3 anni fa
sta di fatto che quasi mai 3d di questo tipo sono aperti/proposti dalle donne.
chissà perché?!? 😇
chissà perché?!? 😇
3 anni fa
perchè le donne vogliono che gli scopi il cervello,per cui bisogna essere chirurghi per riuscirci 😄Quotato da Parcifal,sta di fatto che quasi mai 3d di questo tipo sono aperti/proposti dalle donne.
chissà perché?!? 😇
3 anni fa
Più che bandiera è asta e pennone! 😮Quotato da Appagante91,
La nostra bandiera (in tutti i sensi) pugliese è MegaDotato25Bari.
3 anni fa
Se fa l'elicottero in estate non accendi il condizionatore e risparmi corrente. 😎
3 anni fa
Un MegaDotato25Bari batte le ali a Tokyo e a New York si scatena un uragano.
The MegaDotato effect.
The MegaDotato effect.
3 anni fa
Un mio vecchio amico aveva un cazzone simile, il problema non era tanto la lunghezza ma la circonferenza. Mi raccontava che,perfino le mignotte si rifiutavano di trombare. Questa cosa gli crea tutt'ora un sacco di problemi.
3 anni fa
Gli hai consigliato questo sito?Quotato da lullapop,Un mio vecchio amico aveva un cazzone simile, il problema non era tanto la lunghezza ma la circonferenza. Mi raccontava che,perfino le mignotte si rifiutavano di trombare. Questa cosa gli crea tutt'ora un sacco di problemi.
[...]
Credo che potrebbe risolvere il problema.
3 anni fa
Tutti i sabato sera va al privè, pare che riesca a trombare li... 😎Quotato da DolceDom,Gli hai consigliato questo sito?Quotato da lullapop,Un mio vecchio amico aveva un cazzone simile, il problema non era tanto la lunghezza ma la circonferenza. Mi raccontava che,perfino le mignotte si rifiutavano di trombare. Questa cosa gli crea tutt'ora un sacco di problemi.
[...]
Credo che potrebbe risolvere il problema.
3 anni fa
Quando lo tira fuori:
AAAAH! Cosa vuoi fare con quel coso?
-Te lo devo mettere nel culo!
- Fiuuuu. Che paura. Credevo me lo volessi sbattere in testa.
AAAAH! Cosa vuoi fare con quel coso?
-Te lo devo mettere nel culo!
- Fiuuuu. Che paura. Credevo me lo volessi sbattere in testa.
3 anni fa
3 anni fa
😄 😄Quotato da Henry_Dante,
3 anni fa
Tipo: meglio la vagina stretta, le donne che l'hanno larga hanno preso km di cazzo xxl e fisting vaginali.Quotato da Parcifal,sta di fatto che quasi mai 3d di questo tipo sono aperti/proposti dalle donne.
chissà perché?!? 😇
Considerazioni 😎
3 anni fa
potrebbero aprire topic in cui lamentano la scarsità di misure xxl, in cui lamentano dei normodotati, la scarsità di durata ad oltranza, muri del pianto su quanto i singoli non prestino attenzione ai loro annunci e via dicendo ma non lo fanno o sono rari.Quotato da Appagante91,E perchè dovrebbero aprire topic del genere? Il problema mica è loro. Il cazzo, pardon, l'uomo se lo scelgono tra tutta l'offerta.Quotato da Parcifal,sta di fatto che quasi mai 3d di questo tipo sono aperti/proposti dalle donne.
chissà perché?!? 😇
Un motivo ci sarà no???
E no, non è semplicemente perché l'offerta è eccessiva e possono scegliere manco fossero al supermercato, ma forse perché le misure possono essere uno dei requisiti, non IL requisito necessario all'incontro, fatte salve giustamente le preferenze personali.
Quindi, a mio parere (sempre meglio ribadirlo) tirando le somme il problema delle dimensioni più che delle donne è degli uomini, suppongo.
3 anni fa
Penso che ognuno abbia la propria fetta di "mercato", chi vuole e può incontrare avrà sicuramente le proprie occasioni, la vera difficoltà è capire i meccanismi del gioco, dopo la strada è in discesa
3 anni fa
😄 😄 😄
A scuola ne disegnavo uno simile.
3 anni fa
Con mosca?Quotato da DolceDom,😄 😄 😄
Senza mosca?
Col raschio?
Col fischio?!
😄
3 anni fa
Un whisky maschio, senza raschio.Quotato da Masterpiece68,Con mosca?Quotato da DolceDom,😄 😄 😄
Senza mosca?
Col raschio?
Col fischio?!
😄