2 anni fa
Per dire così vuol dire che ne hai parlato con lei?Quotato da Maxxxxx75,Ma solo io vorrei essere cornuto e lei manco per niente? 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️ [...]
2 anni fa
Glielo buttata lì così, come fantasia nel vederla darsi da fare in terza persona e a momenti mi mangiava e allora le ho proposto semplicemente di filmarci per vivere sempre in terza persona la cosa, mi ha risposto “non mi piacerebbe vedermi in azione” ed io “beh lo guardo solo io” e lei un categorico “NO”Quotato da ballistick,Per dire così vuol dire che ne hai parlato con lei?Quotato da Maxxxxx75,Ma solo io vorrei essere cornuto e lei manco per niente? 🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️ [...]
2 anni fa
Allora non hai speranze 😂🤣
2 anni fa
😭😭😭😭😭😭😭😭😭Quotato da ballistick,Allora non hai speranze 😂🤣
2 anni fa
ciao mi puoi contattare grazieQuotato da piccolatrasgressione,Buongiorno veri mariti...non sono cornuto..ma mi piace molto mostrarla...se c sono veri mariti dimostrabili come me...per scambio opinioni aneddoti ecc ecc che vogliono parlare delle nostre mogli scrivete🖐️ [...]
2 anni fa
, complimenti hai una gran bella moglie , mi piacerebbe conoscerla !Quotato da ramificato,Se si parla di cornuti io non posso mancare
2 anni fa
Che bella moglie complimentiQuotato da ramificato,Se si parla di cornuti io non posso mancare
2 anni fa
2 anni fa
SiQuotato da Singoloconcoppia78][quote=friendman,
Se vuoi con piacere [/quotidiano un po distanti
2 anni fa
2 anni fa
Mi piacerebbe anche a me parlare delle nostre mogli
2 anni fa
salve buonasera mi farebbe molto piacere conoscerlaQuotato da Singoloconcoppia78,
2 anni fa
Anche io disponibile a parlare e scambiare
Foto e video delle mogli
Foto e video delle mogli
2 anni fa
Se ti fa piacere io disponibileQuotato da Buzz09,Anche io disponibile a parlare e scambiare
Foto e video delle mogli
2 anni fa
se vuoi scambiano due paroleQuotato da Dolcepassione82,Mi piacerebbe anche a me parlare delle nostre mogli
2 anni fa
Se ti va scambiarle anche con me 🤣Quotato da Serio00,se vuoi scambiano due paroleQuotato da Dolcepassione82,Mi piacerebbe anche a me parlare delle nostre mogli
2 anni fa
Se vuoi ci sono ciaoQuotato da CityHunterRM,Se ci sono sposati veri per confrontarci ed altro mi possono scrivere..
Un saluto a tutti
2 anni fa
ciao se vuoi possiamo fare due chiacchiereQuotato da Dolcepassione82,Mi piacerebbe anche a me parlare delle nostre mogli
2 anni fa
Però se intanto vuoi farmela conoscere virtualmente e scambiare due chiacchereQuotato da Singoloconcoppia78][quote=friendman,
Se vuoi con piacere [/quotidiano un po distanti
2 anni fa
Un detto antico... MEGLIO UNA TORTA IN TANTI CHE UNA MERDA DA SOLI...😁😁😁