Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pompino con preservativo ?

255 interventi
1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -

Il rischio di contrarre l'HIV tramite eiaculazione in bocca (sesso orale passivo) è considerato molto basso e generalmente non significativo dal punto di vista clinico. Sebbene lo sperma contenga una carica virale più alta, la trasmissione orale è un evento raro, possibile soprattutto in presenza di ferite aperte, gengive sanguinanti o ulcere in bocca.

Ribadisco il rischi c'è sempre!
Consiglio prep o preservativo!

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Aggiungo per correttezza di cronaca che ciò vale per hiv ma non per le altre malattie sessuali! Quelle spesso non sono evitabili nemmeno con il preservativo! Per esempio con bacio o contatto tra peli pubici ecc.

Cosa positiva è che a differenza dell hiv sono al giorno d'oggi guaribili! Noiose, pericolose ma guaribili!

1 mese fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.11.2018 -
🤣🤣🤣🤣

1 mese fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 16.01.2023 -
Preferisco una sega senza

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
L'importante è che non si eiaculi in bocca. con eiaculazione il rischio c'è ma è molto basso. Secondo helpaids svizzero nemmeno con eiaculazione se non ci sono ferite sanguinanti.

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Quotato da GuardoneMonello,
Quotato da Malone11,
Ciao: per leccare una fica c’è bisogno di applicare dispositivi ? 😂 non è meglio accertarsi di chi vai ad incontrare , tra preservativi e dispositivi mi faccio una sega😂
Ho persino scritto un racconto erotico rispettoso dei principi del "sesso sicuro", che contiene anche un cunnilingus praticato con un dental dam.
Il racconto, nella categoria threesome, si chiama "Le due bagnine".

Eppure, il protagonista commette almeno un errore riguardante l'uso del preservativo.
Se siete curiosi, vi sfido a trovare qual è questo errore...
Il ragazzo ha rapporti si con il preservativo ma contemporaneamente con tutte e 2 le donne. Lui è protetto ma loro 2 dalla trasmissione di eventuali MST tra loro due, no.

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da FigaAnale79,
Il rischio di contrarre l'HIV tramite eiaculazione in bocca (sesso orale passivo) è considerato molto basso e generalmente non significativo dal punto di vista clinico. Sebbene lo sperma contenga una carica virale più alta, la trasmissione orale è un evento raro, possibile soprattutto in presenza di ferite aperte, gengive sanguinanti o ulcere in bocca.
Ah bè, se ci si fa eiaculare in bocca senza prendere la PrEP perché tanto il rischio di contrarre l'HIV è considerato molto basso, generalmente non significativo dal punto di vista clinico e la trasmissione orale è un evento raro, allora in bocca (!) al lupo...
Quisque faber fortunæ suæ.

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Mai

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da FigaAnale79,
Ah bè, se ci si fa eiaculare in bocca senza prendere la PrEP perché tanto il rischio di contrarre l'HIV è considerato molto basso, generalmente non significativo dal punto di vista clinico e la trasmissione orale è un evento raro, allora in bocca (!) al lupo...
Quisque faber fortunæ suæ.
Non lo dico io ma la ricerca e la scienza! Volendo ho anche link con fonti!
Modificato dall'autore il 17-04-2026 06:36:12

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Tutto fa bene e tutto fa male se ci si cura di se stessi e vale per entrambi le parti i problemi sono ridotti al minimo certo il primo incontro e sempre meglio essere super presidenti. Poi se si sa con chi si gioca ,allora li si faranno le dovute conclusioni . Certo se si salta denuncia cazzo all'altro ,i ricchi aumentano esponenzialmente. Molti rapporti con persone ,che hanno molti rapporti occasionali , tipo cacciatori in parcheggi,e stazioni. Be li giochi con una rulet russa ma la pistola è carica e ne manca solo una di pallottola

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
https://www.helpaids.it/falsi-miti/

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
https://www.msdmanuals.com/it/professionale/multimedia/table/rischio-di-trasmissione-dellhiv-per-diverse-attivit%C3%A0-sessuali
Versione per i professionisti del settore medico!

Il rischio c'è come in tutte le cose! È eccellente per chi desidera fare certe cose assumere prep e fare una sorta di selezione quando possibile!

Ovviamente la prep serve solo per hiv!
Altre malattie sessuali non sono gestibili allo stesso modo e sono nettamente più facili da prendere e diffuse!

Io personalmente ogni 3 mesi facvio test hiv, sifilide e gonorrea e assumo prep!

Non è un gioco ma non deve essere nemmeno un incubo!

Poi ovviamente ognuno è consigliere di se stesso!
Modificato dall'autore il 17-04-2026 07:16:20

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 16.09.2025 -
La dottoressa del centro malattie sessuali mi ha spiegato che non sanno più come arginare la sifilide.
E' uscito anche un articolo su questa emergenza.
Sembra sia salita come diffusione dall'11% del 2022 al 52% del 2025 anche a causa della Prep ormai disponibile per tutti.
Infatti con la scusa della prep tantissimi fanno sesso completo a pelle protetti dall'hiv ma diffondendo le altre malattie....soprattutto la sifilide e tutti sembra facciano pompini scoperti con perfetti sconosciuti.
Non ci credevo più di tanto.... Poi due persone con cui scopavo l'anno scorso su Romeo hanno preso la sifilide solo per aver fatto pompini a pelle....e per ultimo uno con cui stavo chattando da settimane e ci eravamo visti un paio di volte , l'ha presa anche lui.
Insomma questo per dire che il problema e' grave....

Ora dite , ma chissene frega , basta una puntura e passa tutto.
Certo se siete gay magari dichiarati e non dovete render conto a nessuno , magari non avete legami , magari vivete da soli e non dovete render conto a nessuno o magari siete pure single....allora ok.
Ma se siete fidanzati o sposati , dovete comunque stare attenti a non farvi scoprire e non volete passare a lei queste malattie....
E poi mi hanno spiegato bene ! Non e' come dite.....
Se si prende subito la sifilide e si cura nelle primissime fasi allora basta un'iniezione.
Ma se non si riconoscono i sintomi ( e succede molto spesso ) o la fase del sifoloma arriva tardi ( può comparire anche dopo 3 mesi ) o non ci si accorge.... Allora anche se non e' passato molto tempo diventa tutto più complicato.
La cura e' più complessa e le iniezioni più numerose..... E non sempre si ha la possibilita' di andare al centro medico specializzato magari lontano in orari assurdi che ti danno loro , orari che magari non riesci a giustificare.

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Di casi ne conosco tanti anch'io! Sono del settore! Si le malattie sessuali diverse dall'hiv sono aumentate esponenzialmente anche per l'arrivo di gente estera! Si con prep la gente fa più sesso scoperto e questo aumenta i casi di sifilide e Gonorrea ma queste si prendono anche con il preservativo!
Basta il contatto tra peli pubici per esempio! Anche i baci possono essere rischiosi con queste! Leccare le palle o il buchetto e tanto altro! Poco probabile ma pur sempre probabile!
Vero che se la sifilide è riconosciuta nel secondo stadio è piu noiasa ma basta una cura di un mese circa! Nel 95x100 dei casi la sifilide non è mai identificata nella prima fase! Ormai sanno come intervenire!
Siate onesti e se positivi avvisate i partners!!

Gonorrea è ancora più subdola!
Infatti consiglio test ogni 3 mesi di hiv sifilide e Gonorrea!

Per quanto riguarda il dover agire allo scuro di mogli o fidanzate vi sono nel cuore e capisco! In questi casi serve massima attenzione e tutela! Tanto più se non si può fare prep!

Io per mia fortuna posso assumere prep e mia moglie sa tutto ma so benissimo che una situazione estremamente rara!
Non so dove abbia trovato il coraggio di dire tutto a mia moglie e non so come possa aver accettato la situazione! Veramente cosa rara! Lo ammetto!

Pur avendo tante libertà in più ho sempre un bel po di sistemi personali di selezione! Poco attendibili ma sempre meglio di niente!

Ribadisco il sesso non è un gioco ma neanche un incubo!

Fate quello che vi sentite minimizzando il più possibile i rischi in base ai vostri desideri e possibilità!

Buona vita e buon sesso!

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Quotato da taptip,
L'importante è che non si eiaculi in bocca. con eiaculazione il rischio c'è ma è molto basso. Secondo helpaids svizzero nemmeno con eiaculazione se non ci sono ferite sanguinanti.
In effetti in Svizzera sono ncose sdoganate da anni!
Modificato dall'autore il 17-04-2026 08:19:55

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Quotato da FigaAnale79,
Quotato da taptip,
In effetti in Svizzera sono ncose sdoganate da anni! Modificato dall'autore il 17-04-2026 08:19:55
Eh beh, certo. Loro hanno regolamentato la normativa del sesso a pagamento. Quindi devono mettere per forza più controlli.

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Le malattie sessuali sono in enorme aumento!
Il sesso è la droga più amata, diffusa ed economica che esiste! Ancora non mi capacito come in uno stato che si definisce sociale gli esami per le malattie sessuali non siano rese estremamente facili ed economiche se non addirittura gratis!
Come anche il rendere facilmente accessibile la prep senza troppe menate!
Penso che si risparmierebbe tanti soldi pubblici e che saremmo più felici!🤣
Modificato dall'autore il 17-04-2026 09:42:15

1 mese fa
Gay/Bsx
Qui dal 16.09.2025 -
Beh....in Brianza sono gratuite le visite , tutti gli esami e le cure.
Se vai a Muggiò c'è il centro malattie sessuali , non c'è nulla da pagare ed e' pure segreto , nel senso che se vuoi finisce tutto nel fascicolo sanitario col lucchetto , nel senso che puoi vedere solo tu.
Ma anche in un altro ospedale sempre in Brianza gli esami erano gratuiti e anonimi.
Per la prep invece non so quanto possa costare.

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Sotto controllo dell'unità di infettivologia dovrebbe essere tutto gratuito o quasi ma per chi non è specificatamente seguito i costi per i test ci sono!
Sono troppe le lungaggini all'italiana per percorsi prep e doxy!

1 mese fa
Gay/Bsx
Qui dal 16.09.2025 -
Io non ero seguito , ho telefonato per la prima volta , sono andato , mi hanno chiesto com'era la situazione , mi hanno spiegato tante cose utili e mi hanno fatto i test.....
Non sono in cura da loro perché sono risultato tutto negativo per grazia ricevuta visto che ho rischiato tante volte.
Sono centri fantastici davvero , non ti mettono mai in imbarazzo