2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Catania
Sicilia, Catania
Salve io lo provato essere cornuto davanti mia moglie una esperienza unica ed indimenticabile vederla scopare davanti a te e vederla godere una esperienza stupenda che lo rifarei altre mille volte
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Catania
Sicilia, Catania
Salve io lo provato essere cornuto davanti mia moglie una esperienza unica ed indimenticabile vederla scopare davanti a te e vederla godere una esperienza stupenda che lo rifarei altre mille volte
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Catania
Sicilia, Catania
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Catania
Sicilia, Catania
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Catania
Sicilia, Catania
2 anni fa
ciao complimenti bel cornutoQuotato da Ragazzopassionale69,Salve io lo provato essere cornuto davanti mia moglie una esperienza unica ed indimenticabile vederla scopare davanti a te e vederla godere una esperienza stupenda che lo rifarei altre mille volte
2 anni fa
ciao cuckQuotato da JessicaMarcoNapoli,Anche io cuck 😍
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Catania
Sicilia, Catania
grazie mille 💋Quotato da Serio7322,ciao complimenti bel cornutoQuotato da Ragazzopassionale69,Salve io lo provato essere cornuto davanti mia moglie una esperienza unica ed indimenticabile vederla scopare davanti a te e vederla godere una esperienza stupenda che lo rifarei altre mille volte
2 anni fa
Beh, quante corna tutte insieme quì, saluto i cornuti! 😜😜
2 anni fa
e solo la verità 🤣🤣🤣Quotato da Ragazzopassionale69,grazie mille 💋Quotato da Serio7322,ciao complimenti bel cornuto
2 anni fa
Io la concederei a tutti ma lei non vuole ;)
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Catania
Sicilia, Catania
Vero caro lo provato bellissima esperienza lo so ripeto esperienza della vita
2 anni fa
Se volete raccontare 🤘🤘 io ci sono
2 anni fa
complimenti... tua moglie è veramente una bomba sexy... beato tu!!Quotato da JessicaMarcoNapoli,Anche io cuck 😍
2 anni fa
Ciao complimenti se ti va scambiare due chiacchereQuotato da Ragazzopassionale69,Salve io lo provato essere cornuto davanti mia moglie una esperienza unica ed indimenticabile vederla scopare davanti a te e vederla godere una esperienza stupenda che lo rifarei altre mille volte
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Catania
Sicilia, Catania
Ciao caro grazie mille 😘
2 anni fa
e lei cosa, ti ha risposto?Quotato da Buzz09,Io ho confidato a mia moglie che mi piacerebbe molto vederla godere mentre scopa un bel cazzo ed io la guardo godendomi il memento… mia moglie la vedete nelle foto del profilo
2 anni fa
Buongiorno veri mariti...non sono cornuto..ma mi piace molto mostrarla...se c sono veri mariti dimostrabili come me...per scambio opinioni aneddoti ecc ecc che vogliono parlare delle nostre mogli scrivete🖐️
2 anni fa
Se si parla di cornuti io non posso mancare
2 anni fa
Ma solo io vorrei essere cornuto e lei manco per niente? 🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️