Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singolo imprevisto

164 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da seldom,
@bevan, il "gente come te" non voleva essere una offesa e se per te lo è stata mi scuso 😇.

Ah si, le scuse delle coppie che tutto possono dire verso i singoli… come se ti fischiassi per strada facendo il gesto del pompino e poi dicessi scusa non volevo essere maleducato è solo che hai la minigonna…

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da seldom,

Sono d'accordo sul fatto che i modi siano importanti ma socializzare spesso, quasi sempre, significa solo socializzare.
Le molestie poi non sono solo la mano sul culo ma dovermi vestire pensando a come, considerando che gente come te possa pensare che li miei vestiti significhino ricerca di salsicce e si senta in diritto di provarci, gentilmente.
Visto il contesto questo post è alquanto ingeneroso. Magari in altro contesto, tipo quello di tutti i giorni, siamo d’accordo che per una donna voler socializzare. Salvo rare eccezioni, voglia dire solo e soltanto voler socializzare. Ma in questo contesto le accuse mosse a @Bevan ci paiono parecchio fuori luogo. Opinione personalissima.
Grazie per il vostro commento.

Aggiungo solo una cosa. Sarebbe auspicabile rendersi conto che se per una donna socializzare vuol dire solo socializzare ed è fondamentale che l'uomo rispetti questo, è altresì vero che per un uomo socializzare vuol dire più spesso "mi interessi e mi piacerebbe approfondire la tua conoscenza".
L'uomo ha gli stessi diritti della donna di esprimere i propri desideri se lo fa in maniera educata o per meglio dire consona ai costumi del luogo in cui vive. Il rispetto e l'educazione funzionano solo se valgono per entrambe le parti in gioco...

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Le arancine del traghetto per Palermo !
Una delle ipotesi più probabili è che dopo una di queste ,più o meno il doppio di una palla da tennis ,le capacità erettili vengano compromesse ! 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da mishaemasha,

Le arancine del traghetto per Palermo !
Una delle ipotesi più probabili è che dopo una di queste ,più o meno il doppio di u [...]
Wee polentone, l'arancino è maschio! 😎 😮

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
I palermitano non capiscono una ceppa. 😮 A Catania è masculo l'arancino ed è anche più buono...

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da seldom,

Io non ho mosso accuse a bevan ma a un modo di pensare che è quello di considerare la disponibilità di una donna dal suo modo di vestire.
Su questo si insiste nel racconto del traghetto e si arriva a dire che il singolo è un coglione perchè non ci ha provato. 😎
Voi siete una coppia e sapete molto bene che in posti non predisposti, senza un vostro esplicito invito nessuno ci proverà mai e l'abbigliamento non è un esplicito invito. Non lo è per una coppia e non lo è per una donna.
Ci sembra di aver specificato che:
Nel contesto nel quale ci troviamo non hanno il minimo senso, essendo evidente il motivo per il quale ci troviamo qui.
Al di fuori di questo contesto invece si. Sempre che non sia la coppia o la donna a provarci con te singolo.
Su su ragazzi, prendete un arancina anche voi 😄
Penso che abbiate entrambi il buonsenso di discernere tra un avance che si può fare a una lei in un prive o a una che va a comprare le zucchine in minigonna

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lullapop,
I palermitano non capiscono una ceppa. 😮 A Catania è masculo l'arancino ed è anche più buono...
Il traghetto andava a Palermo col suo carico di arancine e bellissime donne illibate 😄 😋

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Ecco il motivo del rifiuto. Ha mangiato le arancine palermitane e ha avuto dissenteria per tutto il viaggio. 😋 😋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,

Il traghetto andava a Palermo col suo carico di arancine e bellissime donne illibate 😄 😋
Talmente belle che è impossibile non piacciano. 😋
Quelle più belle di loro si truccano 😄
Belle, belle e impossibili 😮 😮 😮

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da seldom,
Quotato da Coppia4050,

Visto il contesto questo post è alquanto ingeneroso. Magari in altro contesto, tipo quello di tutti i giorni, siamo d’accordo che per una donna voler socializzare. Salvo rare eccezioni, voglia dire solo e soltanto voler socializzare. Ma in questo contesto le accuse mosse a @Bevan ci paiono parecchio fuori luogo. Opinione personalissima.
Io non ho mosso accuse a bevan ma a un modo di pensare che è quello di considerare la disponibilità di una donna dal suo modo di vestire.
Su questo si insiste nel racconto del traghetto e si arriva a dire che il singolo è un coglione perchè non ci ha provato. 😎
Voi siete una coppia e sapete molto bene che in posti non predisposti, senza un vostro esplicito invito nessuno ci proverà mai e l'abbigliamento non è un esplicito invito. Non lo è per una coppia e non lo è per una donna.
A me sembra che si continui a travisare...

A parte che la situazione della nave era serata insieme, con drink, chiacchiere piacevoli, sguardi maliziosi, camminata fino alla cabina. Non certo un brutale approccio al bar sulla base dei centimetri di gonna. Io da singolo, se fossi stato interessato, avrei chiesto se andava di continuare le chiacchiere in cabina...

Ora, se tu mi paragoni questa proposta a mettere le mani sul culo ad una donna per strada in minigonna, perdonami, ma mi sento offeso non personalmente, ma come categoria "uomo che prima o poi un passo lo deve fare". E ti dico chiaramente che non stai rispettando il mio desiderio di verificare la tua disponibilità che ha lo stesso valore del tuo desiderio di socializzare e basta. E in più ti dico che non hai la minima idea di cosa sia una molestia vera.

Poi te lo faccio notare e tu per tutta risposta la metti sul personale usando la pessima espressione "gente come te" che valuta in base alle minigonne. Ora, indipendentemente da come io selezioni i miei approcci, inserirmi nella categoria molestatori senza minimamente conoscermi è una offesa pesante. Senza mezzi termini e possibilità di interpretazione. Punto e basta. Le scuse a posteriori lasciano il tempo che trovano, così come i tentativi di girare il discorso.

Capitolo minigonna. Di certo se mi sbatti in faccia una mise sensuale se permetti sono uomo di carne ed ossa e il mio sguardo lo attiri. E nel caso ci sia occasione magari attiri anche un mio ciao o un'offerta di caffè... E se a te da fastidio il mio sguardo o il mio caffè offerto e non sei in grado di rispondere serenamente "no grazie", il problema è tuo che non sai gestire un approccio che nei termini esposti è mia libertà fare, non certo un problema mio che da uomo sono attratto da una donna affascinante. Quindi spero ti sia chiaro che la mia libertà di verificare la tua disponibilità (che sia come singola o come coppia) equivale alla tua libertà di rispondere "no grazie". E questo vale ovunque, qui su annunci, nei prive, al bar, al supermercato, sulla nave, per strada...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2021 -
Mi è venuta una voglia di arancini/e (gender fluid!)

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2021 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Tannhaeuser,
Mi è venuta una voglia di arancini/e (gender fluid!)
Allora così:
Arancinə
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Hai ricomposto un secolo di guerra civile siciliana con uno schwa!

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
L'arancina è per gli impotenti! 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bevan,
Quotato da seldom,

A parte che la situazione della nave era serata insieme, con drink, chiacchiere piacevoli, sguardi maliziosi, camminata fino alla cabina. Non certo un brutale approccio al bar sulla base dei centimetri di gonna. Io da singolo, se fossi stato interessato, avrei chiesto se andava di continuare le chiacchiere in cabina...

Ora, se tu mi paragoni questa proposta a mettere le mani sul culo ad una donna per strada in minigonna, perdonami, ma mi sento offeso non personalmente, ma come categoria "uomo che prima o poi un passo lo deve fare". E ti dico chiaramente che non stai rispettando il mio desiderio di verificare la tua disponibilità che ha lo stesso valore del tuo desiderio di socializzare e basta. E in più ti dico che non hai la minima idea di cosa sia una molestia vera.

Poi te lo faccio notare e tu per tutta risposta la metti sul personale usando la pessima espressione "gente come te" che valuta in base alle minigonne. Ora, indipendentemente da come io selezioni i miei approcci, inserirmi nella categoria molestatori senza minimamente conoscermi è una offesa pesante. Senza mezzi termini e possibilità di interpretazione. Punto e basta. Le scuse a posteriori lasciano il tempo che trovano, così come i tentativi di girare il discorso.

Capitolo minigonna. Di certo se mi sbatti in faccia una mise sensuale se permetti sono uomo di carne ed ossa e il mio sguardo lo attiri. E nel caso ci sia occasione magari attiri anche un mio ciao o un'offerta di caffè... E se a te da fastidio il mio sguardo o il mio caffè offerto e non sei in grado di rispondere serenamente "no grazie", il problema è tuo che non sai gestire un approccio che nei termini esposti è mia libertà fare, non certo un problema mio che da uomo sono attratto da una donna affascinante. Quindi spero ti sia chiaro che la mia libertà di verificare la tua disponibilità (che sia come singola o come coppia) equivale alla tua libertà di rispondere "no grazie". E questo vale ovunque, qui su annunci, nei prive, al bar, al supermercato, sulla nave, per strada...

Te la dico come la penso !
Tecnicamente avresti ragione per quello che dici
Quello che non dici ma traspare dai vocaboli usati !
ti frega :
1) Mi sbatti in faccia una mise sensuale ! ( non la sbatte in faccia , la ha solo indossata ) 🙂
2) Non sei in grado di rispondere serenamente no grazie ( hai già giudicato una sua carenza , non è all altezza di rispondere serenamente ? E se invece lo sa fare e semplicemente si rompe le palle di uno che offre i caffè solo perché ho la minigonna ?)

I termini dicono tutto ?non essere uno stupratore non significa necessariamente non essere un maschilista che giudica non in base ai comportamenti accattivanti ma in base al solo vestiario !

Guardale negli occhi invece che nella camicetta ,e scoprirai meglio se è il caso di rompere i coglioni o no!

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tannhaeuser,
Quotato da Coppia4050,

Allora così:
Arancinə
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Hai ricomposto un secolo di guerra civile siciliana con uno schwa!

Perché non vuoi entrare ?
Perché hai mangiato il fegato alla veneziana ! 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bevan,

ti frega :
1) Mi sbatti in faccia una mise sensuale ! ( non la sbatte in faccia , la ha solo indossata ) 🙂
2) Non sei in grado di rispondere serenamente no grazie ( hai già giudicato una sua carenza , non è all altezza di rispondere serenamente ? E se invece lo sa fare e semplicemente si rompe le palle di uno che offre i caffè solo perché ho la minigonna ?)

I termini dicono tutto ?non essere uno stupratore non significa necessariamente non essere un maschilista che giudica non in base ai comportamenti accattivanti ma in base al solo vestiario !
Hi ragione, ho scritto un post maschilista. E l'ho fatto apposta, nella misura in cui su questo forum continuano ad imperversare coppie e singole che possono permettersi di dire tutto ai singoli e poi scusarsi perché non era loro intenzione farlo. Alcune poi manco si scusano. Senza considerare che i singoli sono prima di tutto esseri umani al pari di donne e coppie, con le loro virtù e debolezze e non solo affamati che sbavano dietro ad una minigonna (o a un po' di carne esposta in foto). Ma quando si strumentalizzano a questo scopo temi seri come le molestie mi si chiude la vena, è più forte di me, non posso tollerarlo. Sospesi la partecipazione al forum anni fa anche per questo motivo. Ho il sospetto che non sia cambiato molto.

Sul punto 2 perdonami, non ho giudicato una sua carenza, ma solo sottolineato una sua mancanza di educazione... Che fino a prova contraria deve esserci indipendentemente che si stia indossando la minigonna. Gestire gli approcci è educato. Rompersi le palle al primo "ciao" non lo è. Se non sei capace di gestire gli approcci educatamente ok ci può stare, ma allora evita di attirare l'attenzione.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,

Guardale negli occhi invece che nella camicetta ,e scoprirai meglio se è il caso di rompere i coglioni o no!
Fortunatamente riesco a fare entrambe le cose contemporaneamente... Nel 2022 non penserai mica che la visione periferica sia solo prerogativa femminile, vero? 😄 😎

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bevan,
Quotato da mishaemasha,

ti frega :

Hi ragione, ho scritto un post maschilista. E l'ho fatto apposta, nella misura in cui su questo forum continuano ad imperversare coppie e singole che possono permettersi di dire tutto ai singoli e poi scusarsi perché non era loro intenzione farlo. Alcune poi manco si scusano. Senza considerare che i singoli sono prima di tutto esseri umani al pari di donne e coppie, con le loro virtù e debolezze e non solo affamati che sbavano dietro ad una minigonna (o a un po' di carne esposta in foto). Ma quando si strumentalizzano a questo scopo temi seri come le molestie mi si chiude la vena, è più forte di me, non posso tollerarlo. Sospesi la partecipazione al forum anni fa anche per questo motivo. Ho il sospetto che non sia cambiato molto.

Sul punto 2 perdonami, non ho giudicato una sua carenza, ma solo sottolineato una sua mancanza di educazione... Che fino a prova contraria deve esserci indipendentemente che si stia indossando la minigonna. Gestire gli approcci è educato. Rompersi le palle al primo "ciao" non lo è. Se non sei capace di gestire gli approcci educatamente ok ci può stare, ma allora evita di attirare l'attenzione.
Cioè :
non metterti la minigonna se non vuoi che ti approcci ?

E peggio di quello che pensavo bevan ! 😒 😒 😒
Comunque la supercazzola che scrivi post maschilisti perché coppie e singole ( ormai sparite dal forum ) maltrattano i singoli non se la bevan nessuno ! 😮

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,

Cioè :
non metterti la minigonna se non vuoi che ti approcci ?

E peggio di quello che pensavo bevan ! 😒 😒 😒
Comunque la supercazzola che scrivi post maschilisti perché coppie e singole ( ormai sparite dal forum ) maltrattano i singoli non se la bevan nessuno ! 😮
Ah ah almeno hai il pregio di fare battute simpatiche 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da seldom,
@bevan sei sicuro di avere la libertà di verificare la mia disponibilità (che sia come singola o come coppia) al di fuori di qyesto sito?
Non è che ti confondi con Airbnb?
La vostra non lo so. Quella di altre singole (un buon numero) o coppie (si contano sulle dita di una mano) mi è capitato di farlo. Ho ricevuto valangate di no e ogni tanto qualche si. Sempre dei sorrisi. Mai una risposta maleducata.
Per Airbnb non ci avevo mai pensato ma mi hai dato una idea, mi informo, si sa mai che si trovino alcune coppie host interessate!