1 mese fa
no hai ragioneQuotato da Bsxlorenteggio,Sinceramente un pompino con condom non mi piace mi faccio una sega godo di più. Senza offesa per nessuno
1 mese fa
Beh io da giovane marchettaro li facevo solo col guanto a chiunque...chiedevo il voto. Chi 8 chi 8/5....mi dicevano se lo fai senza prendi 10 e lode....tutta una scusa per sborrarmi in gola.
Però li ho fatti sempre col guanto.
Avevo una tecnica per calzarlo,lo facevo con la sola bocca.....ancora oggi se mi devo far inculare lo metto con la bocca.
Però li ho fatti sempre col guanto.
Avevo una tecnica per calzarlo,lo facevo con la sola bocca.....ancora oggi se mi devo far inculare lo metto con la bocca.
1 mese fa
Occhio che lo sperma non finisca sull'ano, perché non è ricoperto dalla cute ma da una mucosa, che è permeabile ai virus.Quotato da Rosso,mi faccio sborrare sulle tette e nelle chiappe. [...]
3 settimane fa
Provato da attivo e devo dire che comunque ho goduto e alla fine me lo sono tolto e gli ho schizzato in faccia.
Invece da passivo mi é piaciuto lo stesso sentirlo in gola anche con il preservativo.
Secondo me l'importante é riuscire a fare porcate e godere in sicurezza
Invece da passivo mi é piaciuto lo stesso sentirlo in gola anche con il preservativo.
Secondo me l'importante é riuscire a fare porcate e godere in sicurezza
3 settimane fa
Me lo faccio succhiare senza preserbativo
1 settimana fa
preferisco non farlo affatto
1 settimana fa
La pompa la fai a pelle con il goldone perde il suo fascino e non senti gli umori che escono durante il fellatoio di chi ti sta dando il cazzo in bocca.
1 settimana fa
Penso anch'io che una vera pompa vada fatta rigorosamente a pelle! Ma se sei una persona impegnata non puoi rischiare di portare un papilloma in casa alla tua donna, quindi preservativo sempre in mancanza di un margine di sicurezza alto. non esistono assoluti, ogni situazione deve essere valutata caso per caso. 💗
1 settimana fa
Non mi è mai piaciuto fare la pompa con il preservativo ma spesso è indispensabile. Quando incontri uno sconosciuto che te lo spinge in gola come fai a stare sereno?
1 settimana fa
Quando faccio il pompino devo sentire il sapore, l'odore, mi fa' sangue, con il preservativo è come leccare un gelato con la busta in plastica ma anche no
1 settimana fa
Ciao calippara,perché mi hai bloccato? Dai sbloccami che parliamo
1 settimana fa
… e se si leccasse la passera tutta incelofanata? Lo fareste? Vi piacerebbe e soprattutto piacerebbe alla donna a cui lo fate? Non credo proprio … viva il pompino “Libero” e tutte le donne che lo fanno!
1 settimana fa
Ciao calippara,perché mi hai bloccato? Dai sbloccami che parliamo
1 settimana fa
se ti ho bloccato è perché non mi interessiQuotato da Niguel76,Ciao calippara,perché mi hai bloccato? Dai sbloccami che parliamo
1 settimana fa
Non si può sentire! Non gode né chi lo fa, né chi lo riceve.
1 settimana fa
Sono d'accordo