Tutti i Post di Solmarino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Solmarino
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 mese faconcordoQuotato da sethi28,Assolutamente entrambi, non so’ come si possa fare a meno di uno dei due.
» Nell'argomento: Curiosità BISEX
4 mesi faconcordoQuotato da sergio7323,Ciao
Ero in stessa situazione come te, ma dopo lo fatto con una coppia ho succhiato lui mentre lei guardava. Poi lo fatto anche solo con un uomo, e bello sentire il cazzo in bocca e culo
» Nell'argomento: Uomini maturi mia esperienza
4 mesi fano assolutamenteQuotato da lagointempesta,Maturo di 67 anni, forse sono troppo vecchio 😭😭😭😭
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
6 mesi faconcordoQuotato da mascvers,E' una cosa bellissima..farselo a vicenda...poi baciarsi
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto
6 mesi fa💦Quotato da Turati2009,Sicuramente la donna è donna ,perché dopo il pompino ci scappa una bella s copata ,comunque il pompino fatto con passione da un maschio ne vale la pena
» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
7 mesi fami piace molto essere succhiato ma non vedo l'ora di ricambiareQuotato da Bisex69,Mi piacciono entrambiQuotato da schiavoperPADRONE,io non riesco a capire se mi piace di più essere succhiato oppure essere io a succhiarlo . . . chi mi aiuta a capirlo? grazie.
» Nell'argomento: "sei versatile allora no!"
7 mesi fasiQuotato da milano_58,😄 😄 😄 Versatile è bello 😄 😄 😄
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
8 mesi faconcordoQuotato da Orbene,Non mi considero gay, mi piace la donna e fare sesso con lei, nel tempo dentro di me è maturata la considerazione dei rapporti omosex, slegati però dalla classificazione classica.
Da qualche tempo ho provato a prenderlo, mi piace, ma io sono sempr [...]
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
9 mesi faio da etero convinto sono passato a saghe recioproche, poi ho assaggiato il cazzo in bocca. La prima volta non mi è piaciuto adesso mi piace molto, non vedo l,'ora di succhiarlo. Ho superato l'ultimo tabù...non spesso, ma dipende dal coinvolgimento mi sottometto.mi eccita molto a livello mentale. Maturate l'idea è provate...Quotato da Savoiardo52,Anch'io fino a 65 anni poi ho provato a segare prima e poi a poiprenderlo in bocca. Mi manca l'ultimo step per essere più troia
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
9 mesi faconcordoQuotato da giocagio2,La sega è sempre un bel momento, se poi è in compagnia e diventa reciproca...... è il top.
concordo come altri qui che, in mancanza di altro, ben vengano le seghe in compagnia. Il sesso è bello in tutte le sue forme.
Chi la pensa come me? [...]
» Nell'argomento: Mettersi nudo all'aperto
10 mesi fabravo, praticamente in perizoma, ancor più eccitante...Quotato da Antares10,ciao direi che hai fatto bene a metterti nudo per i lavori nella vigna. E che dire anche un bel vedere fa parte del lavoro. Vengo ad aiutarti 🙂 🙂 🙂Quotato da Sideb52,Vi racconto una mia esperienza, una decina di anni fa, stavo lavorando in vigna, ( sono un agricoltore) in piena estate, facendo un attività prettamente manuale, visto che faceva un caldo esagerato ed ero isolatissimo, mi sono messo praticamente nudo [...]
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
10 mesi fa
L'ultima volta che sono stato preso mi e' diventato moscio...lo volevo duro per scoparmi l'amico ma poi mi ha fatto venire masturmandomi..volevo farmemelo
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
11 mesi fa💦Quotato da Netflix19812,🐷Quotato da Reale90,Buongiorno belli io da attivo posso solo dire che guardare il culo aperto dopo aver fatto sesso e una grande soddisfazione....
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
11 mesi faconcordoQuotato da Cmaxgia,Quotato da mcaleri,Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace? Essere sculacciati mentre si viene presi come gioco... Essere toccati ed accarezzati, palpati nel culo... Avere un dito dentro....
Bellissimo essere sculacciati.. Sentire il culo arrossarsi e poi le dita che ti spingono dentro 💗
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?
1 anno faio depilato e mi piace anche quello del mio compagno, niente boschiQuotato da Yosh,Io mi rado completamente le parti intime e mi piace che anche il partner sia rasato.
» Nell'argomento: Ultimamente vengo senza riuscire ad avere la massima erezione
1 anno fa
Può capitare....in situazioni in cui non è nato un bel feeling, se l'altro mi intriga resto ben eccitato...se non mi intriga invece dopo un po ' mi demotivo....in ogni caso non tiriamoci indietro , e' bello anche metterci nudi ...
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno faconcordo, mi tira anche adessoQuotato da bifelice,È fattibilissimo. Sono ancora sulla breccia, sia da attivo, sia da passivo. Anche stamattina mi sono svegliato con il cazzo durissimo. Quando inculo qualche bel maschio, l'ultima volta qualche giorno fa, in genere lo faccio anche godere di c [...]
1 anno fa
74 e ho voglia ancora di nuov3 edperienze
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
1 anno faconcordoQuotato da gigmcacy,Preferisco sinceramente dopo a coito avvenuto dopo aver ingoiato, mettere la testa sotto le coperte e provare ad addormentarmi col ciuccio in bocca. Per ora non ho trovato nessuno affezionato a questa mia fantasia.... [...]
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
1 anno faun mio amico, dopo essete venuti, me l ha preo iin bocca da moscio r ha continuato a succhiare..io l' ho considerato una cosa molto teneraQuotato da Cafardeux,Mi piace molto tenerlo in bocca moscio dopo che ha sborrato ... Sentire il sapore e leccare la cappella ancora sgocciolante tentando di farlo raddrizzare per poi ricominciare e farlo sborrare di nuovo
M [...]
Modificato dall'autore il 09-12-2024 23:19:36

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti