2 anni fa
Toccherebbe riaprire il topic da zero, poi postare ciascuno un voto e sotto ad ogni voto copiare la classifica aggiornandola di volta in volta . 😄
2 anni fa
@figonza ;)
2 anni fa
La migliore per regione
2 anni fa
La trav più femminile con cazzone chi e?
2 anni fa
Si può votare per se stessa?🤣🤣🤣🫣🫣🫣Quotato da Boyxtrav,La trav più femminile con cazzone chi e?
2 anni fa
A me non mi vota nessuno ? 😭
2 anni fa
Io 😜
2 anni fa
Il mio voto è per Antonia
1 anno fa
Lillia
1 anno fa
Ho votato Lillia perché, oltre ad eccitare con la sua bellezza, ispira anche tenerezza e fa venire voglia di farle tante coccole e preliminari, che rendono il sesso ancora più bello e gratificante
1 anno fa
Voto lillia…ragazza perfetta e molto disponibile…😊❤️
1 anno fa
LILLIA le supera tutte per bellezza , intelligenza ed abilita' amatorie 💋
Modificato dall'autore il 17-07-2024 16:10:56
1 anno fa
Tranquilla, neppure a me mi ha mai votata nessuno 😄Quotato da luciacross,A me non mi vota nessuno ? 😭
1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Emilia Romagna,
CERTIFICATO
Io sono super curiosa di sapere chi sia questa Lilla. Sul sito ci sono ragazze bellissime (super V, Trav in mascherina, giusto per citarne un paio ) che non inarrivabili ma tutti parlano di sta Lilla
1 anno fa
Ciao con so se il mio voto vale perché ribadisci tre volte lesbica. Non potendo averti voto te per il tuo bel faccino 😇Quotato da luciacross,A me non mi vota nessuno ? 😭
1 anno fa
Io certamente
Pròvare per credere
Pròvare per credere
1 anno fa
Lillia 💗
1 anno fa
Neppure a me tesoro!😅😅Quotato da AlexaPG,Tranquilla, neppure a me mi ha mai votata nessuno 😄Quotato da luciacross,A me non mi vota nessuno ? 😭
1 anno fa
posso partecipare? 🎉 🔥 💦 😇