2 mesi fa
Nn so se sono cornuto o meno ,ma mi unisco a voi ugualmente
2 mesi fa
'' più che cuck sembri uno che piace travestirsi e prenderlo, altro che cuck''
prima di sparare sentenze fai un bel bagno di umilta'.
Non ti e' stato chiesto niente e credo che siamo ancora liberi di esprimere le proprie opinioni senza avere tra i piedi sputasentenze
prima di sparare sentenze fai un bel bagno di umilta'.
Non ti e' stato chiesto niente e credo che siamo ancora liberi di esprimere le proprie opinioni senza avere tra i piedi sputasentenze
2 mesi fa
Qui di reali cuck non ci sono
2 mesi fa
ciao bella signora complimentiQuotato da Copmonza6871,Ciao
2 mesi fa
Io sono un vero cornuto porto mia moglie a farla scopare con più singoli
Modificato dall'autore il 01-04-2026 12:48:43
2 mesi fa
cavoli che bello ,in Sardegna?Quotato da Maialini50,Io sono un vero cornuto porto mia moglie a farla scopare con più singoli
2 mesi fa
complimenti cornuto la tua lei è una gran bella gnoccaQuotato da Maialini50,Io sono un vero cornuto porto mia moglie a farla scopare con più singoli
2 mesi fa
dall'inserzione sulla vostra pagina non si direbbe !!!Quotato da Maialini50,Io sono un vero cornuto porto mia moglie a farla scopare con più singoli Modificato dall'autore il 01-04-2026 12:48:43
2 mesi fa
Non mettiamo sulla nostra pagina xchè se no la posta è piena
2 mesi fa
fate beneQuotato da Maialini50,Non mettiamo sulla nostra pagina xchè se no la posta è piena
2 mesi fa
cioè per scremare la moltitudine di singoli ?Quotato da Maialini50,Non mettiamo sulla nostra pagina xchè se no la posta è piena
2 mesi fa
Mi piacerebbe poter scopare la tua donna @maialini50 .
Siamo nella stessa regione...chissà .
Siamo nella stessa regione...chissà .
2 mesi fa
Di dove sei?
2 mesi fa
Vieni a Sanremo e te la scopi
2 mesi fa
la guardo molto volentieri…. Gran bella donna 😍😍Quotato da Lucalisa88,Guardate la mia così lo divento 😅😅😅😅
2 mesi fa
scrivimiQuotato da Maialini50,Vieni a Sanremo e te la scopi
2 mesi fa
. Cornuto quando posso scopare la tua lei??Quotato da Maialini50,Io sono un vero cornuto porto mia moglie a farla scopare con più singoli Modificato dall'autore il 01-04-2026 12:48:43
2 mesi fa
Quando vuoi