Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Rapporti anali, non ne vogliono mai sapere.

85 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.02.2024 -
Bello l'anal

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Con la mia attuale scopa amica, quando i suoi impegni familiari lo permettono, facciamo del sesso fantastico. Purtroppo il sesso anale e tabù in quanto lei soffre di emorroidi e non se ne parla assolutamente, nemmeno a toccare perché soffre. In compenso le ho insegnato a massaggiarmi la zona del perineo anche se non è preposta a inserire un dito per un massaggio prostatico che gradisco molto.
Con le coppie bisex invece gli orizzonti raddoppiano e la goduria è assicurata

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Essere preso nel culo è sicuramente doloroso. Almeno le prime volte. Io da quando ho superato questa paura non penso ad altro e vorrei sempre farlo...

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
L'aggiornamento è che ora frequento una donna con la quale incredibilmente va tutto liscio. E quando ho problemi a raggiungere l'orgasmo con la penetrazione tradizionale glielo infilo nel culetto e in pochissimo tempo vengo. Mi pare molto soddisfatta 😃

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 10.04.2023 -
Boh.. sarà per il mio carattere scherzoso e giocoso anche in quei momenti, che non ho mai trovato dei no a prescindere, a meno che non ci fossero problemi di carattere fisico.. e non sono mai stato insistente..

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
A me non risulta....