Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace insultare, e a chi essere insultato?

167 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 26.02.2011 -
godo ad essere insultato pesantemente

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Gli insulti e il linguaggio osceno, porco e scurrile secondo me è la ciliegina sulla torta nei momenti della monta profonda....amplifica l'eccitazione e il godimento 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da Francesco1152,
Quotato da Bisub47,
Bravi, vedi che l’argomento interessa!
Però la bilancia pende molto dalla parte di quelli a cui piace essere insultati, è più divertente ricevere che dare?
Io credo sia più divertente insultare e far sentire l’altro un verme inutile
Quello che desidero io

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Mi piace molto essere incitata con frasi dette in maniera dolci dai troietta succhialo tutto... ti piace nel culo.... puttanella mia....e io mi giro lo guardo e sorrido....mi piace essere schiaffeggiata mentre mi dicono e tutto tuo puttanella rottainculo... solo così mi eccito tutta, è bellissimo sentirsi troia quando ti scopono il culo e ti fanno tutto questo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
amo esserel chiamata puttana e succhiacazzi 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Quando mi dicono succhia troietta oppure apri bene le chiappe puttanella mi eccito da morire

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Il top è stato un bel maturo dotato che:

"ora ti riempio di sborra, troia"
Ce ne fossero 💦 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2016 -
Essere insultati è molto eccittante e mi piace da morire. Mi fa sentire più zoccola

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Sono etero siete tutte delle cagne in calore

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Se volete essere insultati e umiliati scrivetemi in chat

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Scrivetemi e ci divertiamo

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 16.05.2025 -
Io essendo passivo e di indole remissivo mi piace essere insultato e trattato con irruenza

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da frocitroia,
Adoro essere insultato senza limiti
scrivimi troia

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
e' bello essere chiamato troia succhiacazzi e altro quando stai a fare un bel bocchino o quando ti stanno rompendo il culo.Poi al momento della sborrata in faccia o in bocca le frasi piu belle che vuoi sentire sono "Bevi zoccola,ingoia troia"..... 😋 😋 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da pirlino,
e' bello essere chiamato troia succhiacazzi e altro quando stai a fare un bel bocchino o quando ti stanno rompendo il culo.Poi al momento della sborrata in faccia o in bocca le frasi piu belle che vuoi sentire sono "Bevi zoccola,ingoia [...]
Si molto bello

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Mi piace iniziare con parole diciamo dolci per poi finire al turpiloquio durante le cavalcate con le trans. Sia da attivo che da passivo. Poi quando dico o mi dicono safada mi parte l embolo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Mi eccita insultare'sottomettere chiamare troia e cagna'piace a me e piace anche al gay passivo scrivetemi dopo le 16 00 se volete eccitarvi
Modificato dall'autore il 26-05-2025 11:29:15

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da Niki1000,
Mi eccita insultare'sottomettere chiamare troia e cagna'piace a me e piace anche al gay passivo scrivetemi dopo le 16 00 se volete eccitarvi Modificato dall'autore il 26-05-2025 11:29:15 [...]
io sono passivissimo e mi piace molto essere umiliato con turpiloquio

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da forza2012,
Quotato da Niki1000,
Mi eccita insultare'sottomettere chiamare troia e cagna'piace a me e piace anche al gay passivo scrivetemi dopo le 16 00 se volete eccitarvi Modificato dall'autore il 26-05-2025 11:29:15 [...]
ok
Quotato da forza2012,
Quotato da Niki1000,
scrivimi più tardi

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Sprint63,
Quotato da Niki1000,
Se volete essere insultati e umiliati scrivetemi in chat
mamma mia che cazzone chi non vorrebbe sentirsi dire troia o puttana da un maschio e come te
grazie troia mmmmm