Tutti i Post di amantedocg
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: amantedocg
» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi fapenso che con un pisello verso saresti molto pericolosa 🤣🤣😘Quotato da CamillaMarco,Bella domanda🤣 radere la barba no perché credo sia una menata, fare la pipì in piedi invece è più comodo 😜 a parte gli scherzi, avere un pisello vero invece che lo strap-on credo sia un'emozione indescrivibile e questo la dice lunga su quel [...]
» Nell'argomento: Il momento più bello di una coppia cuck
10 mesi faeffettivamente ne abbiamo combinate parecchie 😈🤣Quotato da CamillaMarco,Quotato da amantedocg,siete una coppia fantastica non peso che sia stato con me la prima volta che sei rimasta sola col bull però abbiamo vissuto momenti molto trasgressivi assieme come quando dopo avere finito di divertirci assieme è arrivato Marco vestito da cameriera e ci ha offerto pasticcini e bollicine siete veramente fantastici 😘😘😘😘
Una coppia fantastica incontra solo Bull fantastici 😘 anche la sera in pizzeria o che dire della suite 118? Camy 💋
» Nell'argomento: Il momento più bello di una coppia cuck
10 mesi fasiete una coppia fantastica non peso che sia stato con me la prima volta che sei rimasta sola col bull però abbiamo vissuto momenti molto trasgressivi assieme come quando dopo avere finito di divertirci assieme è arrivato Marco vestito da cameriera e ci ha offerto pasticcini e bollicine siete veramente fantastici 😘😘😘😘Quotato da CamillaMarco,I momenti "top" sono stati vari.
Uno molto forte è stato quando per la prima volta ho mandato Marco fuori dalla camera e io sono rimasta con il mio Bull.
Camy 💋
» Nell'argomento: 69 mmf
11 mesi fa
Siete fantastici 😘
» Nell'argomento: Bondage alle palle. A chi piace?
1 anno fa
Sei fantastica 😘 ti adoro
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
1 anno faQuotato da Salsafargo,Sempre disponibile … (anche se mi piacerebbe fare con Marco una doppia anale o vaginale…). Un bacio a tutte e tutti ! Sofie
Sei fantastica Quando vuoi anche io sono sempre disponibile mi farei fare di tutto da te 😈
1 anno fane so qualcosa 😈 fantastica Camy😘Quotato da CamillaMarco,Io lo uso ormai da tempo con il mio cuck, ma l'ho usato, in incontri diversi, con alcuni miei Bull.... Fantastico mettere lui alla pecorina tenerlo per i fianchi e..... oppure io sotto e lui sopra e farmi cavalcare... Wow! Wow! Wow! Camy &am [...]
» Nell'argomento: Fare la scelta giusta!
1 anno faio spero di essere stato una buona sorpresa per te 😈Quotato da CamillaMarco,Fare la scelta giusta, non sempre è facile. A volte ho fatto scelte difficili e devo dire che non ho rimpianti, certo a volte è andata bene altre molto bene altre un po' meno bene. Nel gioco vado molto a istinto, se a pelle mi piace non mi f [...]
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
1 anno fa
sei fantastica e ti viene facile perche hai un seno perfetto
2 anni faQuotato da Salsafargo,…temo di dover essere oggetto di pressing eccessivo…Quotato da EterniComplici22,come mai?
Sicuramente farebbe la fila per farsi prendere da donna stupenda come te e ti confesso che non mi dispiacerebbe neanche a me 😄
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 anni fa
Camilla e Marco sono una vera coppia cuck ve lo posso garantire io li conosco da anni e lei è una vera sweet dominante e lui sempre pronto a soddisfare i suoi desideri semplicemente fantastici 😈
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
3 anni fa
Io adoro baciare le donne davanti al proprio compagno, mi è capitato anche di farlo in luoghi publici come ristoranti è una cosa che adoro
» Nell'argomento: cuckold
3 anni fa
Io adoro le coppie cuckold e tra loro c’è un rapporto di fiducia e sincerità e sono talmente innamorati che non hanno paura di perdere la moglie perché scopa con un altro sono molto meglio delle coppie “tradizionali” che poi si cornificano di nascosto
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
3 anni faposso garantire che Camilla è molto brava a usare lo strapon l’ho provato personalmente era la prima volta e devo dire che mi è piaciuto molto 🐷Quotato da piccoliporcellini,camy non oso immaginare che martello che sei quando ti lanciano l'arma fallica ( come goldrake)😀Quotato da CamillaMarco,Come detto mi piace ricevere, ma se indosso lo strapon.... e una cosa che adoro 😉 Camy
» Nell'argomento: La posizione che vi fa inebriare
3 anni faho un ottimo ricordo di te che vieni nelle tue posizioni preferite sei fantastica 😘Quotato da CamillaMarco,Lui sotto e io sopra, gli blocco le mani e lo cavalco
Oppure lui coricato con il culo sul bordo del letto e io con lo strapon.... e non deve chiudere gli occhi perché devo vedere il luccichio del piacere
Adoro questi momenti
Camy [...]
» Nell'argomento: La posizione che vi fa inebriare
» Nell'argomento: Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.
3 anni fane so qualcosa ma anche tu sei molto brava con il sesso oraleQuotato da CamillaMarco,Io adoro i preliminari e con il sesso orale raggiungo l'orgasmo più volte e in tempi abbastanza "brevi" ?
Camy
» Nell'argomento: Porto d’Adda
3 anni fa
Ho voglia di tintarella che integrale 😈 Volevo andare a fare un giro a Porto d’Adda qualcuno sa dirmi com’è se è ancora un posto frequentato da scambisti
» Nell'argomento: sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più. che ne pe
3 anni fa
Io il sesso a anale lo adoro ma purtroppo a causa della mia misure non sono molte che me lo concedono essere dotati non è sempre un vantaggio 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui?
4 anni fa
Semplicemente coppie che hanno voglia di divertirsi senza troppe paranoie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti