1 anno fa
Inizio a pormi due domande, almeno su di me.Quotato da Melissa1,Neppure a me tesoro!😅😅Quotato da AlexaPG,
Tranquilla, neppure a me mi ha mai votata nessuno 😄
Magari semplicemente faccio cagare 😄
Hahahaha
1 anno fa
Raga, posso darvi un consiglio? Amate voi stesse, il voto è relativo. Gli uomini selettivi poi sono davvero pochi. La maggior parte stanno così arrapati che si tromberebbero anche mia nonna. Quindi concorso o meno, voto o non voto, siate fiere di ciò che siete.
1 anno fa
Vota Antonio vota Antonio vota Antonio 😄
1 anno fa
Io voto per te!!!Quotato da Alicetv,Vota Antonio vota Antonio vota Antonio 😄
1 anno fa
💗 💗 💗 💗 💗 💗Quotato da fdaddi,Io voto per te!!!
1 anno fa
anche io mi candido , sperando che mi votino . Stefy
1 anno fa
Sbaglio o la maggioranza ha frainteso l’essenza del thread? Si chiedeva chi fosse per ognuno di noi la più bella trav del sito… non voleva essere un concorso con candidature 😁 (se lo fosse, io mi candiderei come la più babbiona del sito 😂)
1 anno fa
allora voterei per Stefaniatravroma , senza dubbio 😄
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da SvevaDM,Voto anche io Lilia, che non so nemmeno chi sia. Almeno le date questa medaglia d'oro 🤣🤣🤣
1 anno fa
Io voto alicetv
1 anno fa
Io voto per me... Grazie!
1 anno fa
Lillia 💗
1 anno fa
ma anche bondagette mi arrapa assai ...... anche se è inavvicinabile , mi conosco e non voto per me , non sono all'altezza di tante sul sito , anche se mi difendo abbastanza come LauraQuotato da MartatravMI,Potrei dire : BLUTANYA
Modificato dall'autore il 18-09-2024 16:54:24
1 anno fa
sei molto sexyQuotato da Samantha25,Ma un parere su di me? O siete invidiose ?
1 anno fa
😂😂😂😂😂😂Quotato da Alicetv,Vota Antonio vota Antonio vota Antonio 😄
1 anno fa
Quotato da Federica_Trav,Io ovviamente 😂😂😂
1 anno fa
Da considerare che poi ognuno nelle ricette, per quanto classiche , si puo' inventare la propria versione, a volte lo trito l' aglio quasi a farlo sciogliere per mangiarlo insieme al sugo ma a volte lo lascio rosolare intero e poi lo tolgo. Di sicuro ci metto sempre del mio, non mi piace seguire a pappagallo uno scritto oppure un consiglio...
1 anno fa
Ma un link a Lillia?
E’ quella in Emilia Romagna ?
1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Emilia Romagna,
CERTIFICATO
Ne dubitoQuotato da RubLender,Ma un link a Lillia?
Con tutto il rispetto per lei, a mio modesto parere, ce ne sono di più belle. Chiesi pure io chi fosse ma nessuno ha mai risposto, inizio a pensare che sia una sorta di unicorno questa Lillia
1 anno fa
Lola_trav