Pene piccolissimo a riposo

31 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2022 -
Il mio pene è lungo 15 cm ed ha una circonferenza di 14 cm credo che non sia piccolissimo, il problema che da moscio e con il freddo è piccolissimo, chi ha lo stesso problema?

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Ciao, se ti funziona al momento giusto, non vedo dove sia il "problema"

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a riposo è piccolissimo,così ci stà nellle mutandine, il problema sono le palle 😄

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Di norma non guardo i profili dei forumisti. Ma stavolta, si. A me (che tra l’altro non amo i super dotati), sembra piuttosto underachievement anche da sveglio. Direi abbastanza un articolo di nicchia. 🙂

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Idrogeno,
Di norma non guardo i profili dei forumisti. Ma stavolta, si. [...]
Era proprio questo lo scopo del thread

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2022 -
Il problema e essenzialmente estetico spogliatoi, spiagge naturiste...

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Negli spogliatoi non credo sia un gran problema, tranne se non sei li per "caccia".
In spiaggia effettivamente un pene eccessivamente piccolo a riposo potrebbe non richiamare attenzione ma lo scopo principale della spiaggia naturista è essere in pace ed in libertà con il proprio corpo.
Mentre al proprio partner sessuale credo importi nulla visto che l'importate è che faccia il suo lavoro da duro!

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Esiste un termine in inglese che identifica bene questa situazione per il pene piccolo a riposo e detto " grower " che poi durante l'erezione ha una misura normale se non abbondante,mentre quando a riposo ha una misura poco differente a quando è in erezione si dice " shower". Io appartengo alla prima e sinceramente sono ben soddisfatto e soprattutto lo sono le mie dolci signore che ho il piacere di soddisfare

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.09.2022 -
Mmmmm

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
A dire la verità molte sono entusiaste soprattutto della circonferenza,anche se pure come lunghezza non è affatto da tralasciare visto che siamo sopra ai 18,basta vedere il mio account............

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Quotato da Sexbulltoy,
Quotato da SessoRegale,
A dire la verità molte sono entusiaste soprattutto della circonferenza,anche se pure come lunghezza non è affatto da tralasciare visto che siamo sopra ai 18,basta vedere il mio account............
Nessuno mette in dubbio, io la sto mettendo sullo scherzo, non mi va di trovare un/una partner per le sole misure del mio pene, ma preferisco trovarlo per altre affinità. Chi mi ha conosciuto non è rimasto deluso, e poi oltre alle mere misure parliamoci chiaro serve saperlo usare e durare abbastanza per far godere il partner, lungi da me paragonarmi alla duracell, diciamo più varta 😎
D'accordo su tutta la linea, infatti io non parlo mai di misure.....basta che sia duro,duraturo e che sia soddisfatta la tua partner e te stesso,poi c'è a chi piace piccolo perché sennò fa male,come mi è capitato qualche volta, chi lo vuole grande sennò non prova piacere, ognuna ha i propri gusti

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 11.07.2015 -
Da moscio il pene serve per urinare,da dritto per chiavare,e l'importante è che funzioni, e cmq 15 cm sono la misura giusta, è un cazzo normale,come deve essere. C'è chi da moscio ha dimensioni più generose ma da dritto misura uguale...non siamo tutti uguali,poi molto fa anche l'altezza e la stazza della persona a dimensionare l'immagine

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
A me i superdotati non piacciono...un bel cazzetto simpatico con due belle palline fa sempre piacere specie se il proprietario e' un simpaticissimo tenerissimo adorabile orsetto...o un papa' di famiglia come dico io..

1 anno fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Fatti operrare guadagnerai circa 2 cm a riposo

https://www.guidaestetica.it/trattamenti/allungamento-pene

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Il_Boudoir,
Fatti operrare guadagnerai circa 2 cm a riposo

https://www.guidaestetica.it/trattamenti/allungamento-pene
4608€ per allungarlo di soli due centimetri e per di più visibili solo quando è a riposo mi sembra proprio un affare del cazzo! 😂

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 11.07.2015 -
Quotato da Il_Boudoir,
Fatti operrare guadagnerai circa 2 cm a riposo

https://www.guidaestetica.it/trattamenti/allungamento-pene
Col rischio di qualche problematica post operatoria che ne compromette la funzionalità! Ci sono peni lunghi che non raggiungono mai uno stato di totale durezza ma barzotto,ed è grazie alla lunghezza che è possibile la penetrazione per loro.
Ad ognuno il suo,il proprio birillo va amato così com'è,se no fa sciopere e manco si drizza quando deve 😋 😄🤣

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 03.12.2013 -
A riposo sparisce col freddo si nasconde, da erezione bucca anche le pietre punta da 18 cm . Non importa com'è la barca l'importante è saper navigare..

1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da Rossignol83,
Quotato da Mauro2022rm,
Il mio pene è lungo 15 cm ed ha una circonferenza di 14 cm credo che non sia piccolissimo, il problema che da moscio e con il freddo è piccolissimo, chi ha lo stesso problema?
anche a me capita una roba del genere..
idem

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Boccacalorosa,
A me i superdotati non piacciono...un bel cazzetto simpatico con due belle palline fa sempre piacere specie se il proprietario e' un simpaticissimo tenerissimo adorabile orsetto...o un papa' di famiglia come dico io.. [...]
eccomi, per te ci sono io 😏

1 anno fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 21.12.2022 -
Ma scusate, allora è proprio vero che chi pratica naturismo sono solo esibizionisti, visto che ho letto una risposta che dice che uno col pene piccolo in spiaggia non tira attenzione... siamo proprio in un mondo dove vince solo l'apparenza.. che tristezza... e che poco cervello..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Pene piccolissimo a riposo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni