Le misure contano?

28 interventi
1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 21.07.2022 -
Sono un singol con 14 cm di cazzo ! Per il resto nn sono un adone ma neanche un cesso .
Dicono belloccio .
Nn riesco a trovare coppie con cui interagire
tutte cercano superdotati e molte specificano che nn vogliono cazzi piccoli.
Quindi le misure contano eccome! Vorrei il parere di qualche coppia o singola.
Grazie.

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 10.09.2022 -
E si contano assolutamente..le donne preferiscono il cazzo bello importante ...

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 26.12.2022 -
D'accordo con voi, ma non sempre c'è logica sulla scelta. Io sono stato rifiutato per il baffi o per l'età.

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 10.09.2022 -
Be certo il cazzo grande non basta , servono anche altri componenti ...
Ma un bel.cazzone aiuta sicuramente

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 26.12.2022 -
Non mi reputo ne super ma nemmeno da buttare, ma mi capita spesso di non essere nemmeno calcolato dalle coppie. Spesso mi chiedo cosa cerchino, Anche dopo aver avuto tanti complimenti da coppie che ancora frequento.

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 10.09.2022 -
Non è facile . Trovare la.coppia giusta il momento giusto a volte bisogna saper attendere ...

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 10.09.2022 -
È un mix di misure d3l cazzo di testa e di culo ...insomma chi ci sa fare se ha un bel cazzone ...va alla grande....😜😜😜

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 26.12.2022 -
Com'è che la mia posta è intasata di cazzi? 😂 ciao bel maschione, vieni a rompermi il culo 😂 io ci rinuncio

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 26.12.2022 -
Quotato da T_amava,
Cmq 14 cm é la media italiana credo. Solo su A69 abitano tutti a Nairobi...
io abito a Verona 😅 che colpa ne ho?

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Domanda antica e dalla risposta non sicura,
Posta sempre da chi ce l'ha corto.
E pensa che è colpa solo della misura
Se l'incontro non va mai in porto.
Ma l'aveva già capito Alessandro il Grande
Dopo aver bevuto un litro di Tavernello:
"Non ci vuole un pennello grande
Ma un grande pennello!"

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Travelers78,
Com'è che la mia posta è intasata di cazzi? 😂 ciao bel maschione, vieni a rompermi il culo 😂 io ci rinuncio
Ti sei iscritto meno di una settimana fa e già trai consclusioni? Pensavi che questo sito fosse un fast food della scopata?
E si, le dimensioni contano soprattutto del cervello

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 26.12.2022 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Travelers78,
Com'è che la mia posta è intasata di cazzi? 😂 ciao bel maschione, vieni a rompermi il culo 😂 io ci rinuncio
Ti sei iscritto meno di una settimana fa e già trai consclusioni? Pensavi che questo sito fosse un fast food della scopata?
E si, le dimensioni contano soprattutto del cervello
Al solito guardano le foto senza leggere. È da un anno che sono sul sito, dopo aver frequentato club e spa. Ovvio che non è il fast food e nemmeno il pussy drive. Ho avuto e ho tutt'ora le mie belle e brutte esperienze.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da T_amava,
Cmq 14 cm é la media italiana credo. Solo su A69 abitano tutti a Nairobi...
Game, set and match 🙂

Quotato da socurioso,
Domanda antica e dalla risposta non sicura,
Posta sempre da chi ce l'ha corto.
E pensa che è colpa solo della misura
Se l'incontro non va mai in porto.
Ma l'aveva già capito Alessandro il Grande
Dopo aver bevuto un li [...]
Hai voglia avere 20 cm di cazzo e non saperlo usare ma, soprattutto, avere un micron di cervello. 😎

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 26.12.2022 -
Quotato da BussolaTop,
Quotato da Travelers78,
Com'è che la mia posta è intasata di cazzi? 😂 ciao bel maschione, vieni a rompermi il culo 😂 io ci rinuncio
Mi domando di cosa ti stupisci, con le foto che hai messo il risultato era ovvio.

perdonami, ma non sono su Facebook. Che foto dovrei mettere? Ti contattano per fare una pedalata nel weekend o per scoparti? Magari sto sbagliando io, non lo escludo, ma immagino vorranno vedere cos abbiamo da offrire

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Travelers78,
Quotato da BussolaTop,


Mi domando di cosa ti stupisci, con le foto che hai messo il risultato era ovvio.

perdonami, ma non sono su Facebook. Che foto dovrei mettere? Ti contattano per fare una pedalata nel weekend o per scoparti?
Mettere una foto del cazzo fa vedere la misura del cazzo di cui uno è dotato. Mettere 4-5 o solo foto del cazzo invece serve a far vedere la misura del cervello.
Quando capirete che qui, salvo rarissime eccezioni, non è il mercato delle vacche forse scoperete qualche donna. Altrimenti dovrete accontentarvi delle rarissime vacche. O di andare a mignotte.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Nudistaligure,
Sono un singol con 14 cm di cazzo ! Per il resto nn sono un adone ma neanche un cesso .
Dicono belloccio .
Nn riesco a trovare coppie con cui interagire
tutte cercano superdotati e molte specificano che nn vogliono cazzi piccoli.
Quindi le misu [...]
. Senza offese x nessuno. Prima di tutto deve essere ben funzionante. Poi una misura importante certo che fa la differenza , è lo fa di brutto, sia in lunghezza ma soprattutto in larghezza

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 19.07.2022 -
Quotato da Nudistaligure,
Sono un singol con 14 cm di cazzo ! Per il resto nn sono un adone ma neanche un cesso .
Dicono belloccio .
Nn riesco a trovare coppie con cui interagire
tutte cercano superdotati e molte specificano che nn vogliono cazzi piccoli.
Quindi le misu [...]
hai ragione

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Qualsiasi cosa che rientri nella media, che sia inflazionata, che sia alla portata di tutti, per essere scelta deve necessariamente essere corredata di qualche cosa che la renda per qualche verso speciale, unica.
E questo vale pure per il sesso ed "attrezzatura" per farlo.
Prima domanda: perché proprio me?
Seconda domanda: come posso rendermi non inflazionato e speciale?
Se le uniche risposte che vi darete sono:
Ho il cazzo grosso
Sono bello
Sono uno scopatore da competizione
Mi sa che farete solo un turnover per aprire queste discussioni.
E se le risposte che vi date sono precisamente il contrario di quelle, il turnover lo farete da incazzati.

4 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 01.11.2021 -
Boh ragazzi secondo me sulla dimensione del cazzo a volte si perde anche equilibrio nelle discussioni.

Il sesso è (almeno per il sottoscritto) non solo penetrazione, ma altro.
Forse scriverò banalità, ma le donne possono godere in amplesso, o anche con cunnilingus o masturbazione manuale, o addirittura anche con sex toys; e magari alternare queste modalità rafforza l'intesa, rende variegato il rapporto, divertente e forse anche piu soddisfacente.

Insomma, io vedo il sesso come una somma di cose, da alternare, sperimentare, migliorare.

Per non dimenticare anche l'aspetto mentale ed emotivo che forse però diventa piu efficace in relazioni stabili (se devo solo "svuotarmi" non mi fa assai differenza interagire con una artista, una letterata o un estetista...)

Personalmente ad esempio ho molta piu facilità ad arrivare all'orgasmo con una fellatio ad arte che con qualsiasi posizione in penetrazione: se fossi donna praticamente me ne fregherei della lunghezza, dato che mi piace soprattutto "altro" per raggiungere l'orgasmo.

Detto questo, non parlo solo per presunzione, ma anche per esperienza.
Anzi, per chiarire, ho un pene direi sotto i desiderata XXL (taglia medio-piccola) con una circonferenza leggermente superiore alla media, e sono stato con molte donne, alcune delle quali con lungo "curriculum" ... ebbene non solo nessuna si è mai lamentata, ma anche alcune fra le più "esperte" mi hanno detto che con me si sono trovate benissimo (una di queste è attualmente ancora una trombamica)

Cosa mi piace fare a letto? Io penso nulla di speciale, mi piace giocare, masturbare e farmi masturbare, leccare, baciare, penetrare, poi staccare e ricominciare daccapo...e cerco di porre accanto al mio piacere, anche il piacere della mia partner.

Tutto qui. Poi se qui alle donne che frequentano il forum piace solo l'extra large, pazienza. Vuol dire che , almeno per me, probabilmente è molto piu facile rimorchiare per far sesso fuori che all'interno di questa community.

Tanto vi dovevo, ciao!


4 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Le misure contano! Inutile nascondersi dietro al BISOGNA SAPERLO USARE!! Certo, bisogna saperlo usare ma 10cm rimangono sempre 10cm.
È la stessa cosa per noi uomini: facciamo sesso con tutte ma vuoi mettere una 5a con una 2a? Non c'è storia! Trovi piacere con entrambe ma la 5a ti manda in estasi... E per la donna è uguale!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Le misure contano?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni