2 anni fa
Più che un concorso per votare la più bella io aprirei un topic di consigli OBIETTIVI su come poter migliorare.
Io non mi piaccio per niente come trav, magari dovrei perdere un po' di peso, per il trucco invece non saprei proprio come migliorarlo 😭
Qualcuno mi consigliava diessere mora, ma la parrucca bionda mi sembra che mi possa stare bene 😋
Io non mi piaccio per niente come trav, magari dovrei perdere un po' di peso, per il trucco invece non saprei proprio come migliorarlo 😭
Qualcuno mi consigliava diessere mora, ma la parrucca bionda mi sembra che mi possa stare bene 😋
2 anni fa
Siamo tutte delle Miss bellissime… negli ultimi anni ho notato un crescente numero di sorelline molto più attraenti di tante donne genetiche! Complimenti a tutte 😘😘😘
2 anni fa
Nessuno mette in dubbio che siamo su un sito d’incontri, ma l’argomento in questione è un’altro…Quotato da UCCELLODIROVERE,Vero ma sta diventando troppo un sito di mercenari e pugnettari le vere puledre trav di una volta sono in estinzione
2 anni fa
Vorrei poterti dare ragione 💋Quotato da Lunatrv,Siamo tutte delle Miss bellissime… negli ultimi anni ho notato un crescente numero di sorelline molto più attraenti di tante donne genetiche! Complimenti a tutte 😘😘😘 [...]
2 anni fa
Tesoro sei bellissima, di cosa ti lamenti?Quotato da AlexaPG,Vorrei poterti dare ragione 💋Quotato da Lunatrv,Siamo tutte delle Miss bellissime… negli ultimi anni ho notato un crescente numero di sorelline molto più attraenti di tante donne genetiche! Complimenti a tutte 😘😘😘 [...]
2 anni fa
eh magari 😄Quotato da Lunatrv,Tesoro sei bellissima, di cosa ti lamenti?Quotato da AlexaPG,
Vorrei poterti dare ragione 💋
2 anni fa
La sorellina più bella e dotata chi e?
2 anni fa
Dotata? Non ho speranze 😂😂😂Quotato da Boyxtrav,La sorellina più bella e dotata chi e?
2 anni fa
Eccomi 💋
2 anni fa
Ci sono anch'io 💋 💋
2 anni fa
Ne ho viste parecchie su questo forum di trav veramente femminili e curate... Vi faccio i complimenti.
2 anni fa
Sulla dotazione forse mi difendo bene invece.
Per il resto non posso far altro che stare ad ammirare quelle belle , che per fortuna son pure parecchie nel sito a quanto vedo 💗
Per il resto non posso far altro che stare ad ammirare quelle belle , che per fortuna son pure parecchie nel sito a quanto vedo 💗
2 anni fa
Nessuna in tour a rimini
2 anni fa
Quotato da sandysextrv,Bella idea,datemi un giudizio voi maschietti.
2 anni fa
10Quotato da sandysextrv,Bella idea,datemi un giudizio voi maschietti.
2 anni fa
Buongiorno a tutte, caro Riservato2020, non esiste la più porca, non siamo animali da letto ma siamo femmine. Se una femmina tu non la sai scaldare, caro mio, allora troverai un pezzo di ghiaccio. Vi prego, sfatiamo questo mito.
2 anni fa
A letto dipende sempre dal maschio che hai affianco. Uno deve saperci fare, due non deve avere freni inibitori del tipo: questa cosa non la faccio o non lecco il culetto, etc. : deve saper davvero eccitare la femmina che ha davanti. Dipende tutto o quasi tutto dal maschio capace di coinvolgere. Dipende dalla sua resistenza a letto, dalla sua dotazione ( personalmente esigo ). Così è più chiaro? Non esiste la femmina porca, esiste la femmina...Sta al maschio saperla rendere tale.Quotato da Riservato202020,mi sembra ovvio che prima ci si riscalda,partivo già dal momento in cui si è a lettoQuotato da MelitaSensual,Buongiorno a tutte, caro Riservato2020, non esiste la più porca, non siamo animali da letto ma siamo femmine. Se una femmina tu non la sai scaldare, caro mio, allora troverai un pezzo di ghiaccio. Vi prego, sfatiamo questo mito. [...]
2 anni fa
Io attiva con donne 😋Quotato da Meticulo,Ma siete tutte passive
Trans versatili esistono ?
2 anni fa
Solo due su dieciQuotato da Riservato202020,questo è un ragionamento che può valere pure al contrario ,ecco perché io cerco sempre un incontro conoscitivo ,con quanti uomini ti sei trovata bene ,in percentualeQuotato da MelitaSensual,A letto dipende sempre dal maschio che hai affianco. Uno deve saperci fare, due non deve avere freni inibitori del tipo: questa cosa non la faccio o non lecco il culetto, etc. : deve saper davvero eccitare la femmina che ha davanti. Dipende tutto o quasi tutto dal maschio capace di coinvolgere. Dipende dalla sua resistenza a letto, dalla sua dotazione ( personalmente esigo ). Così è più chiaro? Non esiste la femmina porca, esiste la femmina...Sta al maschio saperla rendere tale.
2 anni fa
Gli altri 8 non li ho incontrati. Io sono molto selettiva. E mi ritengo fortunata proprio perché sono molto fiscale ed esigente.Quotato da Riservato202020,cavoli ,non sei certo la più fortunata al mondo 🤣🤣🤣🤣Quotato da MelitaSensual,Solo due su dieci