2 mesi fa
be allora quando potrò scoparla? Mentre te ci osserviQuotato da Maialini50,Vieni a Sanremo e te la scopi
2 mesi fa
Dovere cornuto,fai il tuo dovere, bravo... ha un culo fantasticoQuotato da Maialini50,Io sono un vero cornuto porto mia moglie a farla scopare con più singoli Modificato dall'autore il 01-04-2026 12:48:43
2 mesi fa
Buona sera tutti io con mia moglie prima stavamo su annunci69 da coppia ora lei non può. Troppo bello vedere tua moglie scopare con altri uomini io quand'è volte lo vista scopare con altri godevo come porco
2 mesi fa
Che posso dire,sono 25 anni che siamo in questo monto e non molliamo…
2 mesi fa
Hai ragione è bellissimaQuotato da Lucalisa88,Guardate la mia così lo divento 😅😅😅😅
2 mesi fa
cavoli nozze d argento qui 😄😄😄Quotato da Semplicementeio1970,Che posso dire,sono 25 anni che siamo in questo monto e non molliamo…
2 mesi fa
Disponibile per chat. Mi piace giocare in chat con altri mariti
2 mesi fa
Un cornuto che impazzisce vedere la sua dolce mogliettina scopata e riempita di crema nei suoi buchi?
19 ore fa
Ciao
Modificato dall'autore il 06-06-2026 11:20:57
1 mese fa
Quotato da MrHyde86,Concordo ha un culo fantasticoQuotato da Maialini50,Io sono un vero cornuto porto mia moglie a farla scopare con più singoli Modificato dall'autore il 01-04-2026 12:48:43
Dovere cornuto,fai il tuo dovere, bravo... ha un culo fantastico
1 mese fa
Complimenti, lei merita tutto, una grandissima scopataQuotato da Semplicementeio1970,Che posso dire,sono 25 anni che siamo in questo monto e non molliamo…
1 mese fa
piace tanto anche a me.. se ti va scrivimi..Quotato da theclash,Non sono cornuto o almeno non lo so ma a me piace parlare di mia moglie e della nostra intimità con altri mariti sconosciuti lo trovo molto eccitante
1 mese fa
bravo… questo è lo spirito del cuck perfetto…🔥🔥Quotato da Maialini50,Io sono un vero cornuto porto mia moglie a farla scopare con più singoli Modificato dall'autore il 01-04-2026 12:48:43
1 mese fa
Se ti va scrivimiQuotato da Romanre,piace tanto anche a me.. se ti va scrivimi..Quotato da theclash,Non sono cornuto o almeno non lo so ma a me piace parlare di mia moglie e della nostra intimità con altri mariti sconosciuti lo trovo molto eccitante
1 mese fa
Chi zona Monza Milano Bergamo per scambio foto VERISSIME delle nostre mogli, raccontandocele e commentandocele a vicenda??…scrivetemi solo se siete seri co foto vere!!
1 mese fa
anche a me piace moltissimo parlare di mia moglie se ti va 😜Quotato da Romanre,piace tanto anche a me.. se ti va scrivimi..Quotato da theclash,Non sono cornuto o almeno non lo so ma a me piace parlare di mia moglie e della nostra intimità con altri mariti sconosciuti lo trovo molto eccitante
1 mese fa
A chi piace parlare nella propria moglie o compagna,?
1 mese fa
Quindi cari maritini vi piace l idea del essere cornuti e qualche volta anche fare le troiette insieme a loro?? A me è capitato, e delle volte siete più porche di loro eh 😋
1 mese fa
mi piacerebbe poi non ho mai assistito sarebbe davvero meraviglioso vederla scopare e riempitaQuotato da Leone1973,Un cornuto che impazzisce vedere la sua dolce mogliettina scopata e riempita di crema nei suoi buchi?
1 mese fa
tipico profilo di maschio bsx che si inventa cuck, con la donna sicuramente inconsapevole e non consenziente del discorso, per rimorchiare qualche cazzoQuotato da drusiamu,Non c’è nessun cuck vero??
Ioo lo sono