Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Se Fossi una Coppia...

110 interventi
2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coppia4050,

Perché è molto più probabile che lo si faccia tra coppie. Difficile che una coppia chieda a un singolo di vedersi in un Privè, di solito quelli che lo fanno lo scrivono già come premessa nell?annuncio. Noi non abbiamo mai dato appuntamento a singoli in un Privè.
E me ne guarderei bene dal farlo, come minimo ti becchi della coppia PR o peggio.
Comunque, non trovo affatto sorprendente che proprio coloro che non frequentano i privè siano i più reticenti a comprendere che in quei locali non ci si va esclusivamente per trombare. Chi capita, capita.
Come dire... è una forma di coerenza, secondo questo ragionamento i club sono una sorta di scannatoio: "io non sono carne da macello e quindi non ci vado".
Posizione rispettabile, sempre a patto di non fare tutta l'erba un fascio di chi invece li frequenta.
Questi ultimi, specialmente se in coppia, sanno benissimo, grazie appunto alla frequentazione, che oltre agli assatanati (e ce ne sono, hai voglia se ce ne sono! Coppie e singoli) esistono un sacco di persone che vanno per passare una serata 'comunque vada' e che magari tornano a casa 8 volte su 10 senza aver combinato nulla di concreto.
Sempre che per concreto non si intendano delle chiacchiere con amici o conoscenti, quattro salti in disco, un paio di drink e magari la percezione di qualche sguardo compiaciuto per una mise particolarmente riuscita.
Praticamente come in una discoteca normale, ma anche con la prospettiva (ripeto prospettiva, non la certezza) che possa accadere qualcosa "di più".
Se poi si trova poco credibile o addirittura ilare questo modo di pensare ed agire, pazienza.
Pallina
Non avremmo saputo scriverlo meglio, quotiamo ogni sillaba. 💗

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Alla fine sia che si ragioni sulle coppie oppure sui singoli, va sempre a finire sulla generalizzazione:
"E PERÒ LE COPPIE ECC ECC ECC..."
"MA I SINGOLI ECC ECC ECC..."
Le coppie chi? I singoli quali?
Si è tutti diversi uno dall'altro.
Sperare che tutti, singoli o coppie indistintamente, ci vadano a genio (e noi si vada bene a loro) più che un'utopia è una stupidaggine colossale.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 13.10.2022 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coppia4050,

Perché è molto più probabile che lo si faccia tra coppie. Difficile che una coppia chieda a un singolo di vedersi in un Privè, di solito quelli che lo fanno lo scrivono già come premessa nell?annuncio. Noi non abbiamo mai dato appuntamento a singoli in un Privè.
E me ne guarderei bene dal farlo, come minimo ti becchi della coppia PR o peggio.
Comunque, non trovo affatto sorprendente che proprio coloro che non frequentano i privè siano i più reticenti a comprendere che in quei locali non ci si va esclusivamente per trombare. Chi capita, capita.
Come dire... è una forma di coerenza, secondo questo ragionamento i club sono una sorta di scannatoio: "io non sono carne da macello e quindi non ci vado".
Posizione rispettabile, sempre a patto di non fare tutta l'erba un fascio di chi invece li frequenta.
Questi ultimi, specialmente se in coppia, sanno benissimo, grazie appunto alla frequentazione, che oltre agli assatanati (e ce ne sono, hai voglia se ce ne sono! Coppie e singoli) esistono un sacco di persone che vanno per passare una serata 'comunque vada' e che magari tornano a casa 8 volte su 10 senza aver combinato nulla di concreto.
Sempre che per concreto non si intendano delle chiacchiere con amici o conoscenti, quattro salti in disco, un paio di drink e magari la percezione di qualche sguardo compiaciuto per una mise particolarmente riuscita.
Praticamente come in una discoteca normale, ma anche con la prospettiva (ripeto prospettiva, non la certezza) che possa accadere qualcosa "di più".
Se poi si trova poco credibile o addirittura ilare questo modo di pensare ed agire, pazienza.
Pallina
Corretto...con un solo errore... se posso.
Il non capire che l'essere una perla rara, per modo, cultura, capacità e stato sociale (mi sembra di capire) non può e non deve trasformarsi in "regola"
Siete un singolo22_2 al femminile e scusate la presunzione.
È come se dicessi che tutti singoli sanno scrivere un primo approccio e le coppie non rispondono.
Io ne faccio e mi rispondono tutti/e

Un 😘 galante con un complimento sottile tra il sorridere e il semiserio.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Fantedispade,
😄 😄 vado a pigliare aranciata e patatine .
I thread "se fossi..." mi mettono un certo allappo. 😎

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Appagante91,
Ma quindi qual è lo scopo del topic? Hai aperto un topic per parlare dei problemi degli altri?

Nemmeno sai la reale motivazione per cui molti non concludino nulla.

Abbiamo appurato che le coppie rispondono a chi attira la loro attenzione e concludo [...]
Sul merito, mi riservo di tenermi per me ciò che penso... Per il resto, beh.. Anche singole, trans, trav e credo un po' tutte le persone, senza categorizzare troppo, tendono a rispondere per lo più a chi attira la loro attenzione. Siamo un po' in direzione "scoperta dell'acqua bagnata!" (bagnata.... 😎).

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da alessiocince,

Sul merito, mi riservo di tenermi per me ciò che penso... Per il resto, beh.. Anche singole, trans, trav e credo un po' tutte le persone, senza categorizzare troppo, tendono a rispondere per lo più a chi attira la loro attenzione. Siamo un po' in direzione "scoperta dell'acqua bagnata!" (bagnata.... 😎).
Allora chi ha aperto il topic non ha ancora scoperto l'acqua calda.

Cioè, sto ragazzo pensa che chi non legge i messaggi sia fake o un account multiplo.

Quotato da singolo22_2,
La posta resta a macerare senza che nessuno la apra e nemmeno a vedere il profilo del mittente perché trattasi di coppie false e/o con account doppi.
Quando gli ho spiegato del perché le coppie vanno nel privè ha detto che era una MIA interpretazione. Gliel'hanno ribadito @Coppia4050 ed è cambiato tutto. Adesso si evince chiaramente lo scopo del 3D 😎

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da alessiocince,

Allora chi ha aperto il topic non ha ancora scoperto l'acqua calda.

Cioè, sto ragazzo pensa che chi non legge i messaggi sia fake o un account multiplo.

Quotato da singolo22_2,
La posta resta a macerare senza che nessuno la apra e nemmeno a vedere il profilo del mittente perché trattasi di coppie false e/o con account doppi.
Il ragazzo si farà... Diamogli tempo, capirà 😎

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tiziana_,
Quotato da Superpinball,
Buongiorno cara! È finito prima del previsto.......😬

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 13.10.2022 -
Visto che il Topic l'ho aperto io e il thread me lo sono letto tutto, ma davvero tutto, metto anche i titoli di coda.

Lo scopo del Topic?

- quello di leggere e scoprire coppie e singoli che sanno quel che dicono
- scoprire che ci sono argomenti che non si possono discutere e sono stati prontamente moderati
- accorgersi che c'è chi non sa leggere
- svelare chi pur di avere un feedback lo infilerebbero dove altri nemmeno con il preservativo d'acciaio inox
- accorgersi che la comprensione del testo studiata alle elementari non l'abbiamo capita tutti
- scoprire che ci sono coppie che hanno parlato pochissimo ma incredibilmente bene
- vedere che c'è chi sa leggere, ma legge solo quel che gli conviene
- svelare quali sono gli utenti che aprono Topic con l'intento personale e vogliono dare la stessa impronta anche agli altri
- rendere pubblica la quantità di educazione che si possiede
- svelare chi per malattia o mestiere fa il sobillatore online, probabilmente non avendo altro da fare (colpa RDC)
- chi sono i singoli che sostengono l'attività dei club privé allattandoli con frequenza
- e quali sono gi utenti che per un motivo o l'altro mandano a puttane ogni Topic, tranne quelli dove non c'è un cazzo da dire,
sono già di per se una puttanata !

Grazie a chi lo ha reso un confronto gradevole e semiutile

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da singolo22_2,
Visto che il Topic l'ho aperto io e il thread me lo sono letto tutto, ma davvero tutto, metto anche i titoli di coda.

Lo scopo del Topic?

- quello di leggere e scoprire coppie e singoli che sanno quel che dicono
- scoprire che ci sono argomenti che [...]
Ammazza, hai sparato su tutti..........ne hai salvati giusto un paio. Siamo contenti che il 3D ti sia servito: è servito anche a noi! Adesso sappiamo che sei una persona umile e modesta ma mai saccente e presuntuosa. Grazie!