2 anni fa
Io ho avuto modo di conoscere coppie standard e coppie cuck .
Chiaramente bisognerebbe comprendere che sono die situazioni completamente diverse , sia nella gestione con la lei , che sopratutto con il lui.
Se nn si pone la necessaria attenzione si rischia di commettere errori che inevitabilmente compromettono il buon esito dell’ incontro.
Se poi aggiungiamo una limitata capacita empatica si fa prima ad andare in macelleria 🙂
Chiaramente bisognerebbe comprendere che sono die situazioni completamente diverse , sia nella gestione con la lei , che sopratutto con il lui.
Se nn si pone la necessaria attenzione si rischia di commettere errori che inevitabilmente compromettono il buon esito dell’ incontro.
Se poi aggiungiamo una limitata capacita empatica si fa prima ad andare in macelleria 🙂
2 anni fa
qui le coppie cercano il principe azzuro
2 anni fa
Mariti a Roma, guardare video e foto insieme,
2 anni fa
Marito di Ferrara che offre moglie? Contattatemi
2 anni fa
magariii siamo in due che cerchiamo ...acqua nel desertoQuotato da piccolo2,Marito di Ferrara che offre moglie? Contattatemi
2 anni fa
Ciao a tutti io adoro vedere la mia bella mogliettina montata e riempita di sborra ovunque
2 anni fa
Peccato che sei lontano.
Se venite al mare ai lidi ferraresi sarei per riempirla
Se venite al mare ai lidi ferraresi sarei per riempirla
2 anni fa
La monterei e riempirei di sborra molto volentieri!!Quotato da Homer_Aloe,Ciao a tutti io adoro vedere la mia bella mogliettina montata e riempita di sborra ovunque
2 anni fa
complimenti hai una moglie bellissima.mi piacerebbe conoscervi e giocarci insiemeQuotato da Homer_Aloe,Ciao a tutti io adoro vedere la mia bella mogliettina montata e riempita di sborra ovunque
2 anni fa
Perché si usa il termine "cornuto"? Siamo in un ambiente di scambisti.
Che senso ha?
Corna, tradimento, gelosia non possono essere usati, almeno qui.
Altrimenti e' pura demagogia
Che senso ha?
2 anni fa
Quotato da graco22,esatto... finalmente qualcuno che sa dov'è iscrittoQuotato da SecondMan,Perché si usa il termine "cornuto"? Siamo in un ambiente di scambisti.
Che senso ha?
2 anni fa
se qualcuno è interessato i contatti sono visibili sul profilo
2 anni fa
https://ibb.co/nnbpXkk mia moglie
2 anni fa
ciao di dove ?Quotato da Pugliese34,https://ibb.co/nnbpXkk mia moglie
2 anni fa
Vista intrigante…Quotato da Pugliese34,https://ibb.co/nnbpXkk mia moglie
2 anni fa
mairiti con mogli ...diaponibili ? ? ferrara
scrivetemi su t@
scrivetemi su t@
2 anni fa
Ottima disamina, ma nell'ambito del gioco cuckold, usare frasi poetiche come "ti sfondo la tua zoccola cornuto" può far crescere l'eccitazione di tutti i partecipanti, l'importante è capire se la coppia gradisce o vuole un approccio più soft, ritenendo un simile linguaggio offensivo. Magari qualcun altro potrebbe eccitarsi a scopare la sua lei mentre un povero malcapitato costretto a guardare verrebbe apostrofato con "guarda come la faccio godere brutto singolo segaiolo"🤣Quotato da sexyacquaesapone,La cornutaggine è un'idea molto mediterranea, contadina, antica, che ancora oggi domina le menti più semplici, quelle che non sanno distaccarsi un attimo dalla cultura in cui sono nati e vissuti. A volere essere rigidi vale per chi non sa de [...]
2 anni fa
beh ...alla fine si è cornuti e contenti ...
2 anni fa
Buongiorno cerco un gruppo con mariti cuckloud x commentare le sue mogli perché