2 anni fa
eh ok ma quando ci vediamo? 😰😰😰💦💦💦💦💦💦Quotato da battakiots,lo faccio io !!!!Quotato da Giangi,A me piace essere insultato, trattato come una cagna, ma non trovo 😰😰😰😰😰😰😰
Mi piace farmi dire di tutto
2 anni fa
Organizziamo di ritrovarci in po' di noi friulani sporcaccioni e vogliosi un pomeriggio in sauna a Godega....che dite, non sarebbe una bella idea?Quotato da Giangi,eh ok ma quando ci vediamo? 😰😰😰💦💦💦💦💦💦Quotato da battakiots,lo faccio io !!!!
Mi sembra che a parecchi di noi ci piacciono le stesse cosette
2 anni fa
è bello credo, non mi è mai successo ma mi piacerebbe 😍😍😍😍😍😍😍😍😍Quotato da Masfriuli,Io adoro il linguaggio degradante durante il rapporto, la volgarità rende il sesso speciale. Mi piacerebbe che qualcuno accettasse le bestemmie ma capisco che è molto difficile.
2 anni fa
per insultarti no, posso farlo anche a distanza 🤣Quotato da Multiuso,Battakios siamo distanti
2 anni fa
insula anche me 😍😍😍😍😍Quotato da battakiots,per insultarti no, posso farlo anche a distanza 🤣Quotato da Multiuso,Battakios siamo distanti
2 anni fa
Nel sesso secondo me ci sta usare parole forti... a me eccita molto
2 anni fa
contattami in privatoQuotato da Giangi,insula anche me 😍😍😍😍😍Quotato da battakiots,per insultarti no, posso farlo anche a distanza 🤣
2 anni fa
ok 😘😘😘😘Quotato da battakiots,contattami in privatoQuotato da Giangi,insula anche me 😍😍😍😍😍
2 anni fa
Dipende, se è una persona con cui ho un rapporto da tempo, mi piace molto, se è uno appena conosciuto mi sembra strano, ma lo accetto.
2 anni fa
Adoro essere chiamato troia, puttana... quando succhio il cazzo e mi faccio inculare, mi eccita da morire
2 anni fa
concordoQuotato da Masfriuli,Adoro usare parole degradanti durante il rapporto, la volgarità crea un crescendo di eccitazione che porta al massimo l'orgasmo.
2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Io amo essere insultato...il maschio che bestemmia mi insulta deride per mie caratteristiche ... Mi piace moltissimo... Adoro ..godo come un gran scrofa
2 anni fa
Ma molto probabilmente sei una grande cagna in calore! 😎 😋Quotato da Maturopassivoporco,Io amo essere insultato...il maschio che bestemmia mi insulta deride per mie caratteristiche ... Mi piace moltissimo... Adoro ..godo come un gran scrofa
2 anni fa
ciao merdaccia, contattami in privato !!!Quotato da Vermiciattolo,😒Sono interessato se vuoiQuotato da Giangi,insula anche me 😍😍😍😍😍
2 anni fa
Anche a me piace essere insultato pesantemente ti fa eccitare molto di più.
2 anni fa
Gay/Bsx
..sentirsi vacca sborratoio .. insultati mentre ti sbattono in culo un cazzone largo che sfonda... Loro violenti ed egoisti ...stesso trattamento alla gola e giù insulti e bestemmioni.... Magari se oltre a superdotato è anche grasso lurido...vado di testa
2 anni fa
Essere insultato è troppo eccitante...
2 anni fa
Io adoro sentire il maschio che mi umilia, essere passivo è il lato della mia umiliazione che si esplicita a con le parole che mi vengono dette una. Usucapione per le orecchie mentre il cazzo mi apre lentamente.
8 mesi fa
[quote=Maturopassivoporco]..sentirsi vacca sborratoio .. insultati mentre ti sbattono in culo un cazzone largo che sfonda... Loro violenti ed egoisti ...stesso trattamento alla gola e giù insulti e bestemmioni.... Magari se oltre a superdotato è anche grasso lurido...vado di [...]
Modificato dall'autore il 13-09-2025 15:31:53
2 anni fa
Gay/Bsx
mi spiace m anon sei il tipo che cerco..ne avevamo già= parlato=Quotato da battakiots,fatti sentire verme !!!!Quotato da Maturopassivoporco,..sentirsi vacca sborratoio .. insultati mentre ti sbattono in culo un cazzone largo che sfonda... Loro violenti ed egoisti ...stesso trattamento alla gola e giù insulti e bestemmioni.... Magari se oltre a superdotato è anche grasso lurido...vado di [...]