1 mese fa
Ellapeppa che livore, era una battutaQuotato da DanForever,Ovviamente c'è sempre qualcuno che commenta a sproposito, quando poi a finzione ne è esperto!...Modificato dall'autore il 30-04-2026 08:49:17 [...]
1 mese fa
infatti credo che questa cosa vada interpretata come gioco il ché secondo me lo rende tremendamente eccitante, non ha nulla a che vedere con la prostitutuzione! È eccitazione mentale in primisQuotato da CoppiaElysa,Sarebbe molto eccitante
3 settimane fa
Fatto molte volte in passato,è molto eccitante…
3 settimane fa
Se capita perché no
3 settimane fa
Per te volentieri 😜
3 settimane fa
Recentemente mi hanno offerto di farlo per soldi, non ho accettato,a confesso che l' idea che volessero pagare per avermi mi ha eccitato
3 settimane fa
Per soldi no ma spesso fantastichiamo sul farci ospitare per un fine settimana. E' la stessa cosa?
3 settimane fa
Sara eccitante e trasgressivo
3 settimane fa
Qualcuno a pagato qualche volta
2 settimane fa
No ma se capita
2 settimane fa
no ne in dare ne in avere...
1 settimana fa
Ben vengano
1 settimana fa
Mi è capitato e mi è sempre piaciuto
1 settimana fa
La donna che costa meno è quella che paghi prima…
Battute a parte senza la voglia negli occhi di lei non riuscirei mai… se una donna o una coppia accettano soldi per una questione di eccitazione quegli occhi ci sarebbero per cui in realtà non lo farebbero per vil denaro ma per appagamento erotico…
Battute a parte senza la voglia negli occhi di lei non riuscirei mai… se una donna o una coppia accettano soldi per una questione di eccitazione quegli occhi ci sarebbero per cui in realtà non lo farebbero per vil denaro ma per appagamento erotico…
1 settimana fa
scusa in che senso?🤔Quotato da CoppiaElysa,Se capita perché no
1 settimana fa
Come è scritto
1 settimana fa
interessante.....Quotato da CoppiaElysa,Come è scritto
1 settimana fa
Nonostante a mia moglie siano arrivate tantissime proposte che prevedevano anche omaggi in termini economici, ogni volta che si è concessa lo ha fatto per il proprio piacere... non nascondo però che l'idea di lei come prostituta di altissimo livello in alcuni momenti mi ha eccitato tantissimo e non gliel'ho nascosto tutte le volte che scopandola quella situazione mi è venuta in mente
6 giorni fa
Io credo che in molti di noi sia un desiderio nascosto. Sia ricevere soldi che pagarli. Io ad esempio sono un tipo molto generoso e non mi dispiace dare……
4 giorni fa
Eccitante