3 anni fa
A Luca Borromeo.. Rifarlo
3 anni fa
Ho letto stamani su un forum che Matteo Berrettini, oltre che essere un bellissimo ragazzo, sembra che sia pure dotatissimo... 🙂Quotato da singlemanontroppo,Matteo Berrettini e Roberto Bolle...due bellezze differenti ma quasi perfetti...💋
3 anni fa
E che ne dite di Massimo Cannoletta??!!
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
cannoletta ? Sicuramente ha un bel cannolo ripieno tutto da degustareQuotato da filekar1,E che ne dite di Massimo Cannoletta??!!
3 anni fa
Beh, visto che c'è Sanremo...Che mi dite di Marco Mengoni?
3 anni fa
Il Commissario Montalbano. Il maschio perfetto secondo me. E non mi limiterei al pompino anzi gli darei al volo il culo.
3 anni fa
Luca argentero, Giuseppe conte, Matteo berrettini... un pompino e non solo...
3 anni fa
Ma dell'ex fidanzato turco di Diletta Leotta, quell'attore di soap opera che ha fatto pure uno spot con la Gerini che mi dite? 😋
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
mi sa tanto di passivonaQuotato da BsxSestoF,Ma dell'ex fidanzato turco di Diletta Leotta, quell'attore di soap opera che ha fatto pure uno spot con la Gerini che mi dite? 😋
3 anni fa
La vedo difficile 😄Quotato da LECCOpiedidimaschio,mi sa tanto di passivonaQuotato da BsxSestoF,Ma dell'ex fidanzato turco di Diletta Leotta, quell'attore di soap opera che ha fatto pure uno spot con la Gerini che mi dite? 😋
3 anni fa
Preferisco la Leotta.... 😎Quotato da BsxSestoF,Ma dell'ex fidanzato turco di Diletta Leotta, quell'attore di soap opera che ha fatto pure uno spot con la Gerini che mi dite? 😋
3 anni fa
A proposito di quel programma, che mi dite di quel ragazzone 😋 con accento lombardo che legge i "paroloni"?Quotato da filekar1,E che ne dite di Massimo Cannoletta??!!
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
E tra i cantanti in gara a sanremo chi meriterebbe un bel pompino con bevuta finale? Io mi metterei in ginocchio davanti a tutti i componenti dei cugini di campagna eh eh
3 anni fa
Si... l'ho rivalutato tantissimo...proprio un gran figo...da succhiargli anche l'anima 💋Quotato da BsxSestoF,Beh, visto che c'è Sanremo...Che mi dite di Marco Mengoni?
3 anni fa
A Sanremo avrei voluto un'avventura con la Francini... Quella campigianaccia 🙂 con quell'accento di periferia... 😄Quotato da LECCOpiedidimaschio,E tra i cantanti in gara a sanremo chi meriterebbe un bel pompino con bevuta finale? Io mi metterei in ginocchio davanti a tutti i componenti dei cugini di campagna eh eh
Mengoni è arrapantissimo, nessuno crederebbe che a 17 anni pesava 110 chili e per questo lo bullizzavano.
Ha avuto la sua rivincita 🙂
3 anni fa
A san remo lo succhierei a Blanco, anche ae antipatico.
A marco Mengoni lo svuoterie tutti i giorni se vuole
A marco Mengoni lo svuoterie tutti i giorni se vuole
3 anni fa
Gianmaria di Sanremo....mi farei sottomettere e fare di tutto!!!
3 anni fa
Io a Bruno Corazza 😋 andate a vedervelo eppoi mi direte, tipo Mengoni ma gran fisico
3 anni fa
Io mi farei fare tutto da dybala lo leccherei tutto