9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Da ex di coppia ora singola mi sento di dire la stessa cosa.
Mai offesa perché se si è qui comunque si cerca trasgressione ma invece sotto certo aspetto fa piacere.
Daniela
Mai offesa perché se si è qui comunque si cerca trasgressione ma invece sotto certo aspetto fa piacere.
Daniela
9 mesi fa
emmmm.... mai provato.. e mai neppure avuta una fantasia del genere, però, piccante 😇
9 mesi fa
Mai avuto proposte ma potrebbe essere stuzzicante. In ogni caso certi singoli in passato (che abbiamo ospitato a casa nostra) non si sono nemmeno presentati con una bottiglia di vino.... sinceramente è giusto che vadano in club e paghino
9 mesi fa
Sono proposte, che ti fanno sentire adulata ☺️
9 mesi fa
quanto vorresti essere pagata?Quotato da LaCurvyEilSuoAmore,A me intriga tantissimo questa cosa insieme al mio partner, se una terza persona mi proponesse soldi in cambio di un trio accetterei volentieri.. è una semplice fantasia sessuale non so spiegare il motivo però mi eccita!! Qualcosa che ovviamente no [...]
9 mesi fa
Di contro, ci sono tantissime coppie (iscritte su A69) che chiedono vari "contributi spese"...regalini o rose varie perché: "la mia donna si eccita così"...oppure: "sai, la vita va così"...
E potrei continuare un lungo elenco di pretesti per chiedere o pretendere soldi...
Una cosa molto antipatica e' che, quando educatamente rifiuti, ti riempiono di insulti e ti bloccano 😳...
Ma la cosa piu' ignobile, e' quando scopri che a chiedere soldi e' solo il lui e la propria moglie o compagna e' all'oscuro di tutto...
Questi soggetti sono dei veri e propri.....indefinibili 😉
E potrei continuare un lungo elenco di pretesti per chiedere o pretendere soldi...
Una cosa molto antipatica e' che, quando educatamente rifiuti, ti riempiono di insulti e ti bloccano 😳...
Ma la cosa piu' ignobile, e' quando scopri che a chiedere soldi e' solo il lui e la propria moglie o compagna e' all'oscuro di tutto...
Questi soggetti sono dei veri e propri.....indefinibili 😉
9 mesi fa
Fatto con un uomo per 1000,00€ e una notte in hotel, ho avuto molte offerte da diverse persone, alla fine a questa ho ceduto ma solo perché mi eccitava l’idea, non tanto per i soldi.
9 mesi fa
Sì lo ho fatto diverse volte,più era alta la cifra più le richieste erano molto particolari…
9 mesi fa
A noi non c'è capitato ma se ci capiterebbe chissà comunque eccitante
9 mesi fa
Io sono bsx, sposato, ma sarebbe bello da trav farsi pagare solo per la sensazione di sentirsi puttana
9 mesi fa
Successo in passato che un uomo più grande mi chiedesse di andare con lui e di ricevere un regalino, fu eccitante 🐷 🐷 🐷 💦
9 mesi fa
Ho ricevuto delle offerte da singoli Gay/bsx per "provarmi" ma ho sempre rifiutato... anche se l'idea di essere pagato mi ha sempre eccitato!
9 mesi fa
Sicuramente eccitante
9 mesi fa
Quotato da Sir42,Di contro, ci sono tantissime coppie (iscritte su A69) che chiedono vari "contributi spese"...regalini o rose varie perché: "la mia donna si eccita così"...oppure: "sai, la vita va così"...
E potrei continuare un lun [...]
9 mesi fa
Abbiamo già ricevuto proposte, ma non abbiamo mai accettato. Eppure mi eccita l'idea di farmi usare per soldi, lasciarmi scopare come una puttana, godere nell’essere presa da troia e nel sentirmi comprata solo per dare piacere. Qualcuno si vuole fare avanti?
9 mesi fa
È una cosa molto eccitante , a me è stata proposta un paio di volte, ed ho sempre rifiutato , però è successo prima di entrare in questo mondo. E devo dire che ero molto pudica. Però adesso sono cambiata molto, e la cosa mi ecciterebbe non poco.
9 mesi fa
Gabriella se lo facessi ora una proposta? Io al vomero 💗
9 mesi fa
Già è avvilente incontrare il 90% dei singoli che rasentano i primati,figuriamoci quelli che solo per soldi riescono a fare sesso.
Ok l'idea del farlo ma quando lo farete poi vedrete cosa vi arriva in casa .
Ho smesso il giorno stesso che l'ho provato,ok la parte economica ma a tutto c'è un limite,davvero.
Ok l'idea del farlo ma quando lo farete poi vedrete cosa vi arriva in casa .
Ho smesso il giorno stesso che l'ho provato,ok la parte economica ma a tutto c'è un limite,davvero.
9 mesi fa
A me i singoli o gay diverse volte mi hanno offerto soldi, anche solamente per farmi fare una pompa da loro erano disposti a darmi 50 euro, altri anche 100 per altri servizi.
Per ora solo proposte, solo uno provato e mi ha pagato il vip
Per ora solo proposte, solo uno provato e mi ha pagato il vip
9 mesi fa
Ricevo spesso proposte da uomini e trav.
Essendo etero rifiuto sempre, in più di un’occasione mi è stato chiesto: “E se ti pagassi?”
Chiaramente la risposta è sfata comunque negativa.
Sinceramente non credo cge accetterei neanche da una donna o una coppia, se lei non fosse di mio gradimento.
Essendo etero rifiuto sempre, in più di un’occasione mi è stato chiesto: “E se ti pagassi?”
Chiaramente la risposta è sfata comunque negativa.
Sinceramente non credo cge accetterei neanche da una donna o una coppia, se lei non fosse di mio gradimento.