2 anni fa
Adoro le vostre mogli ,belle o brutte che siano x gli standard, ma sono comunque speciali
2 anni fa
buongiorno a tutti,
partecipo adesso a questo Forum, ma quanto è bella la moglie di un uomo al quale piace farla desiderare da altri!
Favolosa!!
partecipo adesso a questo Forum, ma quanto è bella la moglie di un uomo al quale piace farla desiderare da altri!
Favolosa!!
2 anni fa
cisoQuotato da ride,Ciao a tutti,da poco che ho conosciuto questo sito e mi sta piacendo tantissimo,non era in conoscenza di questo mondo(sono straniero e da parte miamentalità è ancora un po duro) leggendo le storie e racconti ho imparato tante cose,mi piacerebbe t [...]
2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa
buongiorno...tabta discriminazione per i single in questo sito , sembriamo appestati ! trovare una coppia è difficile .consigli ?
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Lazio, Roma
CERTIFICATO
La cornutaggine è un'idea molto mediterranea, contadina, antica, che ancora oggi domina le menti più semplici, quelle che non sanno distaccarsi un attimo dalla cultura in cui sono nati e vissuti. A volere essere rigidi vale per chi non sa dei rapporti, altrimenti sarebbero tutti cornuti, scambisti inclusi (ricambiarle non vuol dire non averle).
A me quello che fa davvero paura è la moglie/compagna frigida, una che al sesso non pensa più o quasi, il che è molto peggio che essere "cornuti". Il contrario, molto desiderabile, è la donna ipersensuale, molto interessata al sesso, tuo e degli altri...e questo è molto bello. Le donne non sono nostri oggetti, hanno diritto a fare scelte libere, confronti etc, proprio come noi. Incatenarle in monogamie soffocanti è il miglior modo di renderle alla lunga indifferenti, scontentando tutti. Per questo penso che il modo di etichettare il mondo in cornuti e troie è per menti piccoline e semplici...anzi, è proprio chi non accetta la liberazione sessuale della partner (mentre con la propria è di certo meno rigido per convenienza) a essere poco dotato sì, ma di cervello. Il geloso (come il singolo primitivo che si vanta di farsi le mogli troie degli altri concesse da mariti stupidi) è sotto sotto un debole fifone che si diverte a dare del cornuto a chi ha le spalle più larghe. In fondo sono simpatici galletti da allevamento con pallette piccole piccole 🙂
A me quello che fa davvero paura è la moglie/compagna frigida, una che al sesso non pensa più o quasi, il che è molto peggio che essere "cornuti". Il contrario, molto desiderabile, è la donna ipersensuale, molto interessata al sesso, tuo e degli altri...e questo è molto bello. Le donne non sono nostri oggetti, hanno diritto a fare scelte libere, confronti etc, proprio come noi. Incatenarle in monogamie soffocanti è il miglior modo di renderle alla lunga indifferenti, scontentando tutti. Per questo penso che il modo di etichettare il mondo in cornuti e troie è per menti piccoline e semplici...anzi, è proprio chi non accetta la liberazione sessuale della partner (mentre con la propria è di certo meno rigido per convenienza) a essere poco dotato sì, ma di cervello. Il geloso (come il singolo primitivo che si vanta di farsi le mogli troie degli altri concesse da mariti stupidi) è sotto sotto un debole fifone che si diverte a dare del cornuto a chi ha le spalle più larghe. In fondo sono simpatici galletti da allevamento con pallette piccole piccole 🙂
2 anni fa
Quotato da sexyacquaesapone,La cornutaggine è un'idea molto mediterranea, contadina, antica, che ancora oggi domina le menti più semplici, quelle che non sanno distaccarsi un attimo dalla cultura in cui sono nati e vissuti. A volere essere rigidi vale per chi non sa de [...]
2 anni fa
sarbbe un piacereQuotato da graco22,
2 anni fa
Quotato da siamointreopiu,È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
2 anni fa
Hai pienamente ragione altrimenti non è più un sito x scambisti
2 anni fa
siete proprio una bella coppiaQuotato da sussandre,Quotato da siamointreopiu,È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
2 anni fa
qualche cornuto tra ferrara e bologna ?
2 anni fa
Bè nessun marito che filma o fa foto nuda alla sua consorte in sti giorni di festa .tutti in letargo nessuno tromba piu
2 anni fa
Qualche Umbro?!?
2 anni fa
Quache a ferrara
2 anni fa
se vuoi ti racconto le miei esperienzeQuotato da ride,Ciao a tutti,da poco che ho conosciuto questo sito e mi sta piacendo tantissimo,non era in conoscenza di questo mondo(sono straniero e da parte mia la mentalità è ancora un po duro) leggendo le storie e racconti ho imparato tante cose,mi piacerebbe t [...]
2 anni fa
ciao auguri...e se qualche marito vuole ...che scriva pure..
2 anni fa
qualche marito disponibile zona bologna e ferrara ..anche contatto su tele...
2 anni fa
fattoQuotato da graco22,Quotato da Skizzo,qualche marito disponibile zona bologna e ferrara ..anche contatto su tele...scrivimi su telegram @graco22Quotato da Skizzo,qualche marito disponibile zona bologna e ferrara ..anche contatto su tele...scrivimi su telegram @graco22Quotato da Skizzo,qualche marito disponibile zona bologna e ferrara ..anche contatto su tele...