Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bulllui

Il Forum di Annunci69.it
32
Post Scritti
Bulllui
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bulllui

» Nell'argomento: Opinioni
4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2025
Quotato da Venere90,
Quotato da focoso10,

Scusa non fare allarmismo di ciò Chennai è provato scientificamente e nessun medico ne parla solo per sentito dire o letto su una rivista da un giornalista che vuole fare carriera

Ignorante sei tu a non dover fare disinformazione, i tumori alla gola sono una realtà sempre più presente e colpiscono sia uomini che donne...non dico altro!
ma assolutamente e chi dice il contrario è un ignorante che non vuole ammettere la realtà. Hai il mio pieno supporto.

4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Davide2026,
Sarebbe fantastico guardare da sotto mentre me la scopano
scrivimi

4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da HotChocolate,
Quotato da Good_Guy88,

Il disco sui tabù è complesso, anche darne una definizione che valga per tutti.
Qual è il confine tra tra un tabù da bigotti ed un gusto sessuale personale e legittimo?
Ognuno può dire la sua.
Dal mio punto di vista, quelle che fanno i pompini con preservativo sono ipocondriache e per me è inaccettabile mentre se fossi gay, sarebbe inaccettabile farmi sborrare in culo da 5 sconosciuti senza preservativo perché il rischio di contrarre malattie è altissimo.
Ciascuno ha i suoi limiti e se a qualcuno una pratica sessuale non piace, ha il diritto di rifiutarla senza passare per forza per bigotto: la vera fortuna è trovare persone simili a noi, con i nostri stessi limiti e le nostre stesse libertà.
Il discorso sulle malattie è serio ma anche qui possiamo passare da un estremo ad un altro; se vogliamo ridurre a zero il rischio dobbiamo scegliere una persona in età scolare e scoparci solo quella per tutta la vita, sperando che non ci tradisca nel frattempo. 🤣
Una persona che fa sesso promiscuo deve accettare una minima percentuale di rischio perché può capitare che su 100 rapporti con sconosciuti, il preservativo si rompa qualche volta ma non si deve andare in paranoia per questo.

Modificato dall'autore il 28-01-2026 15:12:29

Non so se lo sai, ma si possono avere anche tumori in gola per il sesso orale non protetto. Siccome non ti conosco, non so con chi lo fai e come, il minimo è utilizzare le precauzioni anche in quel caso. Che poi ci siano dei rischi, quelli ci saranno sempre nonostante tutte le precauzioni del mondo, ma meglio ridurli al minimo sapendo di aver fatto tutto ciò che si poteva fare, che mandare in vasca la salute per una notte di piacere. Modificato dall'autore il 28-01-2026 17:55:39
sono assolutamente d’accordo. Io anche penso che in queste situazioni è giusto usare le precauzioni anche per tutelare se stessi e le altre persone.

4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Aleera,
Quotato da Bulllui,
sono persone che si nascondono, ma io dico come si fa a nascondersi a splendori come te
hai sbagliato di nuovo! Non si nascondono anse per loro vanno bene così come sta.. caro la gente non vuoi perdere il suo posticino sotto il sole e vogliono che il sistema continui così come è 😎
scrivimi, sarebbe un piacere confrontarmi con te

4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Aleera,
Quotato da Bulllui,
purtroppo i tabù non sono mali facili da sconfiggere e dico che secondo me nel nostro paese è ancora più difficile. Io dico che questa community deve insegnare che i tabù devono essere eliminati, ma non sai quanti tabù ci sono anche tra la gente iscritta a questo sito.
ma ciò che non avete ancora capito o forse molti fanno fatica ad accettare è che per moltissimi il tabù deve continuare ad essere tabù e certe categorie di persone e sessualità devono rimanere per sempre di nascosto devono restare per sempre sendo lá "trasgressione" il "proibito" non vi ingannare una buona fetta di persone vogliono che rimanga sempre così perché vogliono continuare ad controllare i corpi e le masse , e molti di questi sono persone che godono dei piaceri omosessuali questa è una specifica categoria di persone che io considero il male assoluto.
sono persone che si nascondono, ma io dico come si fa a nascondersi a splendori come te

» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Da bull io dico che non c’è cosa più soddisfacente di quando vedi che la coppia gode insieme, solo lì capisci che davvero piace a tutti. Vedere la lei che lo guarda e che tutti e tre godiamo insieme è il culmine ed è quello che mi fa continuare a piacere l’essere un bull.

4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da noitranquilli,
...be diciamo che come coppia cuck è un punto di "osservazione" che mi piace moltissimo e che amo molto fare...poi certo deve sempre crearsi quella confidenza ed intrigo che per ogni gioco deve esserci...perlomeno dalla nostra prospettiva [...]
secondo me quando in una coppia vedi il lui che apprezza molto e che sceglie le angolazioni migliori vuol dire che stai davvero soddisfando i desideri della coppia.

» Nell'argomento: Ammirare la figa
4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull66_ME,
No, sono di modelle, prese da siti di metart.

[url=https://postimg.cc/LnXjQFBv][img]https://i.postimg.cc/LnXjQFBv/IMG-20240805-012705.jpg[/img][/url]

[url=https://postimg.cc/JtKbQzJG][img]https://i.postimg.cc/JtKbQzJG/IMG-20240805-012746.jpg[/img][/url]

[url=https://postimg.cc/w39XJm1C][img]https://i.postimg.cc/w39XJm1C/IMG-20240805-012750.jpg[/img][/url]

Non tutte caro bull ,ora i vecchietti devono firmare la liberatoria però 😄 Modificato dall'autore il 06-08-2024 07:38:58
assolutamente una fica spettacolare.

4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Il sogno di un attivo è trovare una coppia dove puoi scoparli entrambi.

» Nell'argomento: Menopausa e sesso anale
4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Oddio sto andando in menopausa? A parte gli scherzi ultimamente lo sto preferendo tantissimo, gusti che cambiano?
non gusti che cambiano, ma voglie che aumentano. Poi almeno da esperienze avute le donne anche se in menopausa se fanno sesso di qualità la loro voglia aumenta.

4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Butterfly94,
Ciao a tutti, sono curiosa di sapere le vostre opinioni riguardo a questo quesito 😈
Perché se una donna proclama apertamente di volersi divertire è vista con occhi strani mentre se lo dichiara un uomo è un figo?
Veramente nel 2026 ci sono an [...]
purtroppo i tabù non sono mali facili da sconfiggere e dico che secondo me nel nostro paese è ancora più difficile. Io dico che questa community deve insegnare che i tabù devono essere eliminati, ma non sai quanti tabù ci sono anche tra la gente iscritta a questo sito.

» Nell'argomento: La sensualità e la libertà
4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
I peli intimi di una donna non sono un dettaglio da nascondere, ma una scelta da sentire sulla pelle.
Possono essere morbidi come un segreto sussurrato, selvaggi come un istinto che non chiede permesso.
Sono lì, tra il pudore e il desiderio, a raccontare libertà, naturalezza, identità.
C’è qualcosa di profondamente sensuale nel lasciarli essere, nel non addomesticare tutto, nel ricordare che il corpo femminile non è una superficie liscia da esibire, ma un territorio vivo da esplorare.
I peli intimi parlano di autenticità, di sicurezza, di una femminilità che non chiede approvazione.
Perché il vero erotismo nasce quando una donna si sente a casa nel proprio corpo.
E niente è più attraente di questo.

» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Bocavogliosa,
Bulllui sarebbe un piacere bere la tua e non solo
scrivimi

4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Badly979,
Diverse volte mi sono masturbato in cam con un tipo con cui ci si vedeva in chat; lui era irlandese. Spesso finivo sborrando in un bicchiere e poi brindavo alla nostra bevendo il mio sperma….davvero non male… [...]
sarebbe un piacere vederti bere da bicchiere il tuo sperma

4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Bocavogliosa,
io la bevo mi eccita poi quella di chi ti scopa ancora meglioi
mmmmm che bravo, te la farei bere

4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Anche se per me la cosa più sublime è darlo in bocca a lei e poi vedere che lei lo passa al lui. Provato ed è molto eccitante.

4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Onestamente a me non piace bere la mia, ma vedere altri che la bevono o che bevono la propria è una cosa eccitante. Se qualcuno vuole farmi vedere come beve dal bicchiere scrivetemi.

4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da BSX71CUCK,
Quotato da Maritofrocia,
mmmmmmm sborrerei senza toccarmi come in visita la moglie dal ginecologo che come la visitata ha squirtato ,mi sono bagnato i pantaloni
magnifica... Vederla a cosce aperte davanti ad un altro... Wowwwww
te la aprirei per bene

4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Maritofrocia,
Quotato da Bulllui,
io dico che è da aprire per bene mentre mi guardi
mmmmmmm sborrerei senza toccarmi come in visita la moglie dal ginecologo che come la visitata ha squirtato ,mi sono bagnato i pantaloni
scrivimi

4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Maritofrocia,
[url=https://postimg.cc/cv8dkYsq][img]https://i.postimg.cc/rwfzmC3p/1000041437.jpg[/img][/url]
io dico che è da aprire per bene mentre mi guardi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni