1 mese fa
No
1 mese fa
Ho scopato per un po con signora che spesso mi metteva in tasca pezzi da 50€
1 mese fa
😂😂😂😂Quotato da Jd84,Non ne vedo il problema, lo faccio gratis per piacere, se una donna mi vuole e mi vuole ricompensa non vedo perché non dovrei accettare, a anche se a pagamento mica sei uno schiavo dopo
1 mese fa
Se mi pagavano tutte le volte ora vi avrei invitati nella mia villa, sai che festini😂😂😂
1 mese fa
Mai fatto per soldi, anche in momenti di necessità, anche quando mi sono stati offerti soldi, ho sempre rifiutato. Per me il divertimento è uno svago, un gioco, un'attività ricreativa. Nonostante più di uno mi abbiano consigliato di aprire OF o cose simili, non è proprio nella mia natura farlo. Meglio poveri ma felici ahahahQuotato da swan2350,La domanda può apparire un pò forte, ma la pongo ugualmente. Chi, donne e uomini, pur conducendo una vita irreprensibile, in una circostanza goduriosa o in stato di necessità, ne ha mai approfittato del momento per concedersi o ricercare incontr [...]
1 mese fa
Beh....hhHahahahahah vedo tanto ego.maschile
..... Hahahajahjajaja ma parlate della paghetta della nonna😂 Domando.x un mia.amica ..😂😂
..... Hahahajahjajaja ma parlate della paghetta della nonna😂 Domando.x un mia.amica ..😂😂
1 mese fa
Non è ego , è commercio😂😂
1 mese fa
Oggi uno qui sul sito mi ha chiesto delle perversioni, gli ho detto di no, subito dopo mi ha detto che mi avrebbe pagato bene, non ho detto ok ma l'ho lasciato continuare, ero curiosa...
Insomma all'inizio la classica sottomissione, voleva succhiarmelo, che gli sputarsi e pisciassi in bocca, niente di strano o almeno sono cose che piacciono anche a me...
Poi ha continuato dicendomi che voleva provare dolore, dolore vero... poi mi ha chiesto di prenderlo a pugni in faccia, io gli ho risposto "vedremo...", a un certo punto la discussione si è fermata qualche secondo, subito dopo ha scritto che voleva morire... L'ho fermato subito, gli ho scritto di non scrivere più cagate, al che ha cominciato a supplicarmi di non bloccarlo, che è depresso, che va da una psichiatra, se gli potevo almeno pisciare e sputare in bocca in un parcheggio, insomma non l'ho (ancora) bloccato perché mi ha fatto pena ma anche per non infierire, la cosa mi ha creato qualche disagio a dire il vero devo ancora razionalizzare...
Insomma all'inizio la classica sottomissione, voleva succhiarmelo, che gli sputarsi e pisciassi in bocca, niente di strano o almeno sono cose che piacciono anche a me...
Poi ha continuato dicendomi che voleva provare dolore, dolore vero... poi mi ha chiesto di prenderlo a pugni in faccia, io gli ho risposto "vedremo...", a un certo punto la discussione si è fermata qualche secondo, subito dopo ha scritto che voleva morire... L'ho fermato subito, gli ho scritto di non scrivere più cagate, al che ha cominciato a supplicarmi di non bloccarlo, che è depresso, che va da una psichiatra, se gli potevo almeno pisciare e sputare in bocca in un parcheggio, insomma non l'ho (ancora) bloccato perché mi ha fatto pena ma anche per non infierire, la cosa mi ha creato qualche disagio a dire il vero devo ancora razionalizzare...
1 mese fa
vai sul triplo di quello che pensi, è un dato di fatto.Quotato da Gabriella71,dici ?🤣Quotato da CoppiaElysa,Tanto
1 mese fa
Mamma mia mi dispiace per questa cosa che ti è accaduta. È bello vedere che ci sono persone sensibili e con umanità come te qui sul sitoQuotato da TaniaLoveMilf,Oggi uno qui sul sito mi ha chiesto delle perversioni, gli ho detto di no, subito dopo mi ha detto che mi avrebbe pagato bene, non ho detto ok ma l'ho lasciato continuare, ero curiosa...
Insomma all'inizio la classica sottomissione, voleva succhiar [...]
1 mese fa
Ti ringrazio ma ci tengo a precisare che non ero in versione crocerossina, non volevo salvarlo come non volevo che facesse qualche cazzata ovviamente, cosa peraltro a cui non ho creduto, ma non tollero i ricattatori e i manipolatori emotivi che ti scaricano certe responsabilità senza neanche conoscerti.Quotato da SexyBooty,Mamma mia mi dispiace per questa cosa che ti è accaduta. È bello vedere che ci sono persone sensibili e con umanità come te qui sul sitoQuotato da TaniaLoveMilf,Oggi uno qui sul sito mi ha chiesto delle perversioni, gli ho detto di no, subito dopo mi ha detto che mi avrebbe pagato bene, non ho detto ok ma l'ho lasciato continuare, ero curiosa...
Insomma all'inizio la classica sottomissione, voleva succhiar [...]
Mi ha destabilizzata, mi sono umanamente preoccupata, ma soprattutto infastidita, mi ha fatto venire voglia di tirargli due pizze in faccia altro che pugni per farlo godere.
Comunque se mi scrive ancora con quelle modalità lo segnalo...
1 mese fa
addirittura il triplo, sono lusingataQuotato da Bertrand73,vai sul triplo di quello che pensi, è un dato di fatto.Quotato da Gabriella71,dici ?🤣
1 mese fa
Sono trav in privato, matura, bel fisico femminile. Mi cercano 50 60 anni per rapporto orale, soddisfo e lasciano mancia, mi fa sentire come mi piace. Ho smesso per evitare via vai
1 mese fa
Si
1 mese fa
Qualche dettaglio in più sulla vostra perversione del farsi pagare?Quotato da Coppiatimmi,Si
1 mese fa
Sarebbe molto eccitante
1 mese fa
tu il tuo cuck e l'altro. la compagnia ha tre attori e tu sei la primattrice. e comunque le vostre foto hanno il dono di farti sentire presente insieme a voi. bellissime situazioni amatoriali.Quotato da Gabriella71,addirittura il triplo, sono lusingataQuotato da Bertrand73,
vai sul triplo di quello che pensi, è un dato di fatto.
1 mese fa
Purtroppo solo da trav e gay, mi hanno offerto da 500 a 1000.... Ovviamente non ho accettato.... Diversamente mi è stato chiesto da alcune coppie di simulare una situazione come cliente della lei, in accordo con il marito per farla sentire una puttana a pagamento, questo più intrigante!😉
1 mese fa
Figa neanche i puttxxxxni, bonjour finesse, che vanno con i calciatori vengono pagate così tanto per una prestazione 😅Quotato da DanForever,Purtroppo solo da trav e gay, mi hanno offerto da 500 a 1000.... Ovviamente non ho accettato.... Diversamente mi è stato chiesto da alcune coppie di simulare una situazione come cliente della lei, in accordo con il marito per farla sentire una putt [...]
Sicuro che non sia uno di quei famosi film di Quentin Inventino?
Modificato dall'autore il 30-04-2026 09:11:30
1 mese fa
Ovviamente c'è sempre qualcuno che commenta a sproposito, quando poi a finzione ne è esperto!...
Modificato dall'autore il 30-04-2026 08:49:17