Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli

1.710 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 22.11.2022 -
Adoro le vostre mogli ,belle o brutte che siano x gli standard, ma sono comunque speciali

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.06.2019 -
buongiorno a tutti,
partecipo adesso a questo Forum, ma quanto è bella la moglie di un uomo al quale piace farla desiderare da altri!

Favolosa!!

2 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 01.07.2022 -
Quotato da ride,
Ciao a tutti,da poco che ho conosciuto questo sito e mi sta piacendo tantissimo,non era in conoscenza di questo mondo(sono straniero e da parte miamentalità è ancora un po duro) leggendo le storie e racconti ho imparato tante cose,mi piacerebbe t [...]
ciso

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da Singoloconcoppia78,
Chi vuole conoscere mia moglie
interessante

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.03.2023 -
Sarebbe bello ....se vuoi fammi sapere

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.07.2023 -
buongiorno...tabta discriminazione per i single in questo sito , sembriamo appestati ! trovare una coppia è difficile .consigli ?

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
La cornutaggine è un'idea molto mediterranea, contadina, antica, che ancora oggi domina le menti più semplici, quelle che non sanno distaccarsi un attimo dalla cultura in cui sono nati e vissuti. A volere essere rigidi vale per chi non sa dei rapporti, altrimenti sarebbero tutti cornuti, scambisti inclusi (ricambiarle non vuol dire non averle).
A me quello che fa davvero paura è la moglie/compagna frigida, una che al sesso non pensa più o quasi, il che è molto peggio che essere "cornuti". Il contrario, molto desiderabile, è la donna ipersensuale, molto interessata al sesso, tuo e degli altri...e questo è molto bello. Le donne non sono nostri oggetti, hanno diritto a fare scelte libere, confronti etc, proprio come noi. Incatenarle in monogamie soffocanti è il miglior modo di renderle alla lunga indifferenti, scontentando tutti. Per questo penso che il modo di etichettare il mondo in cornuti e troie è per menti piccoline e semplici...anzi, è proprio chi non accetta la liberazione sessuale della partner (mentre con la propria è di certo meno rigido per convenienza) a essere poco dotato sì, ma di cervello. Il geloso (come il singolo primitivo che si vanta di farsi le mogli troie degli altri concesse da mariti stupidi) è sotto sotto un debole fifone che si diverte a dare del cornuto a chi ha le spalle più larghe. In fondo sono simpatici galletti da allevamento con pallette piccole piccole 🙂

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da sexyacquaesapone,
La cornutaggine è un'idea molto mediterranea, contadina, antica, che ancora oggi domina le menti più semplici, quelle che non sanno distaccarsi un attimo dalla cultura in cui sono nati e vissuti. A volere essere rigidi vale per chi non sa de [...]

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.07.2023 -
Quotato da graco22,
vorrei vederla
sarbbe un piacere

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 12.11.2018 -
Quotato da siamointreopiu,
È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 10.06.2023 -
Hai pienamente ragione altrimenti non è più un sito x scambisti

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da sussandre,
Quotato da siamointreopiu,
È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
siete proprio una bella coppia

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.07.2023 -
qualche cornuto tra ferrara e bologna ?

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Bè nessun marito che filma o fa foto nuda alla sua consorte in sti giorni di festa .tutti in letargo nessuno tromba piu

2 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.01.2013 -
Qualche Umbro?!?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Quache a ferrara

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.07.2023 -
Quotato da ride,
Ciao a tutti,da poco che ho conosciuto questo sito e mi sta piacendo tantissimo,non era in conoscenza di questo mondo(sono straniero e da parte mia la mentalità è ancora un po duro) leggendo le storie e racconti ho imparato tante cose,mi piacerebbe t [...]
se vuoi ti racconto le miei esperienze

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.07.2023 -
ciao auguri...e se qualche marito vuole ...che scriva pure..

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.07.2023 -
qualche marito disponibile zona bologna e ferrara ..anche contatto su tele...

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.07.2023 -
Quotato da graco22,
Quotato da Skizzo,
Quotato da Skizzo,
scrivimi su telegram @graco22
Quotato da Skizzo,
scrivimi su telegram @graco22
fatto