2 anni fa
Io ho segato e ho goduto nel vedere il tipo che sborrava.e stata una piacevole esperienza la prima volta per me
2 anni fa
A me piace guardare mentre sborrano e mi riempiono la bocca per poi prenderlo tt
2 anni fa
È sempre bello vedere quell'attimo liberatorio dell' apice del piacere!....sia in un uomo che in una donna!!! 💦
💋...e più ne esce e più mi piace
2 anni fa
Bello vederlo schizzare tanta calda sborra ma ne comporta anche tanta soddisfazione per esserne l'artefice della venuta
2 anni fa
piacerebbe moltissimo anche me la facesse in faccia o in bocca
2 anni fa
Guardare ma... A bocca aperta
2 anni fa
Molto bello, soprattutto nella masturbazione in compagnia, vivendo tutte le fasi fin dall' inizio. Già prima di iniziare la seduta masturbatoria, nell' aria di respira già il surriscaldamento dell' atmosfera, ci si guarda reciprocamente gli impercettibili movimenti del cazzo che comincia a prendere vita, lo scappellamento, la leggera stretta ai coglioni, saggiare la consistenza del cazzo dell' altro, il sangue che affluisce, da barzotto diventa svettante, la cappella lucida, qualche goccia di precum da spalmare sul glande e sul frenulo. La presa si fa più salda, il ritmo sale, interrompi un attimo per cercare di ritardare il momento, non vuoi esplodere prima del tuo compagno di sega. Il primo che sta per tagliare il traguardo si alza, si mette davanti all' altro, allega le gambe, inarca la schiena, sta per arrivare l' ondata dell' orgasmo che gli farà tremare le gambe per un attimo, arriva la sborrata liberatoria, i primi schizzi in pieno petto, gli altri meno potenti sulla pancia e sul cazzo che sta per liberarsi dell' energia repressa e anche lui spruzza sulla sua pancia mescolando le eiaculazioni. Hanno goduto entrambi del piacere dell' altro. Vedere sborrare e esserne artefici aumenta enormemente anche il nostro piacere.u] [/u]
2 anni fa
si mi piace vedere uno che sborra soprattutto se lo faccio sborrare io
2 anni fa
Mi piacerebbe molto farmi ammirare mentre mi segno......
2 anni fa
più che guardare uno che sborra mi piace farlo sborrare..con la bocca ancora di più
2 anni fa
Certamente sono perfettamente d’accordo, il bello è farsi riempire la bocca di sperma 💦Quotato da Caimano70,più che guardare uno che sborra mi piace farlo sborrare..con la bocca ancora di più
2 anni fa
A me piace vedere la faccia, quell'espressione da lupo famelico che si incarta e poi si rilassa. Bello bello
2 anni fa
Molto molto bello!Quotato da VoyeurBisex,A me piace vedere la faccia, quell'espressione da lupo famelico che si incarta e poi si rilassa. Bello bello
2 anni fa
Adoro vedere il cazzo che schizza....Ma soprattutto vedere il viso del maschio quando ha l'orgasmo.E' uno spettacolo
2 anni fa
A me piace molto vedere sborrare i Tori mentre faccio la Vacca in cam, Faccio Ginnastica Anale con Cazzoni Realistici,Plug Gonfiabili,Divaricatori e anche con Fuking Machine 😋 🐷
2 anni fa
soprattutto se lo fa sopra di me 🐷
1 anno fa
La scorsa settimana alla Farnesina ho fatto un pompino ad un bel tizio, cappellona enorme, è venuto alla grande. Tre giorni fa' un mio carissimo amico di Perugia è venuto , in tutti i sensi, a Roma con un suo amico, che sorpresa e che venute
1 anno fa
a me paicerebbe moltissimoQuotato da roland18,Guardare chi sborra
1 anno fa
Mi piace molto vedere sborrare e soprattutto riceverla in faccia 😋
1 anno fa
io mai provato,ma credo mi piacerebbeQuotato da franroma,Mi piace molto vedere sborrare e soprattutto riceverla in faccia 😋