Tutti i Post di amantedocg


Il Forum di Annunci69.it
28
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
amantedocg
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: amantedocg

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.08.2018
Post: 28
Camilla e Marco sono una vera coppia cuck ve lo posso garantire io li conosco da anni e lei è una vera sweet dominante e lui sempre pronto a soddisfare i suoi desideri semplicemente fantastici 😈

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.08.2018
Post: 28
Io adoro baciare le donne davanti al proprio compagno, mi è capitato anche di farlo in luoghi publici come ristoranti è una cosa che adoro

» Nell'argomento: cuckold
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.08.2018
Post: 28
Io adoro le coppie cuckold e tra loro c’è un rapporto di fiducia e sincerità e sono talmente innamorati che non hanno paura di perdere la moglie perché scopa con un altro sono molto meglio delle coppie “tradizionali” che poi si cornificano di nascosto

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.08.2018
Post: 28
Quotato da piccoliporcellini,
Quotato da CamillaMarco,
Come detto mi piace ricevere, ma se indosso lo strapon.... e una cosa che adoro 😉 Camy
camy non oso immaginare che martello che sei quando ti lanciano l'arma fallica ( come goldrake)😀
posso garantire che Camilla è molto brava a usare lo strapon l’ho provato personalmente era la prima volta e devo dire che mi è piaciuto molto 🐷

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.08.2018
Post: 28
Quotato da CamillaMarco,
Lui sotto e io sopra, gli blocco le mani e lo cavalco
Oppure lui coricato con il culo sul bordo del letto e io con lo strapon.... e non deve chiudere gli occhi perché devo vedere il luccichio del piacere
Adoro questi momenti
Camy [...]
ho un ottimo ricordo di te che vieni nelle tue posizioni preferite sei fantastica 😘

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.08.2018
Post: 28
🙂

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.08.2018
Post: 28
Quotato da CamillaMarco,
Io adoro i preliminari e con il sesso orale raggiungo l'orgasmo più volte e in tempi abbastanza "brevi" ?
Camy
ne so qualcosa ma anche tu sei molto brava con il sesso orale

» Nell'argomento: Porto d’Adda
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.08.2018
Post: 28
Ho voglia di tintarella che integrale 😈 Volevo andare a fare un giro a Porto d’Adda qualcuno sa dirmi com’è se è ancora un posto frequentato da scambisti

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.08.2018
Post: 28
Io il sesso a anale lo adoro ma purtroppo a causa della mia misure non sono molte che me lo concedono essere dotati non è sempre un vantaggio 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui?
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.08.2018
Post: 28
Semplicemente coppie che hanno voglia di divertirsi senza troppe paranoie

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.08.2018
Post: 28
Amoreggiare è baciare una donna davanti al proprio uomo 🙂

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.08.2018
Post: 28
Incontrare una donna che squirta è una cosa fantastica non sono mai riuscita a farmi sqiurtare direttamente in bocca ma le ho sempre leccate dopo (anche perché io adoro leccare la patata) e devo dire che è fantastico 🐷

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.08.2018
Post: 28
Sicuramente le coppie adoro amoreggiare con una donna difronte al suo uomo e stimo gli uomini che sanno godere del piacere della propria donna

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.08.2018
Post: 28
Quotato da Elegantpetite,
Quotato da Giudy,
Cos'è !? per chi non lo conosce, trattasi di un fallo indossabile con mutandina o con stringhe, quest' ultimo permette di essere passive mentre si è attive. Come mai ci sono poche donne bisex che non conoscono questo utilissimo ogge [...]



A me piace usarlo, in generale apprezzo penetrare uomini che sia con dita o con toys vari. Lo uso come strumento di piacere, non come forma di sottomissione
fantastica

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.08.2018
Post: 28
Complimenti a tutte le donne che si divertono a usare lo strapon siete fantastiche, non ne ho incontrate molte ma le poche volte che le ho incontrato il divertimento è assicurato 🐷

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.08.2018
Post: 28
Quotato da Insieme78,
Quotato da amantedocg,
Una delle cose che mi eccita di più è baciare con passione una donna davanti al marito marito e meglio ancora in un luogo publico (bar,ristoranti, ecc) davanti a degli sconosciuti che perdano che la coppia siamo io e lei è non lei è il marito.
A qua [...]
a noi piace molto come situazione
i baci, i preliminari i giochi di sguardi sono una cosa che adoro peccato che sono troppo vecchio per voi 😭

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.08.2018
Post: 28
Quotato da redbull71,
Quotato da amantedocg,
Una delle cose che mi eccita di più è baciare con passione una donna davanti al marito marito e meglio ancora in un luogo publico (bar,ristoranti, ecc) davanti a degli sconosciuti che perdano che la coppia siamo io e lei è non lei è il marito.
A qua [...]

Adoro limonarmi la moglie di qualcuno mentre ci guarda il marito. Allo stesso modo, godo nel vedere mia moglie che succhia la lingua di un altro….
i preliminari e i baci sono la parte migliore 🙂

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.08.2018
Post: 28
Forse è stato interpretato male quello che ho scritto anche per me è semplicemente un gioco infatti Lo fatto in un luogo pubblico molto lontano da casa dove non ci conosceva nessuno era stato semplicemente un gioco tra me e la Coppia anche io ho una vita privata e questo per me rimane semplicemente un gioco Che purtroppo bisogna tenere segreto per evitare i commenti delle persone Che giudicano male la gente come noi che si diverte e poi si fanno le corna di nascosto

» Nell'argomento: Stimolare una donna
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.08.2018
Post: 28
Quotato da MeryandTony,
Mmhhh…ma certo che NIENTE è come una bella leccatina in mezzo alle gambe per farci accendere a noi ragazze…😈😈

Pienamente d’accordo io adoro leccare è baciare una donna in mezzo alle gambe li fare per ore 😈😈😈

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.08.2018
Post: 28
Quotato da Nightofbo,
Per alcune coppie è non un tabù ma "il Tabù". Trovo comprensibile e forse romanticamente bello che una coppia riservi qualcosa solo per sé ed il bacio per alcuni lo è, per altri il culo o una pratica particolare. Non lo trovo sbagliato. Ma [...]

Sono d’accordo con te ognuno ha le sue fantasie e perversioni la mia è baciare non incontrato coppie che non baciano perché io non cerco sesso ma trasgressione è passione 😈


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni