3 anni fa
con un po' di zucchero ed un goccino di grappa 😄 sicuramente 🙂Quotato da DolceDom,...Saresti stata meno criptica. 😄
3 anni fa
Che ti aspettavi da un posto che si chiama come un cinema a luci rosse?Quotato da Henry_Dante,Insomma , l'Eden non era sto granché , manco una macedonia si potevano mangiare 😮
3 anni fa
Vabbè , lasciati lì a dormire sotto le frasche nudi , in balia delle zanzare ed a mangiare mele di nascosto 😮Quotato da DolceDom,Che ti aspettavi da un posto che si chiama come un cinema a luci rosse?Quotato da Henry_Dante,Insomma , l'Eden non era sto granché , manco una macedonia si potevano mangiare 😮
E come se non bastasse l'altissimo si incazza pure 😮
Dovevano abbatterlo quell'albero del cazzo 😇
3 anni fa
A proposito di ossigeno , gli scienziati dicono che ai tempi dei dinosauri l'aria conteneva molto più ossigeno di adesso e gli animali erano molto più grandi 😮
Zanzare grosse come aquile e singoli con cazzi grandi come abeti 😄
Zanzare grosse come aquile e singoli con cazzi grandi come abeti 😄
3 anni fa
ciao a tutti vado a farmi una dose di ossigeno 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,...Zanzare grosse come aquile e singoli con cazzi grandi come abeti 😄 [...]
3 anni fa
Più tardi me lo innaffio con acqua ossigenata. Domani vi faccio sapere quante singole mi contattano. 😎
3 anni fa
Lo dicevo io che sarebbe stato un thread oltre il mistico... 😎Quotato da Henry_Dante,Così vi voglio , carichi , spumeggianti ed un pizzico mistici 😄 😇
Sappiamo così poco del multiverso 😮 😒
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Mi vuoi dire che già allora dilagavano allucinogeni?Quotato da Henry_Dante,A proposito di ossigeno , gli scienziati dicono che ai tempi dei dinosauri l'aria conteneva molto più ossigeno di adesso e gli animali erano molto più grandi 😮
Zanzare grosse come aquile e singoli con cazzi grandi come abeti 😄 [...]
3 anni fa
Il multiverso serve a riciclare personaggi vecchi per far fare soldi alla Marvel e alla DC. È quanto basti sapere.Quotato da alessiocince,
Lo dicevo io che sarebbe stato un thread oltre il mistico... 😎
3 anni fa
Cioè come qui... 😮Quotato da DolceDom,Il multiverso serve a riciclare personaggi vecchi per far fare soldi alla Marvel e alla DC. È quanto basti sapere.Quotato da alessiocince,
Lo dicevo io che sarebbe stato un thread oltre il mistico... 😎
3 anni fa
Continuo a pensare, e ogni giorno mi convincete ancor più, che non state bene! Non mi meraviglio che su 673.892 iscritti , 673.848 non partecipano... 😮 😮 😎 😎 😎 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Dobbiamo far ammalare anche gli altri 44.
3 anni fa
Poverini , non sanno quello che si perdono 😄Quotato da lullapop,Continuo a pensare, e ogni giorno mi convincete ancor più, che non state bene! Non mi meraviglio che su 673.892 iscritti , 673.848 non partecipano... 😮 😮 😎 😎 😎 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Minkia, hai fatto la sottrazione... Sti cazzi.... 😮 😄Quotato da DolceDom,Dobbiamo far ammalare anche gli altri 44.
3 anni fa
Col palleottoliere. Ti mando il video di questo straordinario attrezzo matematico? 💗
3 anni fa
Non si perdono niente.Quotato da Henry_Dante,Poverini , non sanno quello che si perdono 😄Quotato da lullapop,Continuo a pensare, e ogni giorno mi convincete ancor più, che non state bene! Non mi meraviglio che su 673.892 iscritti , 673.848 non partecipano... 😮 😮 😎 😎 😎 😄 😄 😄 😄
Un tot di clienti tromba.
un tot fa le pippe.
un tot piange
un tot si da al cazzo.
un tot. si ubriaca per dimenticare.
un tot è depresso/a/i
Il restante tot di 673.892 iscritti , fa le pippe, piange,si da al cazzo,si ubriaca per dimenticare. è depresso/a/i
ed è qui che lo trovate... 😮 😮 😄 😄 😄
3 anni fa
😂😂😂😂😂😂👍Quotato da DolceDom,Che ti aspettavi da un posto che si chiama come un cinema a luci rosse?Quotato da Henry_Dante,Insomma , l'Eden non era sto granché , manco una macedonia si potevano mangiare 😮