Se Fossi una Coppia...

118 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 13.10.2022 -
Da quel poco che vedo, si parla molto dei singoli e tanti argomenti diversi, come per magia vengono dirottati arrivando ad una serie di lamentele delle coppie verso i singoli che appaiono o forse sono:
Spesso inadeguati
Spesso maleducati/insistenti
Spesso senza cultura e maniere.

Ho sfogliato molti annunci e devo dire invece, di aver trovato tantissimi annunci di singoli belli, ben scritti, con foto ben fatte e con idee chiare, ma con zero feedback.
Anche quelli con le foto del viso di ragazzi belli.
Come mai...

Mi sorge una domanda:
Ma sarà mai che coppie e singoli non si conoscono proprio?

Prova a raccontare da singolo UNA ed una sola cosa che faresti se fossi coppia...poi dirò anche la mia.

Magari si mettono in condizione le coppie di conoscere un po' di più l'idea trasgressiva dei singoli.

Chissà che questo thread non sia utile ...se non finisce a puttane

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 11.07.2017 -
Spunto di discussione interessante.
Provo a riassumere con un detto: "per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno".
Se noi oggi abbiamo messo un last, dove ci si rende disponibili a conoscere COPPIE, scritto in maiuscolo come qui, per quale motivo abbiamo ricevuto, in risposta al last, decine di messaggi e richieste di amicizia da singoli?
Ecco, probabilmente il modo che molti hanno di porsi è ciò che poi genera il problema.
Se noi leggiamo un annuncio dove si cercano ad esempio un lui simil Lorenzo Lamas ed una lei alta almeno 1.80 e noi non corrispondiamo, passiamo oltre in quanto proporsi ugualmente ci pare una mancanza di rispetto.
My two cent.
Freddo.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Se fossi una coppia (interessata ai singoli) proverei a rispondere a qualche singolo per non basare la valutazione solo su due righe o una foto...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2017 -
Spunto di discussione interessante...
ma il primo intervento mi sembra OT;
Ovvero... "come per magia l'argomento è stato
immediatamente dirottato e ricondotto ad una
lamentela delle coppie verso i singoli".
Cosa farei io se fossi iscritto come coppia?
Pagherei l'abbonamento VIP e bloccherei
la categoria SINGOLI, risolvendo il problema!
Invece ci sono coppie che, pur essendo VIP,
godono di più a lamentarsi e ad insultare l'intera
categoria, sia nel loro annuncio che nel forum.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da freddoesmilza,
Spunto di discussione interessante.
Provo a riassumere con un detto: "per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno".
Se noi oggi abbiamo messo un last, dove ci si rende disponibili a conoscere COPPIE, scritto in maiuscolo come qui, p [...]
Il problema è che la proporzione singoli e coppie è così sbilanciata che ci saranno sempre singoli poco rispettosi e coppie che inevitabilmente si trovano a fare di tutta l'erba un fascio. Così che le coppie non rispondono più ai singoli (neanche quelli in linea col proprio profilo) e li costringono a fare la "pesca a strascico" spammando decine di profili sperando di trovare una coppia per miracolo, magari quella che ha messo un last ed è quindi disponibile e ripiega su un singolo non trovando a sua volta altre coppie... E' un circolo vizioso che si autoalimenta e che nessuna delle due parti in gioco può fermare.

D'altra parte la maleducazione fa rumore, l'educazione è silenziosa...

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da bevan,
Se fossi una coppia (interessata ai singoli) proverei a rispondere a qualche singolo per non basare la valutazione solo da due righe o una foto...
Cioè? Stai dando per scontato che, una coppia che cerca singoli, non risponda ai singoli?
Sarebbe da stupidi no?
Ti forniamo un elemento in più per poter riformulare la tua ipotesi...una coppia che cerca singoli, riceve dai 15 ai 20 messaggi al giorno (quantità che raddoppia nel caso in cui si pubblichi un last), se ne deduce che, rispondere a tutti è praticamente impossibile, considerando anche il fatto che, spesso, ad una risposta di diniego, segue un ulteriore messaggio per chiederne i motivi.
Valutando questi aspetti, è semplice capire che una foto, una frase, un messaggio buttato li, tipo "ciao", "buonasera", "bel culo", ecc...diventano un parametro di scrematura.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da bevan,
Se fossi una coppia (interessata ai singoli) proverei a rispondere a qualche singolo per non basare la valutazione solo da due righe o una foto...
Cioè? Stai dando per scontato che, una coppia che cerca singoli, non risponda ai singoli?
Sarebbe da stupidi no?
Ti forniamo un elemento in più per poter riformulare la tua ipotesi...una coppia che cerca singoli, riceve dai 15 ai 20 messaggi al giorno (quantità che raddoppia nel caso in cui si pubblichi un last), se ne deduce che, rispondere a tutti è praticamente impossibile, considerando anche il fatto che, spesso, ad una risposta di diniego, segue un ulteriore messaggio per chiederne i motivi.
Valutando questi aspetti, è semplice capire che una foto, una frase, un messaggio buttato li, tipo "ciao", "buonasera", "bel culo", ecc...diventano un parametro di scrematura.
Toh... un'altra coppia che va a sindacare l'opinione del malcapitato singolo di turno invece di contribuire costruttivamente alla discussione... Non sarà mica che le coppie sono tanto maleducate quanto i singoli?

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 11.07.2017 -
Quotato da maschiobeta,
Spunto di discussione interessante...
ma il primo intervento mi sembra OT;
Ovvero... "come per magia l'argomento è stato
immediatamente dirottato e ricondotto ad una
lamentela delle coppie verso i singoli".
Cosa farei io se [...]
Mi spiace tu abbia visto il nostro intervento come OT e non mi sembra che ci siamo lamentati.
Siamo una coppia che viene anche a leggere nella sezione singoli anche per capire il modo che hanno di relazionarsi con le altre categorie.
Ripeto, spiace.
Freddo.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da singolo22_2,
Da quel poco che vedo, si parla molto dei singoli e tanti argomenti diversi, come per magia vengono dirottati arrivando ad una serie di lamentele delle coppie verso i singoli che appaiono o forse sono:
Spesso inadeguati
Spesso maleducati/insistenti
Spesso senza cultura e maniere.
Mi sorge una domanda:
Ma sarà mai che coppie e singoli non si conoscono proprio?
Così, genericamente?
Sarebbe come dire che tu, singolo a quanto pare educato e capace di esprimerti adeguatamente, possa essere equiparato ad un bifolco qualsiasi, che magari approccia in privato con un volgare "Ehi, ciao bella troiona, che ne dici se ti apro in due come una cozza?" o che usa espressioni simili in forum su argomenti seri come questo. 😳
Penso che il conoscersi sia una questione individuale, pertanto -e qui mi rivolgo anche a @Freddo- il fatto incontestabile che esistano dei singoli che non vogliono capire e/o si pongono male, non danneggia secondo me l'intera "categoria".
Tutt'altro, avvantaggia invece chi sa porsi, chi ha tatto, tecnica, intelligenza, strategia (oltre possibilmente ad un aspetto che possa supportarlo o che comunque non lo penalizzi troppo) tanto da sapersi rendere interessante e "sopra la media". Che sappia distinguersi, insomma.
Peculiarità, quest'ultima, che accorcia di parecchio il percorso verso il lettone, lasciando agli inadeguati le lamentele e la percezione che tutto il mondo ce l'abbia con loro.
Il "compito" delle coppie è quello di mantenere/allenare/sviluppare un efficiente sesto senso, atto ad individuare i più "meritevoli" e lasciare gli altri al proprio destino, senza nemmeno nominarli o, peggio, lamentandosi della loro esistenza.
Tanto, a che giova?
Pallina

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
😄 😄 vado a pigliare aranciata e patatine .

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da singolo22_2,
Da quel poco che vedo, si parla molto dei singoli e tanti argomenti diversi, come per magia vengono dirottati arrivando ad una serie di lamentele delle coppie verso i singoli che appaiono o forse sono:
Spesso inadeguati
Spesso maleducati/insistenti
Spesso senza cultura e maniere.
Mi sorge una domanda:
Ma sarà mai che coppie e singoli non si conoscono proprio?
Così, genericamente?
Sarebbe come dire che tu, singolo a quanto pare educato e capace di esprimerti adeguatamente, possa essere equiparato ad un bifolco qualsiasi, che magari approccia in privato con un volgare "Ehi, ciao bella troiona, che ne dici se ti apro in due come una cozza?" o che usa espressioni simili in forum su argomenti seri come questo. 😳
Penso che il conoscersi sia una questione individuale, pertanto -e qui mi rivolgo anche a @Freddo- il fatto incontestabile che esistano dei singoli che non vogliono capire e/o si pongono male, non danneggia secondo me l'intera "categoria".
Tutt'altro, avvantaggia invece chi sa porsi, chi ha tatto, tecnica, intelligenza, strategia (oltre possibilmente ad un aspetto che possa supportarlo o che comunque non lo penalizzi troppo) tanto da sapersi rendere interessante e "sopra la media". Che sappia distinguersi, insomma.
Peculiarità, quest'ultima, che accorcia di parecchio il percorso verso il lettone, lasciando agli inadeguati le lamentele e la percezione che tutto il mondo ce l'abbia con loro.
Il "compito" delle coppie è quello di mantenere/allenare/sviluppare un efficiente sesto senso, atto ad individuare i più "meritevoli" e lasciare gli altri al proprio destino, senza nemmeno nominarli o, peggio, lamentandosi della loro esistenza.
Tanto, a che giova?
Pallina
Pallina, è sempre un piacere leggere i tuoi commenti, per maniera di porti e contenuto. Mi permetto di farti un piccolo appunto questa volta, ma in maniera assolutamente scherzosa... L'utente medio di A69, singolo o coppia che sia, non è così tanto gentile ed empatico come lo immagini 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da singolo22_2,
Da quel poco che vedo, si parla molto dei singoli e tanti argomenti diversi, come per magia vengono dirottati arrivando ad una serie di lamentele delle coppie verso i singoli che appaiono o forse sono:
Spesso inadeguati
Spesso maleducati/insistenti
Spesso senza cultura e maniere.
Mi sorge una domanda:
Ma sarà mai che coppie e singoli non si conoscono proprio?
Così, genericamente?
Sarebbe come dire che tu, singolo a quanto pare educato e capace di esprimerti adeguatamente, possa essere equiparato ad un bifolco qualsiasi, che magari approccia in privato con un volgare "Ehi, ciao bella troiona, che ne dici se ti apro in due come una cozza?" o che usa espressioni simili in forum su argomenti seri come questo. 😳
Penso che il conoscersi sia una questione individuale, pertanto -e qui mi rivolgo anche a @Freddo- il fatto incontestabile che esistano dei singoli che non vogliono capire e/o si pongono male, non danneggia secondo me l'intera "categoria".
Tutt'altro, avvantaggia invece chi sa porsi, chi ha tatto, tecnica, intelligenza, strategia (oltre possibilmente ad un aspetto che possa supportarlo o che comunque non lo penalizzi troppo) tanto da sapersi rendere interessante e "sopra la media". Che sappia distinguersi, insomma.
Peculiarità, quest'ultima, che accorcia di parecchio il percorso verso il lettone, lasciando agli inadeguati le lamentele e la percezione che tutto il mondo ce l'abbia con loro.
Il "compito" delle coppie è quello di mantenere/allenare/sviluppare un efficiente sesto senso, atto ad individuare i più "meritevoli" e lasciare gli altri al proprio destino, senza nemmeno nominarli o, peggio, lamentandosi della loro esistenza.
Tanto, a che giova?
Pallina


Non essendo un singolo ci viene difficile rispondere a:

Prova a raccontare da singolo UNA ed una sola cosa che faresti se fossi coppia...poi dirò anche la mia.

Ribaltando il "gioco" di ruolo proposto, se fossimo un singolo vedremmo, con un approccio non dissimile da quello di Pallina, il bicchiere "mezzo pieno", se vendo bene il mio prodotto (me stesso) perchè non dovrei aver successo?

Da coppia ci fa piacere copiare in grassetto quello che ha scritto Pallina

Il "compito" delle coppie è quello di mantenere/allenare/sviluppare un efficiente sesto senso, atto ad individuare i più "meritevoli" e lasciare gli altri al proprio destino, senza nemmeno nominarli o, peggio, lamentandosi della loro esistenza.

Le lamentele servono solamente ad esasperare gli animi (il nostro compreso)!!!

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da bevan,
Quotato da Cpleifantastica,

Cioè? Stai dando per scontato che, una coppia che cerca singoli, non risponda ai singoli?
Sarebbe da stupidi no?
Ti forniamo un elemento in più per poter riformulare la tua ipotesi...una coppia che cerca singoli, riceve dai 15 ai 20 messaggi al giorno (quantità che raddoppia nel caso in cui si pubblichi un last), se ne deduce che, rispondere a tutti è praticamente impossibile, considerando anche il fatto che, spesso, ad una risposta di diniego, segue un ulteriore messaggio per chiederne i motivi.
Valutando questi aspetti, è semplice capire che una foto, una frase, un messaggio buttato li, tipo "ciao", "buonasera", "bel culo", ecc...diventano un parametro di scrematura.
Toh... un'altra coppia che va a sindacare l'opinione del malcapitato singolo di turno invece di contribuire costruttivamente alla discussione... Non sarà mica che le coppie sono tanto maleducate quanto i singoli?
Hai semplicemente scritto una cazzata, te l'abbiamo fatto notare, e da classico "singolo all'interno del fascio" ci definisci dei maleducati.
Già in altri muri del pianto, camuffati da discussioni, abbiamo consigliato ai tanti singoli che si lamentano, di aprire un falso profilo di coppia (tanto, uno più uno meno non fa differenza) per verificare da sé quali siano le problematiche che portano le coppie ad escludere a priori un buon 80% dei singoli che le contattano.
Buona fortuna!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Io se fossi coppia mi godo i vari party a cui mi invitano, senza pensare ai vari singoli.
E se viene voglia di singolo me lo scelgo in base ai canoni da me prestabiliti.
Chiedere alla redazione di mettere il tasto risposta automatica: non sei il mio tipo!

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Fantedispade,
😄 😄 vado a pigliare aranciata e patatine .
Non essendo un singolo, ma incuriosito dal prosieguo, ti tengo compagnia con l'aranciata e le patatine.
Cin cin 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da singolo22_2,
Da quel poco che vedo, si parla molto dei singoli e tanti argomenti diversi, come per magia vengono dirottati arrivando ad una serie di lamentele delle coppie verso i singoli che appaiono o forse sono:
Spesso inadeguati
Spesso maleducati/insistenti [...]
Spesso gli utenti (prevalentemente i singoli) non leggono nemmeno gli annunci.........ma aprono il profilo e mandano il messaggio a prescindere. È normale che poi (in questo caso) le coppie si rompono il cazzo ed eliminano i messaggi con la pala, anche se poi magari li in mezzo c'era il messaggio del singolo perfetto. Purtroppo la leggenda metropolitana dello "sparo cento colpi, vedrai che 4 o 5 li ammazzo" è sempre di moda. A me per esempio piacciono gli annunci lunghi e dettagliati, proprio perché posso capire se ci può essere una compatibilità. Basterebbe un pizzico di rispetto in più ............ se in questo "mondo" si scopa gratis non vuol dire che non si faccia selezione

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 13.10.2022 -
Ok nonostante il thread prevedeva l'intervento di singoli senza O.T. sono le coppie che scrivono.
Ad esser pignoli somiglia alla stessa mancanza di rispetto che qualcuno ha lamentato qualche risposta quassù.
Soprassedendo e considerando che per molti, forse troppi aspetti singoli e coppie hanno i medesimi difettucci provo a dire la mia.

Se fossi coppia mi cancellerei subito da questo sito.
Quale desiderio potrebbe mai spingere una coppia conoscere qui un singolo non lo capisco proprio.
Con la spinta dei club privè questo sito ha perso la genesi per cui forse è nato.
Non esiste alcuna ragione per cui una coppia dovrebbe dedicare tempo, organizzazione, contatti, foto, telefonate, rischi e fregature quando con un 10€ o gratis va, balla, mangia, vede in diretta e, se vuole ha anche location per giocare.
A quanto mi hanno raccontato la sezione club è nata recentemente ma la vedo completamente controproducente a un sito che vuol mettere in contatto scambisti, specie se coppie e singoli.
Evidentemente lo scopo non è questo!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da singolo22_2,
Ok nonostante il thread prevedeva l'intervento di singoli senza O.T. sono le coppie che scrivono.
Ad esser pignoli somiglia alla stessa mancanza di rispetto che qualcuno ha lamentato qualche risposta quassù.
Soprassedendo e considerando ch [...]
Esiste ancora l'opzione "ognuno fa come cazzo gli pare" su questo pianeta.
Tu pensa che ci sono coppie che scrivono nel loro annuncio "NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI" e poi hanno 37 feedback di singoli. Io però non mi sento autorizzato a scrivere loro "Però cazzo, dite una cosa e ne fate un'altra! Adesso per coerenza incontrate pure me!". Avranno le loro motivazioni, giuste o sbagliate che siano. E siccome qui non sei in un negozio (per cui devi avere la garanzia per legge) sono permessi anche ripensamenti e bugie 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Speak95,
Ragaaa AIUTATEMI

Salve a tutti signori, questa è la mia prima volta che scrivo, spero che potiate aiutarmi perché non ci ho capito più niente.Fatta questa breve premessa, vorrei parlarvi di mia cognata.
Io single di 27 anni, lei sposata 26 anni [...]
Oltre a dirti che questo post non c'entra un cazzo con il 3D in che modo potremmo aiutarti?
A = ci provi e te la scopi
B = non ci provi e lo dici a tuo fratello
C = rimani al tuo posto e continui a farti mettere il pepe sul cazzo. Occhio agli starnuti però

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da singolo22_2,
Ok nonostante il thread prevedeva l'intervento di singoli senza O.T. sono le coppie che scrivono.
Ad esser pignoli somiglia alla stessa mancanza di rispetto che qualcuno ha lamentato qualche risposta quassù.
Soprassedendo e considerando ch [...]
Hai perfettamente ragione sul discorso privè, tuttavia ci sono moltissime coppie che specificano chiaramente di non frequentarli, proprio perché li ritengono luoghi di gioco scontati.
Tornando in topic, l'intervento delle coppie dovrebbe dare degli spunti su cosa fare, cosa valutare, e come comportarsi, altrimenti si rischiano interventi sterili tipo "io risponderei a tutti i messaggi", oppure "farei sicuramente incontri conoscitivi...bisogna dare una possibilità a tutti", ecc...come se le coppie iscritte qui vivessero solo di questo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Se Fossi una Coppia...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni