Tutti i Post di esameorale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: esameorale
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?
1 anno fasicuramente conosciamo meglio la materia prima 😉 Se passi per Roma ben felice di esaudire il tuo desiderioQuotato da Amicoperamico,Mi piacerebbe provare, meglio se fatto da un uomo..
1 anno faesatto!Quotato da andreacrispi,Dunque significa far godere il maschio ..... che diventa dipendente dalla tua bocca dalla tua mano
1 anno fa
A me piace da matti farlo, diciamo che ho questa vocazione. Un bel maschio seduto o sdraiato a gambe larghe magari bendato con bel cazzo da fare godere ma sempre e solo quando decido io
» Nell'argomento: Durata ciucciata ??
1 anno fa
Il pompino va fatto con calma gustandoselo e facendo impazzire chi lo riceve. Comunque mai meno di mezz'ora e una volta ho superato l'ora... un po' faticoso ma che goduria e sentire il maschio che gode e ansima non ha prezzo
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
2 anni faesatto da impazzireQuotato da Amante60,io vado in estasi poi quando fa schizzi come una fontana e ansima mentre sborra sul torace e sentirla calda da spalmareQuotato da Daddysaunagay,È fantastico guardare un cazzo che schizza dolce nettare, magari in bocca
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
2 anni fa
Una delle cose più eccitanti, se poi schizza mentre è a cavalcioni sul mio torace wow impazzisco
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
3 anni fagiusto 👍🏻Quotato da DoubleB,Posso dire che a me piace farlo e basta? Non credo che importi molto la posizione, perchè quello che conta e farlo bene, facendo sentire all'altra persona che ci piace farlo...poi sopra, sotto, di traverso, a testa in giù, legata, bendata, a [...]
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
3 anni fa
A me piace con lui seduto sul divano a gambe larghe magari in slip...da cui fare uscire la cappella di lato, oppure sdraiato sul letto io li in mezzo e poi alzargli le gambe e leccare dal buco fino al cazzo....
» Nell'argomento: Avete mai incontrato/fatto sesso con un personaggio famoso/vip?
4 anni fa
Si, qualche anno fa un bell'orsone alto quasi due metri che lavora nel mondo dello spettacolo visto in diversi film. Cazzo da urlo che ho pompato a dovere e lui un maschio dall'apparenza rude ma gentile e sorridente soprattutto a lavoro finito 😂😂😂
» Nell'argomento: Esperienza Bear
5 anni faah bene Marcone...un nome una garanzia 😉Quotato da Marcone75c,eccomiQuotato da daddybear60,
Anch'io. A trovarne qualcuno sarei contentissimo
5 anni fa
Mi fanno impazzire i capezzoli che spuntano sulle magliette o ancora meglio dalle camice un po' aperte stiracchiate da belle tette e da dove spunta tanto pelo
5 anni faesatto!Quotato da Inespertox,Adoro bear attivi maturi! A trovarli...
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
5 anni fa👍🏻👍🏻👍🏻Quotato da pirlino,farlo e ricevere la sborra in pieno viso e' il top per me....... 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
5 anni fa
Io adoro farlo...se poi ne ho due in contemporanea meglio ancora.Mi piace il maschio che si lascia ciucciare a dovere e che fa sentire quanto gode....e farmi sborrare sul viso....
» Nell'argomento: massaggio prostatico!
6 anni fa
L'ho fatto diverse volte....e devo dire hanno sempre goduto alla grande. Chi vuole...
» Nell'argomento: Sono pochi quelli che sanno fare i pompini
6 anni facondivido pienamenteQuotato da Gentleman56,Io sono di parere opposto, trovo che parecchi qui sanno molto bene come occuparsi del cazzo, come succhiarlo in modo passionale. Lo senti chi ti fa un pompino con gusto e più gli piace più è bravo.
» Nell'argomento: Sono pochi quelli che sanno fare i pompini
6 anni fa
Come già detto bisogna amare il cazzo, una sorta di venerazione. Io è da pochi anni che li faccio e devo dire che ho una certa vocazione 🙂 Ci gioco sia con le mani che con la lingua e bisogna imparare anche a sentire come reagisce per poter far godere al meglio.... Insomma mi vengono bene almeno così mi si dice...se qualcuno vuole provare sono qui!
» Nell'argomento: A CHI PIACE DARE IL CAZZO
6 anni fa
A me piace molto prenderlo in bocca.....il mio nick poi lo dice 🙂 Sempre disponibile per i cultori del pompino fatto a dovere con calma

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti