Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pompino con preservativo ?

255 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Sinceramente un pompino con condom non mi piace mi faccio una sega godo di più. Senza offesa per nessuno
no hai ragione

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Beh io da giovane marchettaro li facevo solo col guanto a chiunque...chiedevo il voto. Chi 8 chi 8/5....mi dicevano se lo fai senza prendi 10 e lode....tutta una scusa per sborrarmi in gola.
Però li ho fatti sempre col guanto.
Avevo una tecnica per calzarlo,lo facevo con la sola bocca.....ancora oggi se mi devo far inculare lo metto con la bocca.

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da Rosso,
mi faccio sborrare sulle tette e nelle chiappe. [...]
Occhio che lo sperma non finisca sull'ano, perché non è ricoperto dalla cute ma da una mucosa, che è permeabile ai virus.

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Provato da attivo e devo dire che comunque ho goduto e alla fine me lo sono tolto e gli ho schizzato in faccia.
Invece da passivo mi é piaciuto lo stesso sentirlo in gola anche con il preservativo.
Secondo me l'importante é riuscire a fare porcate e godere in sicurezza

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Me lo faccio succhiare senza preserbativo

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
preferisco non farlo affatto

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
La pompa la fai a pelle con il goldone perde il suo fascino e non senti gli umori che escono durante il fellatoio di chi ti sta dando il cazzo in bocca.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 29.04.2026 -
Penso anch'io che una vera pompa vada fatta rigorosamente a pelle! Ma se sei una persona impegnata non puoi rischiare di portare un papilloma in casa alla tua donna, quindi preservativo sempre in mancanza di un margine di sicurezza alto. non esistono assoluti, ogni situazione deve essere valutata caso per caso. 💗

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2025 -
Non mi è mai piaciuto fare la pompa con il preservativo ma spesso è indispensabile. Quando incontri uno sconosciuto che te lo spinge in gola come fai a stare sereno?

1 settimana fa
Singola
Sardegna, Sassari
Qui dal 16.02.2026 -
Quando faccio il pompino devo sentire il sapore, l'odore, mi fa' sangue, con il preservativo è come leccare un gelato con la busta in plastica ma anche no

1 settimana fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 11.11.2015 -
Ciao calippara,perché mi hai bloccato? Dai sbloccami che parliamo

1 settimana fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 25.08.2023 -
… e se si leccasse la passera tutta incelofanata? Lo fareste? Vi piacerebbe e soprattutto piacerebbe alla donna a cui lo fate? Non credo proprio … viva il pompino “Libero” e tutte le donne che lo fanno!

1 settimana fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 11.11.2015 -

1 settimana fa
Singola
Sardegna, Sassari
Qui dal 16.02.2026 -
Quotato da Niguel76,
se ti ho bloccato è perché non mi interessi

1 settimana fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Non si può sentire! Non gode né chi lo fa, né chi lo riceve.

1 settimana fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.04.2026 -
Sono d'accordo