2 anni fa
Analizziamo il tuo messaggio di prima.Quotato da Porcos1,Spero di no, ma chi osserva e legge i tuoi commenti non fa molta fatica a fare 2+2 ...Quotato da BLACKADDICTED,Hai avuto un ictus mentre rispondevi?
Secondo te se una donna non si trova bene con il proprio uomo è perché in primis non doveva fidanzarsi con lui.
Ti rendi conto della cazzata pazzesca che hai scritto?
2 anni fa
Ah ma stavi di nuovo facendo qualche battuta sessista in questo modo maldestro? Non me ne sono neanche accorta 😂Quotato da Porcos1,Spero di no, ma chi osserva e legge i tuoi commenti non fa molta fatica a fare 2+2 ...Quotato da BLACKADDICTED,Hai avuto un ictus mentre rispondevi?
Pensa come sei messo…
2 anni fa
Eh si sono un robot alieno lo ammetto 😂😂😂😂😂 gomplotohhhQuotato da Porcos1,Non faccio il profiler di mestiere, ma lo sono di natura. Come ti poni e scrivi tu non lo farebbe né una donna, ma neppure un uomo. Il resto lo lasciamo a Watson ...Quotato da BLACKADDICTED,
Ah ma stavi di nuovo facendo qualche battuta sessista in questo modo maldestro? Non me ne sono neanche accorta 😂
Pensa come sei messo…
Vedi ahimè non puoi conoscere le donne come me. Per questo non hai la possibilità di “studiarci”.
Adesso giusto per divertirmi, dimmi cosa vuoi che scriva sul foglio così scatto una foto e la posto qui per puro gusto di smentirti in diretta 😎
2 anni fa
Ricapitolando i tuoi interventi.
Pensi che le donne a cui piacciono uomini dotati debbano andare a Lampedusa per farsi scopare dagli immigrati.
Credi che una donna che si fidanza con l’uomo “sbagliato” sia sempre colpevole perché doveva scegliere meglio. ( applichiamolo anche a vittime di violenza no? ).
E dulcis in fundo una donna sessualmente libera secondo te ha qualche “problema” nel suo passato.
Ma almeno ti accorgi che stai facendo di tutto per sembare un terrapiattista, estremista, novax?
Ma ti rendi conto che sei su un sito openminded e non al raduno degli sciagurati nostalgici del passato?
Pensi che le donne a cui piacciono uomini dotati debbano andare a Lampedusa per farsi scopare dagli immigrati.
Credi che una donna che si fidanza con l’uomo “sbagliato” sia sempre colpevole perché doveva scegliere meglio. ( applichiamolo anche a vittime di violenza no? ).
E dulcis in fundo una donna sessualmente libera secondo te ha qualche “problema” nel suo passato.
Ma almeno ti accorgi che stai facendo di tutto per sembare un terrapiattista, estremista, novax?
Ma ti rendi conto che sei su un sito openminded e non al raduno degli sciagurati nostalgici del passato?
2 anni fa
Quotato da Bounce70,Credo che il "perché" sia dovuto al fatto che chi ha dimensioni ragguardevoli, al contrario di chi ha misure standard, tende maggiormente a pubblicizzarsi per aumentare le proprie opportunità, questo perché maggiori dimensioni vogliono dire [...]
Di certo la tua amica ha ragione se si parla di piacere dovuto al sesso quando si fa con il coinvolgimento emotivo quando si fa sesso solo per il piacere di farlo le cose cambiano ed è li che le dimensioni contano… in sostanza quando non c’è l’amore se poi scivoliamo nelle altre categorie gay trans e trav le dimensioni sono il biglietto da visita.Quotato da Bounce70,Credo che il "perché" sia dovuto al fatto che chi ha dimensioni ragguardevoli, al contrario di chi ha misure standard, tende maggiormente a pubblicizzarsi per aumentare le proprie opportunità, questo perché maggiori dimensioni vogliono dire [...]
Stando alle dimensioni di apertura di questa discussione sono non messo bene di più è lo riscontro con le singole e poche volte con coppie le coppie esperte e datate su questo sito non si è mi esaltano affatto perché il detto che non serve lungo che tocchi ne largo che attappa ma duro che duri qui non conta serve lungo largo e che sopratutto sfondi..
Ahimè è così anche se è una triste verità sentirsi modesto con 19 cm quanto in apertura si considera normale 13/15
Saluti
2 anni fa
Stavo proprio pensando a voi in questo thread ricordando discussioni precedenti. La mente umana è potente, siete arrivati 😎Quotato da innamorati8684,Ma ancora che state dietro a questo utente? Sono anni che risponde solo ed esclusivamente nelle discussioni dove si parla di dimensioni.. fatevela una domanda no? O è un profilo fake (iscritto da 5 anni zero feedback) o qualora fosse vero, basta ved [...]
Beh se non erro sono anni che ce l’hai con me a causa dei threads sulle dimensioni perché ti ho fatto notare quanto nei vostri feed ci siano singoli superdotati ( tanto da vantarsi dei propri centimetri persino nel nick) nonostante tu ce l’abbia con chi amq le dimensioni importanti. Che coerenza 😂
Tutto questo nonostante tu continui a negare che alla tua donna piacciano.
Sinceramente non sono mai stata con uno di 22 cm, vorrei chiedere alla vostra lei come ci si sente. 🐷
PS
Beh sai il mio lui ha talmente “poco” da offrire per quanto riguarda il sesso che non mi servono singoli superdotati come nel vostro caso 😎
Guarda caso ti brucia molto questo argomento , da ANNI 😂
Spiaze! 😇
2 anni fa
Quotato da Porcos1,Tra(n)scendiamoQuotato da BLACKADDICTED,Ricapitolando i tuoi interventi.
Credi che una donna che si fidanza con l’uomo “sbagliato” sia sempre colpevole perché doveva scegliere [...]

Spiaze smentirti 😂😂😂😂😂
2 anni fa
2 anni fa
Sono anni che ancora fatichi a metabolizzare l’idea che ad alcune donne ( compresa la tua- feedback manent) piaccia il pene grosso.Quotato da innamorati8684,Dalla risposta però sembra che sia a te che brucia così tanto per una constatazione che è un dato di fatto.. oltre alla dotazione non c'è nulla..o quantomeno sicuramente non c'è quello che chiedete.. poi perdonami, ma potrei dire la [...]
Dovresti risolvere questo problema.
Io non c’entro 😂
Comunque la vostra lei mi fa venire complessi, io non sono mai andata con uno così dotato.
Però brava! Così si fa!
No tesorohhh. Il mio compagno non va in giro rosicando per gli addominali altrui. Tu invece vieni sul forum per negare questa preferenza di ALCUNE.
E ce l’hai sotto il naso. Beh la mente umana è potente specie quando non vuole vedere l’ovvio.
2 anni fa
Beh allora il mio compagno può ritenersi fortunato se per le persone come te una donna come me sia talmente fuori dal comune da non sembrare vera 😎Quotato da Porcos1,That's no proof at all, darling :-) Just some red on white
Si lo so, sono tanta roba 😂
2 anni fa
Amo' vie' ' mpo qua!Quotato da Porcos1,That's no proof at all, darling :-) Just some red on white
Che c'è caro?
Appoggia la mano su sto foglio che devo percula' quelli sul forum che dicono che sono un pandino che non ho nulla da offrire.
Va bene caro, ma è l'ultima volta. Mi sono rotta di questi giochini infantili!
Amo' posso dire a nome tuo che vuoi stare solo con uomini di successo e dotati?
Caro, perché dovresti dirlo a nome mio?
Amo' sennò me perculano perché mi autoincenso🤷♂️
Perdonami porcos, stai per caso insinuando questo?
2 anni fa
Non ci tengo a “capire” perché c’è poco da capire. Le cose sono ovvie.Quotato da Porcos1,Ma li capisci i commenti a cui rispondi?Quotato da BLACKADDICTED,
Beh allora il mio compagno può ritenersi fortunato se per le persone come te una donna come me sia talmente fuori dal comune da non sembrare vera 😎
Si lo so, sono tanta roba 😂
Una donna consapevole sa che toccando il tema delle dimensioni falliche sta mettendo il dito nella piaga.
Ma è un esperimento sociale interessante.
Vedere che ancora oggi ci sia più indignazione per questo che per altre cose molto più serie, dipinge perfettamente ( ahimè) la nostra società.
2 anni fa
Sempre così va a finire quando si tratta di misure. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
2 anni fa
Ma pensate al maschilismo antico di chi crede che certi atteggiamenti siano concessi solo ai maschi mentre le donne sono solo “burattini” nelle loro mani
😂
Ma sono tutti incels per caso?
O si consolano visto che certe donne ( soprattutto sessualmente evolute e libere) sono fuori dalla loro portata?
😂
Ma sono tutti incels per caso?
O si consolano visto che certe donne ( soprattutto sessualmente evolute e libere) sono fuori dalla loro portata?
2 anni fa
CertoQuotato da lullapop,Sempre così va a finire quando si tratta di misure. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Come ho scritto prima e’ una sorta di esperimento sociale. Perché oltre al tema delle dimensioni, qui si tocca un altro tema che i machisti ODIANO. Cioè la piena libertà e consapevolezza della donna che sceglie, scarta, sa cosa vuole e non è manipolabile con il senso di colpa.
Per secoli questa caratteristica femminile veniva stroncata dalla società, religione, bruciata sui roghi.
E ancora oggi ( e lo vedo anche nella vita quotidiana) toccare questi temi fa impazzire un determinato tipo di uomo. Per fortuna non tutti!!
Un po’ cone quando si parla dell’aborto e quelli come Pillon esplodono 😂
2 anni fa
Puoi dire tutto quello che vuoi ma non credo proprio che sia una trans altrimenti l'avrei già trombata. 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Porcos1,No, così va a finire quando una trans si spaccia per donnaQuotato da lullapop,Sempre così va a finire quando si tratta di misure. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
2 anni fa
Appunto. La prima settimana in cui ci siamo iscritti abbiamo incontrato una coppia con lui di colore, strapalestrato e superdotato. E una parte degli utenti si ricorda il feed dato che quella coppia è stata più volte contattata dai curiosi del forum.Quotato da innamorati8684,Ma io non ho mai detto che mia moglie non apprezzi le dimensioni, ma abbiamo giocato con coppie e singoli di tutte le dimensioni, e sempre divertendoci, semplicemente perché la dimensione non è per lei condizione essenziale..sai generalmente guardiam [...]
Si, è dura trovare coppie con il lui di colore e ammetto, il mio compagno è bianco quindi NON siamo alla pari. ?
Complimenti Watson
Però il paragone che hai fatto che si riferisce allo SCAMBIO alla pari colpisce soprattutto coppie come la vostra dove nel gioco a tre alla pari non c?è un granché. Spiaze 😎
Vedi nel tuo ragionamento c?è una grossa falla.
Se la lei etero della coppia lo cerca palestrato ed è figa e in forma ?. si è alla pari. Non è detto che l?altra lei cerchi ( e dia) lo stesso. Così funziona lo scambio di coppia. Con i singoli probabilmente è più facile. Tolti i singoli ( visto che vi piace commentare feed altrui ) non mi sembra che in 8 anni abbiate combinato così tanto sul sito. Spiaze nuovamente 😎
2 anni fa
Effettivamente ti mancava la battuta transfobica per fare la tripletta …Quotato da Porcos1,No, così va a finire quando una trans si spaccia per donnaQuotato da lullapop,Sempre così va a finire quando si tratta di misure. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Allucinante
2 anni fa
Se avessi più centimetri perché no!😝🤣Quotato da Porcos1,Haha, chiedile allora di trombarla da donna :-) :-)Quotato da lullapop,
Puoi dire tutto quello che vuoi ma non credo proprio che sia una trans altrimenti l'avrei già trombata. 🤣🤣🤣🤣🤣
2 anni fa
Ma poverina come ha fatto ( e rifatto diverse volte) 😄Quotato da innamorati8684,Ma a me spiaze soprattutto per quella povera donna che stava col ragazzo di colore palestrato e fisicato che si è dovuta accontentare di mio nonno 🤣🤣🤣.
Per quanto riguarda i nostri pochi feedback..si spiaze tanto [...]
E soprattutto come mai quell’uomo merita l’amore ( non solo il corpo) di una come me. 😎
A me spiazeee invece per il lui della vostra coppia che ( seguendo la vostra logica) dopo anni non riesce a digerire gli incontri con singoli superdotati che evidentemente sono stati un trauma per lui.
Ecco perché non potendo assolutamente dirlo alla propria lei ( perché sarebbe immediatamente accompagnato alla porta da questa donna forte ed emancipata) , si sfoga con le altre sul forum 😂