Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace guardare uno che sborra

343 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Sono bisex oralmente versatile per il resto solo attivo, mi piace la donna ma sono anche attratto da un bel cazzone quando arriva alla sborrata.
La cappella che si gonfia, le palle che salgono e poi quel grosso canale sotto il cazzo che pulsa a ogni [...]
eh si.... ottima sintesi!!!!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Quotato da konRoma,
Sono bisex oralmente versatile per il resto solo attivo, mi piace la donna ma sono anche attratto da un bel cazzone quando arriva alla sborrata.
La cappella che si gonfia, le palle che salgono e poi quel grosso canale sotto il cazzo che pulsa a ogni [...]
eh si.... ottima sintesi!!!!
anche x me stessa cosa, vederlo gonfiarsi è poi schizzare è eccitante al top

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Elio84,
Se volete io adoro farmi guardare mentre sborro. Contattatemi e ci mettiamo d'accordo, lo faccio volentieri con qualcuno che mi guarda mi eccita molto! Sopratutto se uomini maturi o addirittura anziani... [...]
. ECCOMI !!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
È sempre un bello spettacolo vedere sgorgare il primo spruzzo, è come una scarica di energia. Se poi la sborrata avviene perché sono io a fare si che avvenga, aggiunge una enorme soddisfazione, quella di essere l'artefice del piacere altrui oltre al mio.

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Elio84,
Se volete io adoro farmi guardare mentre sborro. Contattatemi e ci mettiamo d'accordo, lo faccio volentieri con qualcuno che mi guarda mi eccita molto! Sopratutto se uomini maturi o addirittura anziani... [...]
. ECCOMI !!!!
😋 ho avuto l'onore di vederti ed anche il piacere di farti sborrare 🐷

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.09.2021 -
Quotato da PurpleTie,
Quotato da tele84,
Ciao a tutti. A me piacciono anche i video in cui si vedono solo eiaculazioni... Miasturbo anche solo con quelli
Spessissimo anch’io
Piace anche a me

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
Chi vuole vedermi sborrare?

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Quotato da petito68,
mi piace molto vedere sborrare un bel cazzo
Anche a me piace tantissimo... Mi provoca una intensa eccitazione e fa' venire, anche, la voglia di assaggiare...

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.11.2019 -
a me piace moltissimo vedere un bel cazzo che sborra, lo trovo molto eccitante

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
Adoro vedere quando schizza e mi arriva dritto in bocca mi manda in paradiso

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2021 -
MI mostro molto volentieri........

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.07.2019 -
Per me vedere il cazzo spruzzare sborra è la cosa più eccitante che provo. Fin da ragazzo ero quello che segava tutto il gruppo. Mi piaceva riempirmi le mani di quella preziosa cremina e di sfregarmela sul mio cazzo mentre a mia volta espodevo.E' meraviglioso anche sentirla sparata sulla faccia, e magari anche fare qualche assaggio. Insomma completare la sega con una buona succhiata. Un saluto a tutti l'inserzionisti.........Luca

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2017 -
Vedere sborrare è bellissimo, lo adoro

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.07.2022 -
Quotato da MasterMind69,
non mi piace più masturbarmi da solo, quando ho voglia vado in videochat o su siti simili. mi piace farmi guardare senza alcun problema
e dal vivo? :-)

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.04.2021 -
Quotato da MasterMind69,
non mi piace più masturbarmi da solo, quando ho voglia vado in videochat o su siti simili. mi piace farmi guardare senza alcun problema
IDEM! se ti abitui a farlo in pubblico, seppure virtuale, poi da solo non ti piace più. E' molto bello mostrare la sborrata e sentire i commenti.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.01.2023 -
A me quando lo guardo e mi lava la faccia troppo bello mi fa sentire troia

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 05.01.2022 -
ciao, siamo entrambi di Livorno e anch'io sono attratto da un bel cazzo che sborra, possiamo darci piacere a vicenda?

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 05.01.2022 -
Quotato da iome1901,
a me piace moltissimo vedere un bel cazzo che sborra, lo trovo molto eccitante
piace molto anche a me, potremmo provare insieme? Io sono di Livorno, tu dove sei?

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Una sega da solo e sprecata e più bello skizzare con il partner....

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 05.01.2022 -
Quotato da Enfemme,
Una sega da solo e sprecata e più bello skizzare con il partner....
concordo