Curiosità su percentuali gioco

57 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.09.2022 -
Ciao a tutti 🙂 sono nuovo del settore e scrivo nella sezione singoli perché faccio parte della categoria 😋
Avrei una curiosità: tra club privè, feste private, attraverso il web, eventi quotidiani (tipo incontri al bar), altro (tipo spiagge di nudisti e tutto quello che ancora non so 😋 ), dove avete la probabilità di giocare di più?
Sareste in grado di fare una percentuale tra tutti gli ambienti che ho elencato?

Grazie per l’attenzione 🙂

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Per me il 90% decisamente al bar e soprattutto in coppia. Infatti sabato prossimo al Bar Asiago di San Benedetto del Tronto abbiamo l'ennesima gara di briscola, in palio per il primo posto un prosciutto e 2 lonze. Siete tutti invitati!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da socurioso,
Per me il 90% decisamente al bar e soprattutto in coppia. Infatti sabato prossimo al Bar Asiago di San Benedetto del Tronto abbiamo l'ennesima gara di briscola, in palio per il primo posto un prosciutto e 2 lonze. Siete tutti invitati! [...]
Mai sottovalutare le gare di briscola 😎 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Jimtree,
Ciao a tutti 🙂 sono nuovo del settore e scrivo nella sezione singoli perché faccio parte della categoria 😋
Avrei una curiosità: tra club privè, feste private, attraverso il web, eventi quotidiani (tipo incontri al bar), altro (tipo spiagge di nu [...]
A puttane vai sul sicuro... 😮 😋 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Jimtree][quote=socurioso,
...Mai sottovalutare le gare di briscola 😎 😄
anche se tutti si illudono per le gare di scopa 😮 😄 😮

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Io per il 39% nei privè, per il 73% nelle feste private, per il 61% nei boschi/laghi/fiumi e per il 23% nei negozi/centri commerciali.