2 anni fa
godo ad essere insultato pesantemente
2 anni fa
Gli insulti e il linguaggio osceno, porco e scurrile secondo me è la ciliegina sulla torta nei momenti della monta profonda....amplifica l'eccitazione e il godimento
🐷
2 anni fa
Quello che desidero ioQuotato da Francesco1152,Io credo sia più divertente insultare e far sentire l’altro un verme inutileQuotato da Bisub47,Bravi, vedi che l’argomento interessa!
Però la bilancia pende molto dalla parte di quelli a cui piace essere insultati, è più divertente ricevere che dare?
1 anno fa
Mi piace molto essere incitata con frasi dette in maniera dolci dai troietta succhialo tutto... ti piace nel culo.... puttanella mia....e io mi giro lo guardo e sorrido....mi piace essere schiaffeggiata mentre mi dicono e tutto tuo puttanella rottainculo... solo così mi eccito tutta, è bellissimo sentirsi troia quando ti scopono il culo e ti fanno tutto questo
1 anno fa
amo esserel chiamata puttana e succhiacazzi 🐷
1 anno fa
Quando mi dicono succhia troietta oppure apri bene le chiappe puttanella mi eccito da morire
1 anno fa
Il top è stato un bel maturo dotato che:
"ora ti riempio di sborra, troia"
Ce ne fossero 💦 💦 💦
"ora ti riempio di sborra, troia"
Ce ne fossero 💦 💦 💦
1 anno fa
Essere insultati è molto eccittante e mi piace da morire. Mi fa sentire più zoccola
1 anno fa
Sono etero siete tutte delle cagne in calore
1 anno fa
Se volete essere insultati e umiliati scrivetemi in chat
1 anno fa
Scrivetemi e ci divertiamo
1 anno fa
Io essendo passivo e di indole remissivo mi piace essere insultato e trattato con irruenza
1 anno fa
scrivimi troiaQuotato da frocitroia,Adoro essere insultato senza limiti
1 anno fa
e' bello essere chiamato troia succhiacazzi e altro quando stai a fare un bel bocchino o quando ti stanno rompendo il culo.Poi al momento della sborrata in faccia o in bocca le frasi piu belle che vuoi sentire sono "Bevi zoccola,ingoia troia"..... 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
Si molto belloQuotato da pirlino,e' bello essere chiamato troia succhiacazzi e altro quando stai a fare un bel bocchino o quando ti stanno rompendo il culo.Poi al momento della sborrata in faccia o in bocca le frasi piu belle che vuoi sentire sono "Bevi zoccola,ingoia [...]
1 anno fa
Mi piace iniziare con parole diciamo dolci per poi finire al turpiloquio durante le cavalcate con le trans. Sia da attivo che da passivo. Poi quando dico o mi dicono safada mi parte l embolo
1 anno fa
Mi eccita insultare'sottomettere chiamare troia e cagna'piace a me e piace anche al gay passivo scrivetemi dopo le 16 00 se volete eccitarvi
Modificato dall'autore il 26-05-2025 11:29:15
1 anno fa
io sono passivissimo e mi piace molto essere umiliato con turpiloquioQuotato da Niki1000,Mi eccita insultare'sottomettere chiamare troia e cagna'piace a me e piace anche al gay passivo scrivetemi dopo le 16 00 se volete eccitarvi Modificato dall'autore il 26-05-2025 11:29:15 [...]
1 anno fa
okQuotato da forza2012,io sono passivissimo e mi piace molto essere umiliato con turpiloquioQuotato da Niki1000,Mi eccita insultare'sottomettere chiamare troia e cagna'piace a me e piace anche al gay passivo scrivetemi dopo le 16 00 se volete eccitarvi Modificato dall'autore il 26-05-2025 11:29:15 [...]
scrivimi più tardiQuotato da forza2012,io sono passivissimo e mi piace molto essere umiliato con turpiloquioQuotato da Niki1000,Mi eccita insultare'sottomettere chiamare troia e cagna'piace a me e piace anche al gay passivo scrivetemi dopo le 16 00 se volete eccitarvi Modificato dall'autore il 26-05-2025 11:29:15 [...]
1 anno fa
grazie troia mmmmmQuotato da Sprint63,mamma mia che cazzone chi non vorrebbe sentirsi dire troia o puttana da un maschio e come teQuotato da Niki1000,Se volete essere insultati e umiliati scrivetemi in chat