Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'avete mai fatto per soldi?

470 interventi
9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.09.2024 -
Da ex di coppia ora singola mi sento di dire la stessa cosa.
Mai offesa perché se si è qui comunque si cerca trasgressione ma invece sotto certo aspetto fa piacere.
Daniela

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 22.10.2024 -
emmmm.... mai provato.. e mai neppure avuta una fantasia del genere, però, piccante 😇

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 12.07.2022 -
Mai avuto proposte ma potrebbe essere stuzzicante. In ogni caso certi singoli in passato (che abbiamo ospitato a casa nostra) non si sono nemmeno presentati con una bottiglia di vino.... sinceramente è giusto che vadano in club e paghino

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Sono proposte, che ti fanno sentire adulata ☺️

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da LaCurvyEilSuoAmore,
A me intriga tantissimo questa cosa insieme al mio partner, se una terza persona mi proponesse soldi in cambio di un trio accetterei volentieri.. è una semplice fantasia sessuale non so spiegare il motivo però mi eccita!! Qualcosa che ovviamente no [...]
quanto vorresti essere pagata?

9 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 10.08.2019 -
Di contro, ci sono tantissime coppie (iscritte su A69) che chiedono vari "contributi spese"...regalini o rose varie perché: "la mia donna si eccita così"...oppure: "sai, la vita va così"...
E potrei continuare un lungo elenco di pretesti per chiedere o pretendere soldi...
Una cosa molto antipatica e' che, quando educatamente rifiuti, ti riempiono di insulti e ti bloccano 😳...
Ma la cosa piu' ignobile, e' quando scopri che a chiedere soldi e' solo il lui e la propria moglie o compagna e' all'oscuro di tutto...
Questi soggetti sono dei veri e propri.....indefinibili 😉

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 30.09.2023 -
Fatto con un uomo per 1000,00€ e una notte in hotel, ho avuto molte offerte da diverse persone, alla fine a questa ho ceduto ma solo perché mi eccitava l’idea, non tanto per i soldi.

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Sì lo ho fatto diverse volte,più era alta la cifra più le richieste erano molto particolari…

9 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
A noi non c'è capitato ma se ci capiterebbe chissà comunque eccitante

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 03.07.2024 -
Io sono bsx, sposato, ma sarebbe bello da trav farsi pagare solo per la sensazione di sentirsi puttana

9 mesi fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 14.08.2018 -
Successo in passato che un uomo più grande mi chiedesse di andare con lui e di ricevere un regalino, fu eccitante 🐷 🐷 🐷 💦

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Ho ricevuto delle offerte da singoli Gay/bsx per "provarmi" ma ho sempre rifiutato... anche se l'idea di essere pagato mi ha sempre eccitato!

9 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Sicuramente eccitante

9 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 20.01.2025 -
Quotato da Sir42,
Di contro, ci sono tantissime coppie (iscritte su A69) che chiedono vari "contributi spese"...regalini o rose varie perché: "la mia donna si eccita così"...oppure: "sai, la vita va così"...
E potrei continuare un lun [...]

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
Abbiamo già ricevuto proposte, ma non abbiamo mai accettato. Eppure mi eccita l'idea di farmi usare per soldi, lasciarmi scopare come una puttana, godere nell’essere presa da troia e nel sentirmi comprata solo per dare piacere. Qualcuno si vuole fare avanti?

9 mesi fa
Esibizionista
Campania,
Qui dal 17.01.2017 -
È una cosa molto eccitante , a me è stata proposta un paio di volte, ed ho sempre rifiutato , però è successo prima di entrare in questo mondo. E devo dire che ero molto pudica. Però adesso sono cambiata molto, e la cosa mi ecciterebbe non poco.

9 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.03.2025 -
Gabriella se lo facessi ora una proposta? Io al vomero 💗

9 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Già è avvilente incontrare il 90% dei singoli che rasentano i primati,figuriamoci quelli che solo per soldi riescono a fare sesso.
Ok l'idea del farlo ma quando lo farete poi vedrete cosa vi arriva in casa .
Ho smesso il giorno stesso che l'ho provato,ok la parte economica ma a tutto c'è un limite,davvero.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 05.08.2021 -
A me i singoli o gay diverse volte mi hanno offerto soldi, anche solamente per farmi fare una pompa da loro erano disposti a darmi 50 euro, altri anche 100 per altri servizi.
Per ora solo proposte, solo uno provato e mi ha pagato il vip

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 02.04.2024 -
Ricevo spesso proposte da uomini e trav.
Essendo etero rifiuto sempre, in più di un’occasione mi è stato chiesto: “E se ti pagassi?”
Chiaramente la risposta è sfata comunque negativa.
Sinceramente non credo cge accetterei neanche da una donna o una coppia, se lei non fosse di mio gradimento.