3 anni fa
... o non ha potuto fare, per motivi a te e a noi ignoti.Quotato da siamointreopiu,.... quel singolo sul traghetto non ha saputo fare. [...]
Tu non potrai mai sapere i pensieri di un uomo che si trova a dover scegliere in base alle sue precedenti esperienze.
Mi è successo un fatto del genere, e, avendo °giurato° a mia moglie che non l'avrei mai più tradita,
pur riconoscendo che si trattava di una giovanissima e bella ragazza... ho dovuto fare la parte del 'minghione',
rinunciando a quel fantastico bocconcino.
3 anni fa
Amen. 😮 😄 😄 😄Quotato da siamointreopiu,Ed io vi lascio alle vostre ricerche, singoli o coppie che siate, augurandovi i nigliori risultati certo che sappiate "cogliere l'attimo" come invece, che lo accettiate o meno, quel singolo sul traghetto non ha saputo fare. [...]
3 anni fa
E chi è l'offensivo adesso?!Quotato da Gineronimo,esistono dunque coglioni imbranati
3 anni fa
No siete voi che non co oscene l'estensione analogica dei concetti
3 anni fa
Conoscete
3 anni fa
Lo trovi tutte le sere sul traghetto Civitavecchia - Palermo. Andata e ritorno. 😇 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄Quotato da seldom,Però questo singolo mi incuriosisce, si può conoscere? 😇
3 anni fa
lo trovi fuori alla porta di una cabina che ulula alla luna , in lacrime e col capo cosparso di cenere 😄Quotato da lullapop,Lo trovi tutte le sere sul traghetto Civitavecchia - Palermo. Andata e ritorno. 😇 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄Quotato da seldom,Però questo singolo mi incuriosisce, si può conoscere? 😇
3 anni fa
Buongiorno a tutti,
sono il singolo del traghetto,si proprio quello che ha rifiutato le molte avances, proprio io....
Mi sono divertito molto a leggere tutto quello che avete scritto su di me , però ora ho deciso di uscire dall'anonimato e dirimere tutte le diatribe che ho , involontariamente, causato!
La realtà è che ho capito benissimo le intenzioni della bellissima coppia e ho deciso di rifiutare tutto il ben di dio che mi veniva offerto: lo so molti di voi mi stanno maledicendo,ma io vi dico BASTA con questa storia che noi single siamo tutti arrapati,BASTA con questa storia che a noi single basti una tetta o una coscia e siamo subito sugli attenti!
Questa è una crociata contro tutti coloro che ci considerano come degli oggetti,dei meri giocattoli: io a tutti questi dico di comprarsi un vibratore,noi non saremo più disponibili!!!!
Ovviamente si scherza ehhhhh
E scusate per il fuori tema!!?!!!
Saluti J.
P.s. chiaramente non sono io quel tipo,io in camera mi ci sarei fiondato dal finestrino 😄 😄 😄
sono il singolo del traghetto,si proprio quello che ha rifiutato le molte avances, proprio io....
Mi sono divertito molto a leggere tutto quello che avete scritto su di me , però ora ho deciso di uscire dall'anonimato e dirimere tutte le diatribe che ho , involontariamente, causato!
La realtà è che ho capito benissimo le intenzioni della bellissima coppia e ho deciso di rifiutare tutto il ben di dio che mi veniva offerto: lo so molti di voi mi stanno maledicendo,ma io vi dico BASTA con questa storia che noi single siamo tutti arrapati,BASTA con questa storia che a noi single basti una tetta o una coscia e siamo subito sugli attenti!
Questa è una crociata contro tutti coloro che ci considerano come degli oggetti,dei meri giocattoli: io a tutti questi dico di comprarsi un vibratore,noi non saremo più disponibili!!!!
Ovviamente si scherza ehhhhh
E scusate per il fuori tema!!?!!!
Saluti J.
P.s. chiaramente non sono io quel tipo,io in camera mi ci sarei fiondato dal finestrino 😄 😄 😄
3 anni fa
Ero io, mi sono trasferito da poco in Piemonte 😇 😎Quotato da seldom,Però questo singolo mi incuriosisce, si può conoscere? 😇
3 anni fa
Io sono il capitano del traghetto, avete rotto i coglioni. La mia nave non è un privè! 😮 😎 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Io sono il maresciallo che ha recentemente arrestato una coppia che sui traghetti irretiva singoli (generalmente coglioni imbranati) e poi li drogava e rapinava, minacciando di mandare foto alle mogli se osavano fare denuncia.
Purtroppo per loro sono capitati su un militare veramente singolo.
Purtroppo per loro sono capitati su un militare veramente singolo.
3 anni fa
buongiorno , sono il piccolo di camera del traghetto per Palermo ( piccolo è solo la qualifica professionale)
confermo quanto successo li sul ponte 8
con una preghiera da parte della signora!
il marito si è diretto alla cabina del singolo per chiedere spiegazioni e non è mai più tornato
la signora è disperata e affranta , teneva al cane in modo particolare , se qualcuno incrociasse una coppia gay con un barboncino nero può scrivermi qui in pvt
alla signora ci penso io , come già fatto quella notte 🐷 😄
confermo quanto successo li sul ponte 8
con una preghiera da parte della signora!
il marito si è diretto alla cabina del singolo per chiedere spiegazioni e non è mai più tornato
la signora è disperata e affranta , teneva al cane in modo particolare , se qualcuno incrociasse una coppia gay con un barboncino nero può scrivermi qui in pvt
alla signora ci penso io , come già fatto quella notte 🐷 😄
3 anni fa
Ho provato a prenotare il traghetto Civitavecchia- Palermo non c'è disponibilità fino al 15 aprile 2023. S'è sparsa la voce che si tromba in quella tratta... 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Potrete venire a bordo della mia imbarcazione, sarò lieti di approcciare la signora con tutta la galanteria possibile.
Barca, crociera, singolo...avete tutto in un click
Barca, crociera, singolo...avete tutto in un click
3 anni fa
3 anni fa
E anche questa discussione,per colpa mia, è andata in vacca!
Ovviamente senza offesa per le bovine omonime.... 😄
Ovviamente senza offesa per le bovine omonime.... 😄
3 anni fa
non é colpa tua, é colpa del bue marino
3 anni fa
Ora però, mi è venuto un dubbio veramente atroce a riguardo di una situazione successami qualche tempo fa !
E vorrei chiedere un consiglio a voi qui sul forum di annunci 69 perché mi sembrate tutte persone serie e molto informate sulle dinamiche del rapporto uomo/donna/uomo,chiamato anche ( nei tornei di bocce di paese)lui/lei/l'altro ,mentre io da quando sono single(e cioè da tutta la vita 😒 )non ci capisco più niente!
La situazione è questa: durante un matrimonio noto una gnocca,ma cosa dico gnocca,una gran bella gnocca.
Questa notevole esponente della categoria,ammiccava e sorrideva in modalità continua al mio indirizzo,e ne sono sicuro perché ero contro il muro della chiesa e dietro di me c'era solo la statua di San Pietro!
Avendo lei un fidanzato/amico/ marito io non mi sono esposto neanche quando,durante il ricevimento ,andando in bagno e con fare smaialato mi continuava a guardare....
Ora la domanda è: sono un coglione seriale( dopo il traghetto 😄 😄 ) oppure ho delle difficoltà a capire queste dinamiche?
Oppure tutte e due?
Vorrà dire che la prossima volta farò come Troisi in chiesa e urlerò:"si,ho capito" seguendola in bagno con evidente eccitazione.....
Ancora scuse per l'OT 😄 😄 😄
PS la signora non era quella vestita in bianco,lo preciso subito ,che poi.......vi conosco!!
E vorrei chiedere un consiglio a voi qui sul forum di annunci 69 perché mi sembrate tutte persone serie e molto informate sulle dinamiche del rapporto uomo/donna/uomo,chiamato anche ( nei tornei di bocce di paese)lui/lei/l'altro ,mentre io da quando sono single(e cioè da tutta la vita 😒 )non ci capisco più niente!
La situazione è questa: durante un matrimonio noto una gnocca,ma cosa dico gnocca,una gran bella gnocca.
Questa notevole esponente della categoria,ammiccava e sorrideva in modalità continua al mio indirizzo,e ne sono sicuro perché ero contro il muro della chiesa e dietro di me c'era solo la statua di San Pietro!
Avendo lei un fidanzato/amico/ marito io non mi sono esposto neanche quando,durante il ricevimento ,andando in bagno e con fare smaialato mi continuava a guardare....
Ora la domanda è: sono un coglione seriale( dopo il traghetto 😄 😄 ) oppure ho delle difficoltà a capire queste dinamiche?
Oppure tutte e due?
Vorrà dire che la prossima volta farò come Troisi in chiesa e urlerò:"si,ho capito" seguendola in bagno con evidente eccitazione.....
Ancora scuse per l'OT 😄 😄 😄
PS la signora non era quella vestita in bianco,lo preciso subito ,che poi.......vi conosco!!
3 anni fa
Bisognerebbe sapere dal marito/fidanzato/amico se era una donna a cui nessuno direbbe di no.Quotato da Jeanventotto,Ora però, mi è venuto un dubbio veramente atroce a riguardo di una situazione successami qualche tempo fa !
E vorrei chiedere un consiglio a voi qui sul forum di annunci 69 perché mi sembrate tutte persone serie e molto informate sulle dinamiche del [...]
In quel caso probabilmente dovresti cambiare il nick in Nessuno 😄
3 anni fa
Si vabbè, questo è professionismo però........ 😄 😄