10 mesi fa
Se qualche marito mi vuole condividere la sua signora ho tanta voglia si far vedere l'effetto che mi fa...... 💦💦
10 mesi fa
grazie!Quotato da Nimpe][quote=CiranoRossana_16,Purtroppo non ho ancora avuto l’occasione di condividere Rossana, speriamo capiti presto
Però adoro parlarne e vedere quanto è desiderata
Stiamo anche per aprire un profilo sul palco delle esibizioniste [...] complimenti donna spettacolare sei un fortunato
10 mesi fa
Rossana sei veramente affascinante e bellissima
10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
non mi è chiaro il motivo per cui uno che condivide la moglie in un gioco a 3 con un altro uomo debba essere cornuto, se tale è la considerazione ritengo che sia altamente maschilista e primitiva.
10 mesi fa
Se ti va parlarne scrivimi ho avuto un paio di esperienze da singolo magari è istruttivo 🤣🤣Quotato da CiranoRossana_16,Purtroppo non ho ancora avuto l’occasione di condividere Rossana, speriamo capiti presto
Però adoro parlarne e vedere quanto è desiderata
Stiamo anche per aprire un profilo sul palco delle esibizioniste [...]
10 mesi fa
ho letto il tuo post molto interessante, mi piacerebbe parlarne con te in privato se mi scrivi.....Quotato da melogusto,Dovreste vedere la mia oltretutto forse si e convinta ad accontentarmi 😋
10 mesi fa
Peccato che nn esiste la mogliettina disponibileQuotato da Rubirosa,Te la farei montare molto volentieri la mia mogliettinaQuotato da Rerobot,E a me piace tanto montarvele....mmmm
10 mesi fa
Io ormai frocetta a 360 gradi ci sto provando a convincerla x il momento gli ho regalato un dildo nero grosso con la punta che si muove e lei lo ha apprezzato molto adora succhiami mentre se lo infila nei buchetti e ho notato che una volta in culo lei squirta come una fontana 😋🤤
9 mesi fa
Qualcuno, poco invadente, che mi fa montare la moglie nel Grossetano 😋
9 mesi fa
è vero è capitato anche a me, e menomale che c'era mio marito a soddisfarmi.Quotato da ecomplicity,In realtà, il più delle volte siete voi singoli a segarvi davanti alla coppia… d’acciaio prima ma poi quando è il momento di darsi da fare… si ammoscia tutto. L’alcol, il profilattico, il troppo caldo, ogni scusa è buona.Quotato da focoso2025,Secondo me non dovreste chiamarvi cornuti se vi piace parlare della vostre mogli, ma solo segaioli perché è quello che realmente vi interessa fare
9 mesi fa
Modificato dall'autore il 15-08-2025 17:29:51
9 mesi fa
Credo che sia stupendo
9 mesi fa
Ciao a tutti non sono marito ma da un po di mesi frequento una ragazza che all'inizio mi faceva impazzire ora la cosa è un po scemata da parte mia, le ho proposto di fare scambi e lei pur di stare con ne mi accontenterebbe, il problema è che farlo solo con lei ora non mi piace più, si mi eccita e tutto ma quando sento che sto per venire d un tratto mi passa l erezione e non torna più come prima, consigli?
9 mesi fa
Buongiorno, sono il marito di Gabriella, volevo dire la mia, a riguardo di questo post, a prescindere dal come si viene definito , cornuto o altro, questo tipo di gioco secondo me è molto raffinato e piacevole , sia per il marito, che per la moglie , almeno per me è molto eccitante vedere mia moglie con altri uomini, vedere con quanto desiderio la toccano, la leccano, e la scopano, ma ancor di più è vedere lei armeggiare con un cazzo che non è il mio . Vi assicuro che l'eccitazione sale tantissimo e mi rimane per settimane o mesi dopo l'incontro.
9 mesi fa
Mariti cornuti, sono qui per esaudire i vostri desideri e quelli delle vostre belle mogli 😋
9 mesi fa
Ciao io sono il marito di mia moglie Enrica questo mondo è fantastico e lei che mi hà insegniato devo dire che sono fiero ne ho passate di serate guardarla oppure aspettarla casa da bravo cornuto un bacio tutti quelli che la pensino come me
9 mesi fa
DesyTony, leggo max 28 anni.
9 mesi fa
Ciao io sono il marito di Enrica devo dire che è un mondo fantastico mi ha insegniato mia moglie e sono fiero ho passato tante serate guardarla oppure a casa aspettarla da bravo Cornuto un saluto tutti quelli come me
9 mesi fa
sinceramente in Sardegna i singoli non vengono presi in considerazione, probabilmente a causa dei soliti maleducati, invadenti, volgari e morti di figa🤦🏼♂️Quotato da coppia31,Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli
9 mesi fa
Credo non solo in Sardegna..Anche in Friuli, almeno, parlo per me,trovare una coppia di cui avere la fiducia e poter realizzare il mio sogno ma anche i loro desideri , è la cosa più complessa.Quotato da carmensito,sinceramente in Sardegna i singoli non vengono presi in considerazione, probabilmente a causa dei soliti maleducati, invadenti, volgari e morti di figa🤦🏼♂️Quotato da coppia31,Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli
Mi sono proposto varie volte, sempre con rispetto e buone maniere,ma nessuna coppia ha mai accettato il mio invito..
Proverò a entrare in qualche club notturno,magari con l' impatto estetico forse..