A chi piace insultare, e a chi essere insultato?

146 interventi
9 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Giangi,
Quotato da battakiots,
per insultarti no, posso farlo anche a distanza 🤣
insula anche me 😍😍😍😍😍
contattami in privato

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Giangi,
insula anche me 😍😍😍😍😍
contattami in privato
ok 😘😘😘😘

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Dipende, se è una persona con cui ho un rapporto da tempo, mi piace molto, se è uno appena conosciuto mi sembra strano, ma lo accetto.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 23.08.2021 -
Adoro essere chiamato troia, puttana... quando succhio il cazzo e mi faccio inculare, mi eccita da morire

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Giusto mastfriuli

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da Masfriuli,
Adoro usare parole degradanti durante il rapporto, la volgarità crea un crescendo di eccitazione che porta al massimo l'orgasmo.
concordo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 23.10.2020 -
Io amo essere insultato...il maschio che bestemmia mi insulta deride per mie caratteristiche ... Mi piace moltissimo... Adoro ..godo come un gran scrofa

9 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Maturopassivoporco,
Io amo essere insultato...il maschio che bestemmia mi insulta deride per mie caratteristiche ... Mi piace moltissimo... Adoro ..godo come un gran scrofa
Ma molto probabilmente sei una grande cagna in calore! 😎 😋

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da Masfriuli,
Bellissimo insultare la persona sottomessa, aggiungo la blasfemia e il cerchio si chiude
Sei proprio giusto per me

9 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Vermiciattolo,
Quotato da Giangi,
insula anche me 😍😍😍😍😍
😒Sono interessato se vuoi
ciao merdaccia, contattami in privato !!!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 22.08.2015 -
Nessuna vergogna,anzi molto piacere

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 22.08.2015 -
Nessuna vergogna,anzi molto piacere

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 08.01.2013 -
Anche a me piace essere insultato pesantemente ti fa eccitare molto di più.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 13.05.2023 -
Ho avuto la fortuna di essere lo schiavo di un vero porco bastardo… insulti e maltrattamenti erano la norma… stupendo…

9 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 23.10.2020 -
..sentirsi vacca sborratoio .. insultati mentre ti sbattono in culo un cazzone largo che sfonda... Loro violenti ed egoisti ...stesso trattamento alla gola e giù insulti e bestemmioni.... Magari se oltre a superdotato è anche grasso lurido...vado di testa

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Essere insultato è troppo eccitante...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 08.07.2023 -
Io adoro sentire il maschio che mi umilia, essere passivo è il lato della mia umiliazione che si esplicita a con le parole che mi vengono dette una. Usucapione per le orecchie mentre il cazzo mi apre lentamente.

9 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Maturopassivoporco,
..sentirsi vacca sborratoio .. insultati mentre ti sbattono in culo un cazzone largo che sfonda... Loro violenti ed egoisti ...stesso trattamento alla gola e giù insulti e bestemmioni.... Magari se oltre a superdotato è anche grasso lurido...vado di [...]
fatti sentire verme !!!!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da Maturotto54,
Io adoro sentire il maschio che mi umilia, essere passivo è il lato della mia umiliazione che si esplicita a con le parole che mi vengono dette una. Usucapione per le orecchie mentre il cazzo mi apre lentamente. [...]
Concordo stupenda questa situazione

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da Maturopassivoporco,
..sentirsi vacca sborratoio .. insultati mentre ti sbattono in culo un cazzone largo che sfonda... Loro violenti ed egoisti ...stesso trattamento alla gola e giù insulti e bestemmioni.... Magari se oltre a superdotato è anche grasso lurido...vado di [...]
Questo mi fa andate fuori di testa stupendo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A chi piace insultare, e a chi essere insultato?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni