Paura di non realizzare le proprie fantasie

30 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
La scelta spetta a ognuno di moi. Vogliamo vivere la vita da bambini viziati che pretendono di ricevere tutto quello che desiderano a discapito delle altre persone?
O vogliamo vivere da persone adulte e responsabili che vivono la trasgressione come [...]
Ai posteri l'ardua sentenza!
No, cioè, volevo dire:
Ai singoli con relazione, l'ardua (eventuale) autocritica.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da lecap,
1) sai come lei fa (e non fa) sesso. Non ti soddisfa. Domanda: perché ti ci sei messo insieme?
L'ho scoperto e realizzato DOPO che stavamo insieme da qualche tempo. Infatti, poi, ci siamo mollati (anche per altre incompatibilità).
E infatti hai fatto bene.
Perché, invece, molti iscritti come singoli continuano a stare in coppia lamentandosi?
O non hanno le palle oppure per innumerevoli motivi non vogliono troncare una relazione che non li soddisfa .
Emeriti fatti loro, salvo il trituramento di marroni con i loro piagnistei qui dentro.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lecap,
Quotato da BLACKADDICTED,
La scelta spetta a ognuno di moi. Vogliamo vivere la vita da bambini viziati che pretendono di ricevere tutto quello che desiderano a discapito delle altre persone?
O vogliamo vivere da persone adulte e responsabili che vivono la trasgressione come [...]
Ai posteri l'ardua sentenza!
No, cioè, volevo dire:
Ai singoli con relazione, l'ardua (eventuale) autocritica.
💗

Quando leggo le loro pretese la mia libido finisce sotto i piedi..
E non è facile farmela abbassare, giuro 🐷

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da zortonaldo,


Potresti seguire il mio di CULto: si tromba 24/7 - più o meno con chiunque - previo accordo! 🐷
Sempre che si trovino donatrici d'organi, ovviamente. 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Delightful,
eeeehh ecco perché non seguo religioni, questa storia di fare sesso solo DOPO il matrimonio...! 😋
Potresti seguire il mio di CULto: si tromba 24/7 - più o meno con chiunque - previo accordo! 🐷
. Da accolito del tuo culto non posso che ribadire la santa laicità pagana dei tuoi insegnamenti maestro!😊

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Innanzitutto complimenti per la sincerità e per le riflessioni che proponi…
Cosa dirti?
Situazione difficile perché i vostri desideri vanno in sensi opposti… e da come descrivi ci sembra improbabile qualche cambiamento a breve della tua donna.

Che fare?
Puoi dedicarti al gioco da solo (domandandoti se è davvero quello che cerchi? O il tuo vero desiderio sarebbe giocare con tua moglie?), ma prima accertati al 100% che il via libera di tua moglie sia reale e non provocatorio o una sorta di messa alla prova…
Oppure rinunciare. Quanto ti costerà la rinuncia? Questo lo puoi sapere solo tu. O lo scoprirai solo tu col tempo.

Quello che vogliamo dirti è che non riteniamo superficiale vivere una crisi legata a mancanze sessuali. Non bisogna sentirsi in colpa. Il sesso non è meno importante di altri aspetti in una vita di coppia.

E se certe fantasie e certi desideri sono radicati talmente tanto dentro di te a metterti in crisi, certamente è una situazione brutta è difficile, ma non devi viverla come colpa.
Diciamo che in qualche maniera può essere che tu stia facendo chiarezza con te stesso: accettati senza mascheramenti.
Perché vivere fingendo o cercando di soffocare una parte di noi, ci può portare solo infelicità: certo, si può accettare di essere infelici per un amore superiore…

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Premessa: ogni giudizio è legittimo e ha un suo perché d’essere.

Fatta la premessa, a noi sembra comunque un po’ riduttivo dire che gli sposati di coppia fanno i furbi o che addirittura si atteggiano da vittime.
Certamente alcuni sono indifendibili è certamente tutti devono assumersi le proprie responsabilità ed avere la consapevolezza di quello che mettono in gioco, ma ci sono certi casi in cui davvero la persona è come divisa a metà tra amore e fedeltà di coppia e desideri fortissimi e difficili da mettere a tacere.

Tanto per raccontare un’esperienza: il nostro lui è in questo mondo da vent’anni. Ha iniziato a 22 anni circa, quando era fidanzato con una modella e di cui era anche innamorato. Pienamente innamorato, almeno inizialmente.
Il sesso con lei andava bene eppure a lui non bastava: poco prima di mettersi con lei, aveva scoperto questo mondo. E dopo un po’ il richiamo di questi desideri l’hanno spinto a fare il singolo clandestino. Non c’è da vantarsene, ma davvero l’attrazione verso questo mondo di giochi e sesso di gruppo era irrefrenabile.
Non mi ha mai scoperto. La storia è finita.
Ho continuato come singolo, poi come coppia irregolare con amiche/amanti.
Nel frattempo ho avuto due storie serie: inizialmente da amanti le donne erano disposte a condividere questa mia passione, ma poi “innamorate” mi hanno sempre negato. Non le ho tradite come a 23 anni feci con l’altra, ma questo mondo mi mancava terribilmente.
Mi sono reso conto che non era solo la fissa del sesso: era proprio parte della mia identità.

Tanto più che chiusa l’ultima storia, avevo deciso di chiudere con i fidanzamenti, perché dovevo reprimere una parte di me e reprimendola contribuivo a rovinare il rapporto in essere. Avevo deciso di rimanere single e di stare in questo mondo.

Poi per fortuna ho trovato lei la mia attuale compagna con cui ho potuto davvero e per la prima volta condividere questo mondo.
È stato tutto diverso. Come un sogno che si avvera.

Ma prima non ero una vittima, se intendiamo uno che si piange addosso, no di certo: ma davvero mi mancava come una parte di me questo mondo. Non era una semplice voglia di ficcarlo dentro una figa diversa in maniera facile

1 anno fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Sinceramente non capisco certe posizioni espresse che tagliano la realtà con l'accetta.
Io (Fluor) ho iniziato a giocare vent'anni fa. Prima di Alexa ho avuto una fidanzata con cui il sesso andava molto bene ed era ricco ed aperto. L' ho amata ma col tempo ha iniziato a preferire rapporti più standard, iniziando a giudicare le mie fantasie. Non avevamo figli, non convivevamo, col tempo ci siamo sentimentalmente allontanati ed è stato più semplice separarsi. Ma per tutti è così facile? In realtà no, ed anche restando fermamente contrario al tradimento non posso non provare umana comprensione verso chi, come l'autore del post, vive un senso di frustrazione ed inadeguatezza. Perché questo gioco non è solo un capriccio ma un pezzo della nostra personalità.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiacuriosa20,
Premessa: ogni giudizio è legittimo e ha un suo perché d’essere.

Fatta la premessa, a noi sembra comunque un po’ riduttivo dire che gli sposati di coppia fanno i furbi o che addirittura si atteggiano da vittime.
Certamente alcuni sono indifendib [...]
Nessun desiderio erotico è tanto forte da non poter essere messo a tacere specie se comunque si ha una vita sessuale all’interno della coppia. Non siamo animali e sarebbe il caso di non usare questa giustificazione.
Dal mio punto di vista ( femminile) troppi uomini vogliono comportarsi da singoli però con tutte le comodità della coppia. Come dei ragazzini in preda alla tempesta ormonale.
“Io voglio
Io desidero
Io devo realizzare i miei capricci sessuali con o senza di lei. A tutti i costi…”
Irrefrenabile
Incontrollabile
Ma LEI, i suoi bisogni, la complicità di coppia, provare tutti i giorni a riaccendere l’eros? Neanche una parola. Lei DEVE adeguarsi e basta..l
È così che si comporta un partner che ama?


1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da coppiacuriosa20,
Premessa: ogni giudizio è legittimo e ha un suo perché d’essere.

Fatta la premessa, a noi sembra comunque un po’ riduttivo dire che gli sposati di coppia fanno i furbi o che addirittura si atteggiano da vittime.
Certamente alcuni sono indifendib [...]
Nessun desiderio erotico è tanto forte da non poter essere messo a tacere specie se comunque si ha una vita sessuale all’interno della coppia. Non siamo animali e sarebbe il caso di non usare questa giustificazione.
Dal mio punto di vista ( femminile) troppi uomini vogliono comportarsi da singoli però con tutte le comodità della coppia. Come dei ragazzini in preda alla tempesta ormonale.
“Io voglio
Io desidero
Io devo realizzare i miei capricci sessuali con o senza di lei. A tutti i costi…”
Irrefrenabile
Incontrollabile
Ma LEI, i suoi bisogni, la complicità di coppia, provare tutti i giorni a riaccendere l’eros? Neanche una parola. Lei DEVE adeguarsi e basta..l
È così che si comporta un partner che ama?

Certamente. Concordiamo e concordo in pieno.
In effetti all’epoca ero in preda alla crisi ormonale e al narcisismo da conquista… dopo nelle relazioni un po’ più mature mi tenevo a freno (avrei potuto anche a 23 anni eh… ma era più difficile). Però mi sono reso conto che proprio perché mi trattenevo per rispetto delle fidanzate che una parte di me si spegneva ed era insoddisfatta: e questo ha avuto qualche conseguenza indiretta anche sulla vita di coppia.
Per questo dicevo che certe situazioni fanno vivere un uomo (ma anche una donna) come scisso in due senza possibilità di riconciliazione tra le parti.

Poi certamente questo mondo è pieno di mariti che non vivono tutte queste problematiche ma che approfittano per cercare la scopata facile e forestiera… ma chi la pensa così, per me, singolo vero o sposato non ha capito nulla di questo mondo. E non se lo godrà mai appieno e interamente. Anzi avrà sicuramente molte più frustrazioni che soddisfazioni.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2015 -
Quotato da lecap,
Quotato da Delightful,
Io penso che sia meglio se indossi una protezione 😄
A parte la battuta, che probabilmente non capirai, leggendoti mi son chiesta " ma a parte il sesso? C'è altro?" E non so, ti sei concentrato apposta solo sul sesso? C'è [...]
Concordo.
Il sesso pare ci sia.
Sicuramente non c'è "quel" sesso che desideri tu.

Hai una bilancia a due piatti davanti. Su uno c'è la vostra relazione; sull'altro piatto le trasgressioni che ti mancano (o che vorresti vivere).
Guarda il piatto della bilancia che è più "pesante" secondo te.
Se non si vive solo per mantenere una relazione è anche vero che non si vive solo per le trasgressioni.
A te la scelta.
wow...dopo queste,ogni altra parola scritta non potrebbe rendere meglio il senso di una relazione.....👍🏻👍🏻👏🏻👏🏻💯💯🤝🏻🤝🏻


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Paura di non realizzare le proprie fantasie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni