3 anni fa
eh si.... ottima sintesi!!!!Quotato da bernulligiuseppe,Sono bisex oralmente versatile per il resto solo attivo, mi piace la donna ma sono anche attratto da un bel cazzone quando arriva alla sborrata.
La cappella che si gonfia, le palle che salgono e poi quel grosso canale sotto il cazzo che pulsa a ogni [...]
3 anni fa
anche x me stessa cosa, vederlo gonfiarsi è poi schizzare è eccitante al topQuotato da konRoma,eh si.... ottima sintesi!!!!Quotato da bernulligiuseppe,Sono bisex oralmente versatile per il resto solo attivo, mi piace la donna ma sono anche attratto da un bel cazzone quando arriva alla sborrata.
La cappella che si gonfia, le palle che salgono e poi quel grosso canale sotto il cazzo che pulsa a ogni [...]
3 anni fa
. ECCOMI !!!!Quotato da Elio84,Se volete io adoro farmi guardare mentre sborro. Contattatemi e ci mettiamo d'accordo, lo faccio volentieri con qualcuno che mi guarda mi eccita molto! Sopratutto se uomini maturi o addirittura anziani... [...]
3 anni fa
È sempre un bello spettacolo vedere sgorgare il primo spruzzo, è come una scarica di energia. Se poi la sborrata avviene perché sono io a fare si che avvenga, aggiunge una enorme soddisfazione, quella di essere l'artefice del piacere altrui oltre al mio.
3 anni fa
😋 ho avuto l'onore di vederti ed anche il piacere di farti sborrare 🐷Quotato da battakiots,. ECCOMI !!!!Quotato da Elio84,Se volete io adoro farmi guardare mentre sborro. Contattatemi e ci mettiamo d'accordo, lo faccio volentieri con qualcuno che mi guarda mi eccita molto! Sopratutto se uomini maturi o addirittura anziani... [...]
3 anni fa
Piace anche a meQuotato da PurpleTie,Spessissimo anch’ioQuotato da tele84,Ciao a tutti. A me piacciono anche i video in cui si vedono solo eiaculazioni... Miasturbo anche solo con quelli
3 anni fa
Chi vuole vedermi sborrare?
3 anni fa
Anche a me piace tantissimo... Mi provoca una intensa eccitazione e fa' venire, anche, la voglia di assaggiare...Quotato da petito68,mi piace molto vedere sborrare un bel cazzo
3 anni fa
a me piace moltissimo vedere un bel cazzo che sborra, lo trovo molto eccitante
3 anni fa
Adoro vedere quando schizza e mi arriva dritto in bocca mi manda in paradiso
3 anni fa
MI mostro molto volentieri........
3 anni fa
Per me vedere il cazzo spruzzare sborra è la cosa più eccitante che provo. Fin da ragazzo ero quello che segava tutto il gruppo. Mi piaceva riempirmi le mani di quella preziosa cremina e di sfregarmela sul mio cazzo mentre a mia volta espodevo.E' meraviglioso anche sentirla sparata sulla faccia, e magari anche fare qualche assaggio. Insomma completare la sega con una buona succhiata. Un saluto a tutti l'inserzionisti.........Luca
3 anni fa
Vedere sborrare è bellissimo, lo adoro
3 anni fa
e dal vivo? :-)Quotato da MasterMind69,non mi piace più masturbarmi da solo, quando ho voglia vado in videochat o su siti simili. mi piace farmi guardare senza alcun problema
3 anni fa
IDEM! se ti abitui a farlo in pubblico, seppure virtuale, poi da solo non ti piace più. E' molto bello mostrare la sborrata e sentire i commenti.Quotato da MasterMind69,non mi piace più masturbarmi da solo, quando ho voglia vado in videochat o su siti simili. mi piace farmi guardare senza alcun problema
3 anni fa
A me quando lo guardo e mi lava la faccia troppo bello mi fa sentire troia
3 anni fa
ciao, siamo entrambi di Livorno e anch'io sono attratto da un bel cazzo che sborra, possiamo darci piacere a vicenda?Quotato da bernulligiuseppe,Sono bisex oralmente versatile per il resto solo attivo, mi piace la donna ma sono anche attratto da un bel cazzone quando arriva alla sborrata.
3 anni fa
piace molto anche a me, potremmo provare insieme? Io sono di Livorno, tu dove sei?Quotato da iome1901,a me piace moltissimo vedere un bel cazzo che sborra, lo trovo molto eccitante
3 anni fa
Una sega da solo e sprecata e più bello skizzare con il partner....
3 anni fa
concordoQuotato da Enfemme,Una sega da solo e sprecata e più bello skizzare con il partner....