Tutti i Post di SapereVolare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SapereVolare
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 mese fabravo… questo è lo spirito del cuck perfetto…🔥🔥Quotato da Maialini50,Io sono un vero cornuto porto mia moglie a farla scopare con più singoli Modificato dall'autore il 01-04-2026 12:48:43
2 mesi fala guardo molto volentieri…. Gran bella donna 😍😍Quotato da Lucalisa88,Guardate la mia così lo divento 😅😅😅😅
2 mesi fa
Sono convinto che nel gioco ci sta essere chiamato cornuto, io non mi offendo affatto anzi…..
» Nell'argomento: Visita urologica
2 mesi fa
Urologo provincia di milano?
» Nell'argomento: Medical/clinical play (dottore / paziente)
2 mesi fapenso si divertirebbe moltoQuotato da timidobrianza,Mi piacerebbe molto ricevere una visita, in piedi nudo davanti al dottore
2 mesi faa chi non eccita 🔥🔥Quotato da Silk,idem,mi eccita da morireQuotato da ozne64,A me piace parlare delle sue esperienze avute con altri fidanzati
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?
2 mesi fa❤️Quotato da Slipbianchi55,Quotato da SapereVolare,Visto in parecchi video….. dev’essere decisamente eccitante…..
Se vuoi , vedo che l'attrezzo c'è. Massaggio e mungo ,stop & go
2 mesi fa
Visto in parecchi video….. dev’essere decisamente eccitante…..
2 mesi fala cosa mi incuriosisceQuotato da esameorale,A me piace da matti farlo, diciamo che ho questa vocazione. Un bel maschio seduto o sdraiato a gambe larghe magari bendato con bel cazzo da fare godere ma sempre e solo quando decido io
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
3 mesi fasarebbe il top….Quotato da Enricotantrika,Quotato da chicco962,Si comincia con la sega in compagnia, poi si passa a quella reciproca, di seguito alla ciucciatina veloce , per arrivare al pompino gustoso ...
Esattamente... ma anche se il milgior modo per iniziare a perlustrare molto lo trovano in un bel massaggio Tantrico....
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
3 mesi fammmmQuotato da thisislove,Maturiiii dove siete??? ho un gruppo su altra piattaforma in cui ci si sega, siamo gia in una quindicina ma vorrei allargare il numero e accogliere piu porci possibili! precedenza a over 60!!! scrivetemi in pvt! [...]
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
3 mesi fazona?Quotato da Hot_Manager,Sono d accordo, disponibile
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
3 mesi fala situazione perfettaQuotato da forza2012,Anni fa andavo da un ragazzo a fare la ceretta completa, una volta dopo la ceretta gli avevo chiesto un bel massaggio, dopo qualche minuto che mi stava massaggiando mi ha chiesto se poteva spogliarsi anche lui così da fare un massaggio corpo su corp [...]
3 mesi fanon è proprio così….Quotato da Chad_96,non se ne trovano ahimèQuotato da SapereVolare,concordo
3 mesi faconcordoQuotato da Chad_96,Ovviamente solo culi effemminati da dominare
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
3 mesi fa🔥🔥🔥Quotato da Rock92,Un maturo lo segherei a stancarlo 😋
3 mesi fa
Un bel culo è tanta roba…. E il cazzo magari depilato….. sarebbe top
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
3 mesi fasolita sfiga😂😂Quotato da divertimento1982,Il mio massaggiatore oltre che molto bello e bravo e fottutamente etero 😅
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
3 mesi faverissimo…. Perché non poter vivere qualsiasi esperienza la vita ti offra…..Quotato da Fitbsx,Perché etichettarsi? Ognuno va con chi vuole
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
3 mesi faZona?Quotato da forza2012,io ho avuto un esperienza con un massaggiatore professionista, stupendoQuotato da BsxFluido,Qualcuno su Milano o brianza ha avuto esperienze positive con un massaggiatore?
Se si, ti chiederei di contattarmi in privato per scambiarci info.
È importante condividere i nominativi di quelli affidabili per evitare le spiacevoli sorprese di male [...]
Modificato dall'autore il 24-02-2026 13:35:46

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti