9 mesi fa
Bologna singolo ospitale anche
9 mesi fa
Peccato che ha Parma e provincia, di coppie cuck, nessuna , mi intriga parecchio la lei così disinvolta, ovviamente sempre massimo rispetto per il lui. Esaudire le loro fantasie ,essere complice penso sia molto intrigante.
Un saluto a tutte le cp
Un saluto a tutte le cp
9 mesi fa
Quotato da Menelao75,Ciao a tutti, sono marito di benedetta (nome di fantasia), da tre anni incontra regolarmente un maschio più vecchio di noi, quasi 60 enne, ma in forma e veramente molto dotato. Anche se consenziente mi sento un cornuto e sono anche molto contento di [...]
9 mesi fa
56enne bologna ospitale esperto linguista attrezzato x svariati giochini sessuali goduriosi molto bagnati.senza forzature x donne vogliose coppie con marito guardone benvenuti.ospitale anche durante il giorno
9 mesi fa
Ciao io ho sempre giocato cm le cp ma con la
Mia ex moglie avevo provato a guardare molto eccitante
Mia ex moglie avevo provato a guardare molto eccitante
9 mesi fa
ciao se vuoi possiamo fare due chiacchiereQuotato da Pupone1984,Da poco la immagino che gioca con un altro cazzo...
9 mesi fa
va beneQuotato da Maris84,ciao se vuoi possiamo fare due chiacchiereQuotato da Pupone1984,Da poco la immagino che gioca con un altro cazzo...
9 mesi fa
Siamo sposato da tempo,faccio il cuckold( cornuto)in club privé e ho notato,che lei in un club privé con un bull gioca con più passione che a casa?🤷🤷si baciano di piü,e anche il sesso é piü intenso,invece a casa,bacio pecora buona notte,con mé😡
9 mesi fa
mia moglie stamattina è andata a farsi scopare dal suo amante. L'ha trapanata per 40 minuti e poi le ha sborrato in bocca. Quando è arrivata a casa, senza nemmeno lavarsi, le ho leccato la figa e l'ho scopata. Poi le sono venuto in bocca ma ho sborrato talmente tanto che non è riuscita ad ingoiare tutto
9 mesi fa
Spettacolo
9 mesi fa
Menaleo portami tua moglie da me x giocare x ore come non a mai fatto godrà più volte ospitale bologna attrezzato x svariati giochini sessuali goduriosi molto bagnati.senza forzature ciaoooo
9 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
Io sono disponibile a BolognaQuotato da Trasgressivi2_0,Per noi è molto eccitante trovare singoli, con cui la lei instaura un rapporto e poi va ad incontrarli da sola mandandomi del materiale 🐷
9 mesi fa
Complimenti a Voi come coppia, a lei come donna e supergnokka e fortunato lui. Ho provato a contattarvi ma vedo siete blindati o cmq è impossibile.....Quotato da Menelao75,mia moglie stamattina è andata a farsi scopare dal suo amante. L'ha trapanata per 40 minuti e poi le ha sborrato in bocca. Quando è arrivata a casa, senza nemmeno lavarsi, le ho leccato la figa e l'ho scopata. Poi le sono venuto in bocca ma ho sbor [...]
9 mesi fa
Quotato da Menelao75,mia moglie stamattina è andata a farsi scopare dal suo amante. L'ha trapanata per 40 minuti e poi le ha sborrato in bocca. Quando è arrivata a casa, senza nemmeno lavarsi, le ho leccato la figa e l'ho scopata. Poi le sono venuto in bocca ma ho sbor [...]
9 mesi fa
purtroppo io aspirante cornuto maturo penso che lei stuzzicata x bene cede ovviamente con tatto invece trovo qualche singolo solo subito foto come piace scopare
9 mesi fa
Sarebbe bello sentire anche qualche commento di mogli
9 mesi fa
certamente e giusto x chi e gia realizzato no x aspirante
9 mesi fa
interessante questo tuo post, se ti fa piacere mi piacerebbe parlarne con te in pvt...Quotato da Menelao75,Ciao a tutti, sono marito di benedetta (nome di fantasia), da tre anni incontra regolarmente un maschio più vecchio di noi, quasi 60 enne, ma in forma e veramente molto dotato. Anche se consenziente mi sento un cornuto e sono anche molto contento di [...]
9 mesi fa
lo abbiamo fatto anche noi per circa 2 anni era molto eccitante per entrambi, e naturalmente anche per l'amante inconsapevole 😋 😋Quotato da Menelao75,Ciao a tutti, sono marito di benedetta (nome di fantasia), da tre anni incontra regolarmente un maschio più vecchio di noi, quasi 60 enne, ma in forma e veramente molto dotato. Anche se consenziente mi sento un cornuto e sono anche molto contento di [...]
9 mesi fa
Ciao piacere di conoscervi mi chiamo Giovanni amo far divertire le coppie cornuto o no l'importante godere rilassarsi, posso partecipare grazie