Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Se non c'è il zum zum pam pam...

143 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Mi chiedo e vi chiedo.
Spesso le idee, i concetti, le affermazioni, sono esatte, ma la forma è il modo in cui si dicono, sono sbagliati.
La domanda è:
- quando i primi valgono più dei secondi o debbono essere presi più in considerazione dei secondi? E viceversa.
- con riferimento al contesto in cui ci troviamo, bisognerebbe apprezzare i primi o secondi, considerando che in questo contesto non siamo all’ Accademia della Crusca (in verità sembra più una piazza affollata di gente varia)?
.
Fermo restando che quando ci si rivolge ad altri, anche se le idee, i concetti e le affermazioni sono sono esatte, bisognerebbe prestare molta attenzione anche al modo in cui si dicono.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Nidacoppia67,
Cara signora Idrogeno. Leggerà pure da 52 anni ma interviene su discussioni del forum evidentemente senza leggere alcunché e senza capire, soprattutto.....anche tu ce la puoi fai...dai prova ha metterti in discussione non è poi così difficile.....incomincia ad accettare anche tu le critiche....dai forza che ce la puoi fare tifiamo tutti per te........

Se lei e la sua amica ritenete critica costruttiva scrivere "vi pagano a parentesi, suppongo [...]
Per educazione rispondo, se si vuole andare sul OT personale, esiste un pvt. Io il topic l’ho letto tutto, e ribadisco che se non si è abbastanza maturi per gestire le critiche, bisognerebbe non esporsi a queste ultime. E tra l’altro sarebbe saggio non accumunare commenti simili come provenienti dalla stessa persona. Sec me ce la potete fare. Non è difficile.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Anche tu se ti impegni puoi farcela, dai non è difficile mettersi in discussione accettare le critiche....lo so per te non è facile ma sono sicuro che puoi farcela.....tifiamo tutti per te...

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
L uomo è malvagio quindi c è sempre il desiderio di offendere e umiliare il prossimo entrando anche nella sfera personale senza limite

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Ognuno mostra quello che ha.......ogni cosa in eccesso è sbagliata in qualsiasi direzione......anche elargire la propria "sapienza" con supponenza e saccenza
Equivale a maleducazione e volgarità..........

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Nidacoppia67,

Nessuno qui ha l'ardire di cimentarsi nel tentativo di essere insignito del premio Strega e nemmeno siamo così presuntuosi da reclamarlo.
Invece di chiacchierare pubblica qualcosa, così passiamo il tempo a leggerlo in totale adorazione, prostrati davanti a tanta bellezza. Ogni volta si coglie l'occasione di screditare il prossimo, dimostrando sempre una palese superiorità. Noi cerchiamo di divertirci in compagnia di persone che ne hanno voglia (poche, così mettiamo anche una parentesi a te cara). Cerca di fare altrettanto facendoti anche una risata possibilmente.
noto che il corso accelerato per imparare dalle critiche sta dando i suoi frutti.
sono stata educata ma implacabilmente sincera. perché mentire? è uno scritto da cui traspare la mancanza di lettura.
amen.
non accettate critiche?
non postate racconti in pubblico.
fra lo strega o il far sanguinare gli occhi ci sono ben più di 50 sfumature.
postare qualcosa di mio?
avevo una ventina di racconti qui e chi mi conosce da tempo ha avuto modo di leggerli e valutarli.
li ho tolti perché ho deciso di farne un uso professionale.
non ho intenzione di produrre nuovo marteriale.
la scrittura erotica è stato un divertissement passeggero per cui ho già perso interesse, confesso.
Non ti interessa più? Meglio così

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Che ingenuità credere di poter muovere pacificamente delle critiche negative in un ambiente dove le persone si scambiano feedback solo se positivi 😇

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da ssbbw69,
...and the winner is... 😄 😄 😄 😄
😮 El gh'ha el dun de Dio de capì nagott 😮

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Che ingenuità credere di poter muovere pacificamente delle critiche negative in un ambiente dove le persone si scambiano feedback solo se positivi 😇

Sono basito.
A parte che i feedback, soprassedendo i vari "lui ottimo regista", "lei una timida che si rivela una bomba sexy" e altre amenità simili, servono solo a dire:
"Si, tranquilli, dietro a questo nick name, ci sono persone che esistono realmente".

Detto questo, è evidente che ci siano persone che ignorano cosa sono le critiche a un racconto (positive o negative che siano).
Sparare ad cazzum un:

Quotato da ssbbw69,

vi pagano a parentesi, suppongo. diversamente non si spiega.
Non è proporre un commento, ma offendere una persona dall'alto, perarltro, di chissà quale piedistallo.
Se e quando(!) si vuole commentare bisognerebbe sapere che andrebbero esaminati e descritti gli (eventuali) punti di forza (trama, frasi ad effetto e altro) e i punti di debolezza (frasi troppo lunghe, punteggiatura incompleta, refusi, tempi verbali sbagliati e altri parametri).
Perciò, non confondiamo una boutade idiota con una critica negativa.

Ci si può iscrivere in questo sito solo se maggiorenni. Dimostriamo di essere tali, prima di scrivere cazzate!

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Mi auguro che questa stupida querelle sia finalmente terminata.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Nidacoppia67,
"Abbondiamo! Abondatum abondantis!
Sennò ci dicono che siamo meridionali"
(cit.)
assolutamete SI !!! 😒
Imperia è sotto il po, sacro confine del lombardo-veneto 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ancora queste cazzate

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da focoso10,
Ancora queste cazzate
Dai, stavolta si scherza (per fortuna). 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
forse... 😄 😄 😄 😄

😄 😄 😄 la sacra patria 😄 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
( . )
[ . ]
{ . }
attenti a scegliere 😄 😄 😄 ops

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Nidacoppia67,
Facciamo la pace, vi offriamo da bere un grappino nella sacra ampolla di Pontida.
(Forza Napoli)
ed ovviamente pace sia 😋 ma...
(Forza Milan)

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da ariete-_74,

Okkio alle parentesi... Tutto è cominciato da lì... ops
Non nominare la parola parentesi, invano! 😇

P.S. e anche la parola milan 😋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Io adoro i racconti che parlano di esperienze vissute. Capisco che non tutti abbiano le stesse capacità espressive però tutti devono avere la possibilità di poter scrivere a prescindere dagli studi fatti e dal lessico utilizzato.