2 anni fa
son d'accordo con te,ma mi eccito a guardare uno che si contorce dal godimento...e fidati c'è ne sono...Quotato da Assetato78,Limitarmi a guardare uno che sborra... non mi sa di niente! Se invece il cazzo che sta sborrando è direzionato verso la mia bocca allora la cosa cambia! 😋
2 anni fa
Guardate mio video e ditemi che ne pensate
2 anni fa
È fantastico guardare un cazzo che schizza dolce nettare, magari in bocca
2 anni fa
Si è bellissimo vederlo pulsare prima dello schizzo
2 anni fa
Si è bellissimo vederlo pulsare prima dello schizzo
2 anni fa
Io adoro guardare due che scopano mentre mi sego oppure assistere mentre gli sborra in bocca o culo a volte mi faccio schizzare in bocca
2 anni fa
..bellissimi..e pure il batacchioQuotato da manzomaturo,Guardate mio video e ditemi che ne pensate
2 anni fa
grazie, troppo buoniQuotato da mascvers,..bellissimi..e pure il batacchioQuotato da manzomaturo,Guardate mio video e ditemi che ne pensate
2 anni fa
Adoro vedere il cazzo che sborra e mi eccita tantissimo... ancora di più se il cazzo è il mio.
2 anni fa
Stupendo vedere un maschio che si mena la minchia,e vederlo sborrare...Vedere il suo viso contorcersi dalla goduria e sentirlo ansimare...Eccitante. Poi se è un cazzo diretto sul mio viso o addosso,ancora più eccitante e godurioso
2 anni fa
Amo sia guardare che sentirlo prima pulsare e poi inodarmi la gola o la faccia 😋
2 anni fa
sono d'accordoQuotato da Roby126,È sempre bello vedere un cazzo che sborra 😋Quotato da roland18,Guardare chi sborra
2 anni fa
Bello vedere un cazzo che sborra ma ancora di più farmi vedere sborrare
2 anni fa
Una delle cose più eccitanti, se poi schizza mentre è a cavalcioni sul mio torace wow impazzisco
2 anni fa
esatto da impazzireQuotato da Amante60,io vado in estasi poi quando fa schizzi come una fontana e ansima mentre sborra sul torace e sentirla calda da spalmareQuotato da Daddysaunagay,È fantastico guardare un cazzo che schizza dolce nettare, magari in bocca
2 anni fa
È troppo eccitante vedere un cazzo che sborra... soprattutto se sborra sul mio corpo e me lo spalmo...
2 anni fa
A me piace quando l uomo sfila il cazzo dal culo e mi sborra sul petto mentre io gli accarezzo le palle .
2 anni fa
Mi piacerebbe trovare qualcuno su telegram che si seghi in live , sarebbe eccitante da morire guardarlo venire
2 anni fa
La apprezzo molto ed è eccitante l'abbondanza
2 anni fa
a me piace tanto mi eccita vedere un cazzo che durissimo skizza a me piace sentirla addosso