Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singolo imprevisto

164 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Chiudetela questa discussione, il traghetto è affondato e secondo le ultime notizie sono stati ritrovati a galla solo 3 arancini. ( maschi ) e una arancinu chi peri. 😮 😮 😋 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Tannhaeuser,
Mi è venuta una voglia di arancini/e (gender fluid!)
Quotato da Tannhaeuser,
Mi è venuta una voglia di arancini/e (gender fluid!)
Ma se prendo un arancina di Palermo ed ed un arancino di Catania, posso mettere su un allevamento di arancine ed arancini e diventare ricco?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2021 -
L'importante è che alla nascita separi i maschi dalle femmine, e vendi gli Arancini a catania e le arancine a Palermo.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
@ seldom re sei sicuro che.....Scusa ma come pensi che (l'umanità) mi correggo, che le persone civili anche al di fuori dei privé, si riproducano. Per civili intendo in ambienti dove lo stupro NON é considerato una forma di socializzazione accettabile.
Anzi estendo il concetto a tutto il mondo animale, non limito il discorso alla specie umana, anche gli animali si corteggiano e si annusano, e si accoppiano solo se "voluto da entrambi".
Poi c'é sì il problema plurisecolare della "civiltà" umana che si é evoluta con risultati maschilisti.
Sono felice di vivere in quella piccola parte del mondo (piccola in termini di popolazione mondiale) dove si ci si pone seriamente ilm problema di come correggere l'ineguaglianza di genere (in Italia poi mica tanto seriamente), e le lamentele dei "poveri maschi perseguitati"mi fanno ridere, quando non provoacano disgusto.
Possiamo convenire che l'approccio di per se non é aggressione e che qualsiasi atteggiamento nel approccio aggressivo o solo presuntuoso si può catalogare tra il maleducato ed il meritevole di condanna penale?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da mishaemasha,

Cioè :
non metterti la minigonna se non vuoi che ti approcci ?

E peggio di quello che pensavo bevan ! 😒 😒 😒
Comunque la supercazzola che scrivi post maschilisti perché coppie e singole ( ormai sparite dal forum ) maltrattano i singoli non se la bevan nessuno ! 😮
Questo forum é peggio di quel che penso.
Scusa Misha (masha non userebbe mai un tono così aggressivo da maschiochevuoledimostraredidiessereilmigliore) ma la minigonna é quello che si chiama "red-herring", uno sviamento del discorso.
- E 'un indumento (a Milano almeno) di uso comune che non suscita alcuna reazione emotivo-ormonale (tranne in alcuni giudici e parlamentari che insistono a considerarla attenuante nei casi di stupro. Non é l'argomento della discussione.
- L'argomento é se il maschio comune é abilitato a iniziare un approccio in mancanza di dichiarazione esplicita ed inequivocabile della femmina ed in luoghi predisposti, indipendentemente del "dress code del momento".
- Pensaci bene, ne va del futuro dell'umanità.

"Io per esempio sono attirato dagli occhi, sopratutto quando tutto il resto é coperto. Ho scambiato a volte delle suore per provocanti donne coperte da hidjab. Con risultati eccezzzzzzionali"

Che la settimana ti sia lieve senza troppi viaggi di lavoro, il meglio lo trovi a casa 🙂

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da bevan,
Quotato da mishaemasha,

Te la dico come la penso !
Tecnicamente avresti ragione per quello che dici
Quello che non dici ma traspare dai vocaboli usati !
ti frega :
1) Mi sbatti in faccia una mise sensuale ! ( non la sbatte in faccia , la ha solo indossata ) 🙂
2) Non sei in grado di rispondere serenamente no grazie ( hai già giudicato una sua carenza , non è all altezza di rispondere serenamente ? E se invece lo sa fare e semplicemente si rompe le palle di uno che offre i caffè solo perché ho la minigonna ?)

I termini dicono tutto ?non essere uno stupratore non significa necessariamente non essere un maschilista che giudica non in base ai comportamenti accattivanti ma in base al solo vestiario !
Hi ragione, ho scritto un post maschilista. E l'ho fatto apposta, nella misura in cui su questo forum continuano ad imperversare coppie e singole che possono permettersi di dire tutto ai singoli e poi scusarsi perché non era loro intenzione farlo. Alcune poi manco si scusano. Senza considerare che i singoli sono prima di tutto esseri umani al pari di donne e coppie, con le loro virtù e debolezze e non solo affamati che sbavano dietro ad una minigonna (o a un po' di carne esposta in foto). Ma quando si strumentalizzano a questo scopo temi seri come le molestie mi si chiude la vena, è più forte di me, non posso tollerarlo. Sospesi la partecipazione al forum anni fa anche per questo motivo. Ho il sospetto che non sia cambiato molto.

Sul punto 2 perdonami, non ho giudicato una sua carenza, ma solo sottolineato una sua mancanza di educazione... Che fino a prova contraria deve esserci indipendentemente che si stia indossando la minigonna. Gestire gli approcci è educato. Rompersi le palle al primo "ciao" non lo è. Se non sei capace di gestire gli approcci educatamente ok ci può stare, ma allora evita di attirare l'attenzione.
Mi sembra chiaro come la pensi riguardo approcci e risposte. Non hai nemmeno hai tutti i torti, secondo me, perché credo di aver capito la "sostanza" di quanto esponi, inoltre non mi sembri affatto un cafone.
Peccato che rovini un ragionamento sostanzialmente giusto con una pessima chiosa, questa: "se non sei capace di gestire gli approcci educatamente ok ci può stare, ma allora evita di attirare l'attenzione".
Eh già... brutta cosa voler portare all'estremo ogni atteggiamento di un essere umano, uomo o donna. Si potrebbe benissimo evitare, basterebbe soltanto avvicinarsi al prossimo senza ostilità preventive prima, o commenti non richiesti dopo.
Sgradevole e presuntuosa la donna che al primo "ciao" con sorriso che le rivolgi ti dà del molestatore.
Un po' chiuso e leggermente arrogante, perdonami, l'uomo che sostiene quello che ti ho appena virgolettato.
Una donna deve capire che non è sempre "sotto assedio", ma ha anche tutto il diritto di attirare l'attenzione senza essere infastidita.
Si può discutere su come lo faccia, sul buongusto, sul tempismo, sull'opportunità, sul posto (io, ad esempio, per MIA scelta, alle 10 del mattino al supermercato con tacco 12 e minigonna NON ci vado) ma andremmo fuori tema ed in ogni caso non escluderemmo che ogni ingerenza su come si concia sarebbe comunque inopportuna.
Non sempre è un richiamo e, per non essere soltanto OT, questo lo inserisco a parziale giustificazione di quel povero singolo del traghetto. 😋
Pallina

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da bevan,

Hi ragione, ho scritto un post maschilista. E l'ho fatto apposta, nella misura in cui su questo forum continuano ad imperversare coppie e singole che possono permettersi di dire tutto ai singoli e poi scusarsi perché non era loro intenzione farlo. Alcune poi manco si scusano. Senza considerare che i singoli sono prima di tutto esseri umani al pari di donne e coppie, con le loro virtù e debolezze e non solo affamati che sbavano dietro ad una minigonna (o a un po' di carne esposta in foto). Ma quando si strumentalizzano a questo scopo temi seri come le molestie mi si chiude la vena, è più forte di me, non posso tollerarlo. Sospesi la partecipazione al forum anni fa anche per questo motivo. Ho il sospetto che non sia cambiato molto.

Sul punto 2 perdonami, non ho giudicato una sua carenza, ma solo sottolineato una sua mancanza di educazione... Che fino a prova contraria deve esserci indipendentemente che si stia indossando la minigonna. Gestire gli approcci è educato. Rompersi le palle al primo "ciao" non lo è. Se non sei capace di gestire gli approcci educatamente ok ci può stare, ma allora evita di attirare l'attenzione.
Mi sembra chiaro come la pensi riguardo approcci e risposte. Non hai nemmeno hai tutti i torti, secondo me, perché credo di aver capito la "sostanza" di quanto esponi, inoltre non mi sembri affatto un cafone.
Peccato che rovini un ragionamento sostanzialmente giusto con una pessima chiosa, questa: "se non sei capace di gestire gli approcci educatamente ok ci può stare, ma allora evita di attirare l'attenzione".
Eh già... brutta cosa voler portare all'estremo ogni atteggiamento di un essere umano, uomo o donna. Si potrebbe benissimo evitare, basterebbe soltanto avvicinarsi al prossimo senza ostilità preventive prima, o commenti non richiesti dopo.
Sgradevole e presuntuosa la donna che al primo "ciao" con sorriso che le rivolgi ti dà del molestatore.
Un po' chiuso e leggermente arrogante, perdonami, l'uomo che sostiene quello che ti ho appena virgolettato.
Una donna deve capire che non è sempre "sotto assedio", ma ha anche tutto il diritto di attirare l'attenzione senza essere infastidita.
Si può discutere su come lo faccia, sul buongusto, sul tempismo, sull'opportunità, sul posto (io, ad esempio, per MIA scelta, alle 10 del mattino al supermercato con tacco 12 e minigonna NON ci vado) ma andremmo fuori tema ed in ogni caso non escluderemmo che ogni ingerenza su come si concia sarebbe comunque inopportuna.
Non sempre è un richiamo e, per non essere soltanto OT, questo lo inserisco a parziale giustificazione di quel povero singolo del traghetto. 😋
Pallina
@Pallina, condivido in pieno quello che scrivi e come lo scrivi. Ti ringrazio sia per l'appoggio che per le critiche che, poste in questo modo, sono più che gradite.

3 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Francamente provo soddisfazione nel vedere come l'argomento da me introdotto abbia provocato un tal numero di interventi che, seppur dopo le prime pagine si siano rivelati quasi tutti fuori tema, hanno comunque stimolato dialoghi e confronti e ciò è indubbiamente positivo. Un po' meno interessanti ritengo invece quelli di coloro che con sarcasmo gratuito e malignità cercano di mettere in cattiva luce lo scrivente o i vari intervenuti. Addirittura c'è chi si è spinto a definire incredibile e fantasiosa una mia narrativa che niente ha di eccezionale né è di impossibile realizzazione. Francamente se il mio intento fosse stato quello di fare il fenomeno avrei inventato una storia molto più artefatta e romanzata. Per non parlare poi di chi si è permesso, non so su quali basi, di definire lo scrivente come un singolo travestito da coppia. Ma al di là di questi casi limite propri di persone che non stanno bene, un po' mi lasciano perplesso anche le varie supposizioni fatte per comprendere ad ogni costo il comportamento del singolo sul traghetto: dal testo introduttivo si evince chiaramente:
1)il suo interesse e gradimento verso mia moglie;
2) la di lei e la mia cordialità nei suoi confronti peraltro da lui ricambiata;
3) il mio operato complice in modo del tutto evidente;
4) la nostra esperienza e complicità di coppia che sa bene come agire in concerto per trasmettere inequivocabili segnali al singolo.
Mi sarei quindi aspettato un dialogo, sicuramente meno vasto ed interessante, ma che giungesse all'unica possibile soluzione: quel singolo era un imbranato all'ennesima potenza che fino all'ultimo ha sperato di prendere la palla al balzo ma poi si è sentito inadeguato a fare il salto finale.
Curioso poi e' che il discorso sia divagato anche su minigonne ed indumenti provocanti quando ho ben specificato che mia moglie indossava, come sempre del resto, un abbigliamento femminile ma elegante. Anzi c'è chi ha ritenuto opportuno criticare anche che in un traghetto nel ristorante non occorrono abiti eleganti: maaa... come direbbe l'antipaticissimo ed illetterato Di Pietro, "questo che c'azzecca?!"
Per mera precisione poi vorrei invitare coloro che hanno parlato di ossimoro nel mio intervento iniziale a rileggerne il testo, NON IL TITOLO ed a rivedersi il significato letterale del termine OSSIMORO: dove si trova l'ossimoro nel testo? SINGOLO IMPREVISTO è soltanto il titolo esattamente come un qualunque scrittore può intitolare "EDERA" un libro che parli in generale delle piante. Poi è scontato che, valutando la comprensibile difficoltà da parte di un singolo ad approcciarsi ad una coppia, ancorché un po' esplicita, venga posto l'interrogativo relativo alla possibile esistenza di posti ad hoc e vengano fatti degli esempi quale appunto quello del traghetto.
In conclusione, anticipando le mie scuse per questo noioso "pippone" dico però che, come già avevo maturato l'impressione nella mia precedente pluriennale presenza sul sito (qualcuno ricorda ante Covid la coppia Ilda2?), nel forum intervengono molti meri disturbatori/provocatori i cui scritti si rivelano pietosamente inutili, ed anche persone che delle discussioni leggono solo qualche spezzone o, peggio, soltanto il titolo e gli ultimi interventi e poi vogliono dire la propria, inevitabilmente a sproposito.
Accanto naturalmente anche a coloro che invece scrivono dimostrando attenzione spessore e proprietà di linguaggio.
Grazie a chi ha avuto piacere di leggermi fino in fondo.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
non conosciamo questo signor singolo , non sappiamo cosa gli è passato per la testa ? se alla fine la signora in questione avesse l alito pesante o se lui avesse una micosi o se gli è arrivata una telefonata che gli era morta la nonna
quello che io so , pur avendo la fortuna di stare con una bella donna è che non sancirei mai che lei è impossibile da rifiutare e soprattutto non chiamerei una persona che non può difendersi coglione o imbranato

p.s
@gineronimo pallina ha risposto magistralmente anche a te
buona serata a tutti 💋

3 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Quotato da Nidacoppia67,
Noi continuiamo a considerarla inverosimile la storiella. E abbiamo la netta impressione che non siamo i soli. Fartene un vanto di aver creato una discussione in cui sono state dibattute cose che molto poco c'entrano con l'esordio d [...]
"NON TI CURAR DI LOR MA GUARDA E PASSA"

3 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da siamointreopiu,

"NON TI CURAR DI LOR MA GUARDA E PASSA"
Anche poeta ora. Ci sentiamo tutti piccoli di fronte a tanta maestosità.
Baci.
E fate bene: perché questo non è un poeta ma IL POETA.
Ma lo avete detto voi, io non mi sarei mai permesso.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
non conosciamo questo signor singolo , non sappiamo cosa gli è passato per la testa ? se alla fine la signora in questione avesse l alito pesante o se lui avesse una micosi o se gli è arrivata una telefonata che gli era morta la nonna
quello che io [...]
Concordo in pieno.
Non sappiamo nulla, e poco importa.
Quello che è certo è l'affermazione fatta che non sta né in cielo né in terra.

3 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
L
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,
quello che io [...]
Concordo in pieno.
L'affermazione era: "noi di un coglione imbranato non sappiamo che farcene" ed è ben diverso da definirlo coglione e imbranato. Al contrario stavamo escludendo che potesse esserlo. E non siete i primi ad attribuirsi concetti che non ho espresso.
Mettete maggior attenzione nella lettura per favore e date la giusta interpretazione alle frasi in base alla punteggiatura del discorso.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Mi tocca dar ragione , mio malgrado , a quel che il buon "Toninocarino" , non da Ascoli ma poco male , scrive sul proprio profilo 🙈

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
L
Quotato da XHunerXP,

Concordo in pieno.
L'affermazione era: "noi di un coglione imbranato non sappiamo che farcene" ed è ben diverso da definirlo coglione e imbranato. Al contrario stavamo escludendo che potesse esserlo. E non siete i primi ad attribuirsi concetti che non ho espresso.
Mettete maggior attenzione nella lettura per favore e date la giusta interpretazione alle frasi in base alla punteggiatura del discorso.
classiche supercazzole che rendono inutile dialogare con qualcuno

3 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Pensate un po' che c'è chi paga per dialogare con me.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
esistono dunque coglioni imbranati

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
L
Quotato da XHunerXP,

Concordo in pieno.
Cito:
Che dovevo fare? Dirgli chiaramente ciò che aveva ben capito ma che non aveva le palle di intraprendere? Forse. Ma il mio istinto di maschio che non si è mai tirato indietro nella vita mi ha fatto pensare: non c'è fica per i coglioni. Così gli ho augurato la buonanotte e a mia moglie ci ho pensato io.
Fine citazione.
L'italiano ancora lo capisco.
E capisco anche che dai per scontato che tua moglie debba piacere a tutti, anche se non si sa per quale strano motivo.
Non prendiamoci per il culo , per favore.
Sei convinto che chi non su fa avanti non ha le palle? Sei convinto che chi non ci sta con tua moglie e te è un coglione?
Pensi che siete irresistibili per chiunque?
Buon per te, che ti devo dire.
Ma tra adulti che conoscono il mondo, fa sorridere.
Questo è quanto, ora vi lascio alle vostre supercazzole.

3 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Ed io vi lascio alle vostre ricerche, singoli o coppie che siate, augurandovi i nigliori risultati certo che sappiate "cogliere l'attimo" come invece, che lo accettiate o meno, quel singolo sul traghetto non ha saputo fare.

3 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Ed io vi lascio alle vostre ricerche, singoli o coppie che siate, augurandovi i nigliori risultati certo che sappiate "cogliere l'attimo" come invece, che lo accettiate o meno, quel singolo sul traghetto non ha saputo fare.