Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli

1.712 interventi
9 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia,
Qui dal 24.11.2023 -
Buongiorno parlo.da Singolo sposato
Secondo me il sogno di ogni marito è vedere la. Propria moglie montata io il primo!!!

9 mesi fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.04.2023 -
Beh, io adoro mia moglie e godo da matti nel vederla godere con un altro uomo rimanendole sottomesso

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 17.06.2021 -
Quotato da AeilsuoCornuto,
Quotato da Gabriella71,
Mi rivolgo alle mogli come me.Provate a prendere un bel cazzo grosso di cappella in bocca e mentre lo fate ,guardate negli occhi vostro marito che vi osserva leccare e succhiare, fare il giro con la lingua, e di nuovo in gola senza distogliere l [...]
Assolutamente giusto… ed eccitante
quanto mi piacerebbe avere accanto una donna così... uhm. Io ho sempre avuto queste fantasie, ma non ho mai avuto la possibilità di realizzarle... 😭
Modificato dall'autore il 17-08-2025 16:01:31

9 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 30.12.2024 -
Uhmmm
Molto intrigante

9 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 31.07.2018 -
Beh, io adoro mia moglie e godo da matti nel vederla godere con un altro uomo rimanendole sottomesso
Sognate da sempre un uomo che possa inserirsi nel vostro rapporto di coppia, ma soprattutto nel vostro rapporto sessuale in un rapporto di dominazione - sottomissione psicologica?
Potrei essere la vostra figura guida per trovare insieme emozioni uniche ed un piacere assoluto.
Mi piace dominare le persone psicologicamente ma sempre con la moderazione data dall’esperienza.

9 mesi fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.04.2023 -
Non chiunque però. E non a tutti i costi. Deve valerne la pena (e non è solo una questione fisica o di dimensioni)

9 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 31.07.2018 -
Non chiunque però. E non a tutti i costi. Deve valerne la pena (e non è solo una questione fisica o di dimensioni)
Sono per i rapporti umani, siamo persone,.
Mi piace, l'amicizia, il gioco a tre, dove con naturalezza , complicità, la fantasia e il piacere scorrono senza freni
La trasgressione è un gioco mentale, triste valutare esclusivamente le misure

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 17.06.2021 -
Io cerco una donna pugliese che abbia queste caratteristiche. Deve piacerle farlo in tre ed esibirsi davanti a me...magari facendomi sentire un pò sottomesso. Una donna così è da sposare 😎

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia,
Qui dal 24.11.2023 -
fantastico

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da Noi2cpbsx,
Ma nn è più intrigante formare un gruppo si tlg?
Se volete confrontarvi con un singolo con qualche esperienza io disponibile

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia,
Qui dal 24.11.2023 -
Esatto

9 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
io aspirante cornuto cerco maturo x iniziare un percorso mia moglie e molto restia siamo maturi

9 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 03.12.2019 -
Quotato da pippograndi,
Buon Giorno colleghi è un mondo fantastico vedere la propia moglie scopare e godere di brutto vederla montata dovere impazzisco
Complimenti davvero, tua moglie bellissima donna molto sensuale

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Leone198080,
A disposizione di chi cuol confidarsi con me della propria moglie con tranquillità e parlare di tutto
magari

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 18.08.2025 -
Quotato da cpbelli1978,
Ok sono il marito.se siete capaci a trovarvi e mantenervi una bella donna ok.quante volte usate il vibro il fallo in cp e quante volte sognate per venire lei al centro ma dai.chi è singolo ed è qui che prevalente per coppie e perche non ha nulla [...]
beccassi una h che fosse una...

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 15.10.2024 -
Se ci sono mariti asp cuckold come me di Padova o Vicenza magari ne parliamo di persona 😎 😎 💦 💦
Modificato dall'autore il 04-09-2025 00:22:12

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Leone198080,
A disposizione di chi cuol confidarsi con me della propria moglie con tranquillità e parlare di tutto
facciamo due chiacchiere

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Bello trovare persone in cui si possa scambiare 2 chiacchiere

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Da poco la immagino che gioca con un altro cazzo...

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.10.2021 -
Ciao a tutti, sono marito di benedetta (nome di fantasia), da tre anni incontra regolarmente un maschio più vecchio di noi, quasi 60 enne, ma in forma e veramente molto dotato. Anche se consenziente mi sento un cornuto e sono anche molto contento di esserlo, lei non perde occasione per ricordarmelo. Normalmente lo incontra da sola, lui non sa che io ne sono al corrente dei suoi "tradimenti". Quando facciamo sesso mi piace sentirmi dire che sono un gran cornuto, che il mio cazzo è molto più modesto del suo e che lei gode a pensare a quella mazza enorme, anche quando è con me. Questo gioco ha tante sfumature, io non sono sempre sottomesso, amo andare anche con altre donne ma mia moglie deve essere una grande troia, è così che mi piace.