1 mese fa
Modificato dall'autore il 13-04-2026 13:34:18
1 mese fa
Intendi, pagando 😅?
1 mese fa
Come si fa per non ricevere più le notifiche del forum?
1 mese fa
no mai chiesti soldi, mi hanno dato un paio di volte delle mance ma non richiesti, non li ho rifiutari perché so che ci sono maschi a cuinpiace farlo 😇
1 mese fa
Cancella il tuo primo messaggio e automaticamente non vieni più disturbataQuotato da Noicoppiabella87,Come si fa per non ricevere più le notifiche del forum?
1 mese fa
Non me lo fa cancellare ma solo modificare
1 mese fa
Non scrivere e non postare per un po' e non ti arriveranno più notificheQuotato da Noicoppiabella87,Non me lo fa cancellare ma solo modificare
1 mese fa
No ma ci piacerebbe
1 mese fa
Buonasera......per quanto mi riguarda le cose piu ' belle sono fatte con naturalezza....poi ognuno fa come crede, ma il piacere è divertimento....è avere la possibilità di instaurare reciprocamente un rapporto paritario....( cioè esclusivamente di piacere) senza " forzare" la cosa, per soldi o altro, è rendere estasi godere del nostro tempo....
1 mese fa
ci sono cp che non ti permettono neppure di offrire la cena per il timore che possa essere un "do ut des" non voluto. Deve essere dura la vita da cp in questo mondo.
1 mese fa
Anni fa Siamo finiti su B……A convinti di trovare più coppie decise ….ci hanno contattato in mezza giornata circa 20 persone…ma nessuna coppia , solo uomini che volevano pagare …chi voleva solo guardare chi voleva offrire di più per avere di più….ci siamo fatti delle grandi risate
1 mese fa
BA cos'è
1 mese fa
è la cugina di boh.Quotato da CoppiaElysa,BA cos'è
1 mese fa
E soprattutto, quanto dovremmo prendere o chiedere ?
1 mese fa
dici ?🤣Quotato da CoppiaElysa,Tanto
1 mese fa
Essendo performers da anni su vari siti di webcam ci siamo voluti spingere anche oltre. Visto e considerato che una sera un singolo rifiutato in un club se ne esce con un "Ma come? Io ho pagato per entrare!" ci abbiamo provato.
Oltre che eccitante è giusto così. Perché ad incassare dovrebbero essere i club quando la figa ce la mettiamo noi??
Ottimo modo per mettere in pratica il consiglio del Joker "Se sei bravo a fare qualcosa, mai farla gratis."
Oltre che eccitante è giusto così. Perché ad incassare dovrebbero essere i club quando la figa ce la mettiamo noi??
Ottimo modo per mettere in pratica il consiglio del Joker "Se sei bravo a fare qualcosa, mai farla gratis."
1 mese fa
Il mio.lui.....lo ha fatto (fisicamente può permetterselo) coppia veneta. ....x quello che. Mi ha detto 👿
1 mese fa
Non ne vedo il problema, lo faccio gratis per piacere, se una donna mi vuole e mi vuole ricompensa non vedo perché non dovrei accettare, a anche se a pagamento mica sei uno schiavo dopo