Curiosità su percentuali gioco

57 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.09.2022 -
Ciao a tutti 🙂 sono nuovo del settore e scrivo nella sezione singoli perché faccio parte della categoria 😋
Avrei una curiosità: tra club privè, feste private, attraverso il web, eventi quotidiani (tipo incontri al bar), altro (tipo spiagge di nudisti e tutto quello che ancora non so 😋 ), dove avete la probabilità di giocare di più?
Sareste in grado di fare una percentuale tra tutti gli ambienti che ho elencato?

Grazie per l’attenzione 🙂

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Per me il 90% decisamente al bar e soprattutto in coppia. Infatti sabato prossimo al Bar Asiago di San Benedetto del Tronto abbiamo l'ennesima gara di briscola, in palio per il primo posto un prosciutto e 2 lonze. Siete tutti invitati!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da socurioso,
Per me il 90% decisamente al bar e soprattutto in coppia. Infatti sabato prossimo al Bar Asiago di San Benedetto del Tronto abbiamo l'ennesima gara di briscola, in palio per il primo posto un prosciutto e 2 lonze. Siete tutti invitati! [...]
Mai sottovalutare le gare di briscola 😎 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Jimtree,
Ciao a tutti 🙂 sono nuovo del settore e scrivo nella sezione singoli perché faccio parte della categoria 😋
Avrei una curiosità: tra club privè, feste private, attraverso il web, eventi quotidiani (tipo incontri al bar), altro (tipo spiagge di nu [...]
A puttane vai sul sicuro... 😮 😋 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Jimtree][quote=socurioso,
...Mai sottovalutare le gare di briscola 😎 😄
anche se tutti si illudono per le gare di scopa 😮 😄 😮

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Io per il 39% nei privè, per il 73% nelle feste private, per il 61% nei boschi/laghi/fiumi e per il 23% nei negozi/centri commerciali.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Io per il 39% nei privè, per il 73% nelle feste private, per il 61% nei boschi/laghi/fiumi e per il 23% nei negozi/centri commerciali.
😮 😮 😮 che fa un 196% 😮 😮 😮
qualche cosa non torna 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Superpinball,
Io per il 39% nei privè, per il 73% nelle feste private, per il 61% nei boschi/laghi/fiumi e per il 23% nei negozi/centri commerciali.
😮 😮 😮 che fa un 196% 😮 😮 😮
qualche cosa non torna 😄
"Sono buonissimi! Come li fai i tramezzini?"
"30% maionese, 20% pollo, 40% pane e 30% insalata"
"Ma scusa, fa 120%........."
"Hai ragione, devo togliere un po' di insalata!"

Game. Set. Match.


1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Jimtree,
Ciao a tutti 🙂 sono nuovo del settore e scrivo nella sezione singoli perché faccio parte della categoria 😋
Avrei una curiosità: tra club privè, feste private, attraverso il web, eventi quotidiani (tipo incontri al bar), altro (tipo spiagge di nu [...]
A puttane vai sul sicuro... 😮 😋 😄 😄 😄
Finesse... 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
E' arrivato il coglione! 😎

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Superpinball,
Io per il 39% nei privè, per il 73% nelle feste private, per il 61% nei boschi/laghi/fiumi e per il 23% nei negozi/centri commerciali.
😮 😮 😮 che fa un 196% 😮 😮 😮
qualche cosa non torna 😄
Lui partecipa alle feste private nei privè in mezzo al bosco in riva al fiume, ecco perché non tornano i conti.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da socurioso,
Quotato da milano_58,
😮 😮 😮 che fa un 196% 😮 😮 😮
qualche cosa non torna 😄
Lui partecipa alle feste private nei privè in mezzo al bosco in riva al fiume, ecco perché non tornano i conti.
Che fai, mi spii? C'è la legge sulla privacy. Le percentuali sono mie e le gestisco io! E poi hai dimenticato negozi e centri commerciali 😇

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Vabbè ma spiare nei camerini mica conta! 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
"Sono buonissimi! Come li fai i tramezzini?"
"30% maionese, 20% pollo, 40% pane e 30% insalata"
"Ma scusa, fa 120%........."
"Hai ragione, devo togliere un po' di insalata!"

Game. Set. Match.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da socurioso,
Vabbè ma spiare nei camerini mica conta! 😋
Questo lo dici tu. Il 197% degli italiani (quasi il doppio della popolazione dello stivale) spia nei camerini mentre la gente si cambia d'abito.
Non lo dico io, lo dice la statistica 😇

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da lullapop,
E' arrivato il coglione! 😎
Bonjour Finesse 😄 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Jimtree,
Ciao a tutti 🙂 sono nuovo del settore e scrivo nella sezione singoli perché faccio parte della categoria 😋
Avrei una curiosità: tra club privè, feste private, attraverso il web, eventi quotidiani (tipo incontri al bar), altro (tipo spiagge di nu [...]
A puttane vai sul sicuro... 😮 😋 😄 😄 😄
Rimangono sempre un?opzione, anche se si può non raggiungere il 100% (che si rimedia intendo 😋 😄 )

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Superpinball,
Io per il 39% nei privè, per il 73% nelle feste private, per il 61% nei boschi/laghi/fiumi e per il 23% nei negozi/centri commerciali.
Quello delle feste private immagino sia un ambiente esclusivo, giusto?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Jimtree,
Quotato da Superpinball,
Io per il 39% nei privè, per il 73% nelle feste private, per il 61% nei boschi/laghi/fiumi e per il 23% nei negozi/centri commerciali.
Quello delle feste private immagino sia un ambiente esclusivo, giusto?
Ne ho organizzate un po', tutto dipende dai partecipanti. La location fa, ma non è tutto.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Superpinball,
Io per il 39% nei privè, per il 73% nelle feste private, per il 61% nei boschi/laghi/fiumi e per il 23% nei negozi/centri commerciali.
E il 139% degli utenti di a69 anche nei supermercati... 😮


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Curiosità su percentuali gioco

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni