1 anno fa
Bello l'anal
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Con la mia attuale scopa amica, quando i suoi impegni familiari lo permettono, facciamo del sesso fantastico. Purtroppo il sesso anale e tabù in quanto lei soffre di emorroidi e non se ne parla assolutamente, nemmeno a toccare perché soffre. In compenso le ho insegnato a massaggiarmi la zona del perineo anche se non è preposta a inserire un dito per un massaggio prostatico che gradisco molto.
Con le coppie bisex invece gli orizzonti raddoppiano e la goduria è assicurata
Con le coppie bisex invece gli orizzonti raddoppiano e la goduria è assicurata
1 anno fa
Essere preso nel culo è sicuramente doloroso. Almeno le prime volte. Io da quando ho superato questa paura non penso ad altro e vorrei sempre farlo...

1 anno fa
L'aggiornamento è che ora frequento una donna con la quale incredibilmente va tutto liscio. E quando ho problemi a raggiungere l'orgasmo con la penetrazione tradizionale glielo infilo nel culetto e in pochissimo tempo vengo. Mi pare molto soddisfatta 😃
1 anno fa
Boh.. sarà per il mio carattere scherzoso e giocoso anche in quei momenti, che non ho mai trovato dei no a prescindere, a meno che non ci fossero problemi di carattere fisico.. e non sono mai stato insistente..
1 anno fa
A me non risulta....