1 mese fa
A disposizione x due chiacchiere con marito cuk
1 mese fa
se vuoi okQuotato da Manumanuel50,A disposizione x due chiacchiere con marito cuk
1 mese fa
Io cornuto!
1 mese fa
Da anni che la vedo scopare con amici singoli ed ogni volta è una goduria per entrambi.
1 mese fa
Deve essere davvero molto eccitante, la mia purtroppo non vuole farsi vedere da me quando è con il bull
1 mese fa
Il mio più grande desiderio è fare la conoscenza con un marito cornuto e istaurare un dialogo con lui, poi se bsx passivo ancora meglio
1 mese fa
Quotato da Manumanuel50,A disposizione x due chiacchiere con marito cuk
Non ho ancora capito come si fa a rispondereQuotato da Carmelo1980,Il mio più grande desiderio è fare la conoscenza con un marito cornuto e istaurare un dialogo con lui, poi se bsx passivo ancora meglio
1 mese fa
complimenti alla bella maturona che hai. Davvero tanta roba. Da gustarla con classe..😘Quotato da ramificato,Quotato da Manumanuel50,A disposizione x due chiacchiere con marito cukNon ho ancora capito come si fa a rispondereQuotato da Carmelo1980,Il mio più grande desiderio è fare la conoscenza con un marito cornuto e istaurare un dialogo con lui, poi se bsx passivo ancora meglio
1 mese fa
Veramente il cornuto sono ioQuotato da lullapop,Domanda da porre al marito della tua amante. ( che chiami troia, vedi annuncio 😮 😄 ) facci sapere che pensa il cornuto... 😄 😄 😄 😄Quotato da coppia31,Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli
1 mese fa
concordoQuotato da Tinko,è il sogno😃😃😃😃Quotato da guardaremanontoccare,ciao marito cornuto... da anni... non c'è cosa piu' bella che vedere le nostre troie montate....
1 mese fa
pure io concordoQuotato da ramificato,concordoQuotato da Tinko,è il sogno😃😃😃😃
1 mese fa
EccomiQuotato da Manumanuel50,A disposizione x due chiacchiere con marito cuk
Essere cornuti è belloQuotato da diavolettoxxx,pure io concordoQuotato da ramificato,concordo
1 mese fa
E con una moglie o compagna porcellina ancora di più
1 mese fa
Imponiti, è un to dirittoQuotato da diavolettoxxx,Deve essere davvero molto eccitante, la mia purtroppo non vuole farsi vedere da me quando è con il bull
1 mese fa
A me piace moltissimo rendere cornuti i mariti
1 mese fa
il bello è farsi guardare mentre scopo sua moglie
1 mese fa
Quotato da guardaremanontoccare,ciao marito cornuto... da anni... non c'è cosa piu' bella che vedere le nostre troie montate....
1 mese fa
EccomiQuotato da Serio7322,Ci sono mariti cornuti ora??
1 mese fa
Pure io ci sono
1 mese fa
Buongiorno a tutti. Durante la nostra vita matrimoniale abbiamo fatto diverse esperienze con singoli e lei ha sempre goduto molto ma ho sempre avuto il sospetto che incontrava anche da sola perchè quando tornava a casa si faceva subito il bidè io di nascosto andavo a controllare il suo slip sporco e lo trovavo bagnato e macchiato di spermaQuotato da coppia31,Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli