2 mesi fa
immaggina la mia con gli operai in casa...e purtroppo mi sembra giusto che la guardinoQuotato da Dandy80,Guardano le tettone di mia moglie e mi viene duro immaginando vogliono succhiare suoi grossi capezzoloni … grosse tettone e grossi capezzoli sono il massimo penso …
2 mesi fa
in genere quando i capezzoli sono così belli, grandi e sporgenti, sono anche molto sensibili e regalano grande godimento...Quotato da Capezzolinacalda72,Da "tettona"...una 6a naturale, spero di sì....il senoned i capezzoli grandi sono il mio punto di forza!
molto invitanti...
2 mesi fa
se la godono e lei si lascia guardare ? come è ? Tettona ?Quotato da Pupone1984,immaggina la mia con gli operai in casa...e purtroppo mi sembra giusto che la guardinoQuotato da Dandy80,Guardano le tettone di mia moglie e mi viene duro immaginando vogliono succhiare suoi grossi capezzoloni … grosse tettone e grossi capezzoli sono il massimo penso …
2 mesi fa
4 di senoQuotato da Dandy80,se la godono e lei si lascia guardare ? come è ? Tettona ?Quotato da Pupone1984,immaggina la mia con gli operai in casa...e purtroppo mi sembra giusto che la guardino
2 mesi fa
mica si puo nascondere?Quotato da Dandy80,se la godono e lei si lascia guardare ? come è ? Tettona ?Quotato da Pupone1984,immaggina la mia con gli operai in casa...e purtroppo mi sembra giusto che la guardino
2 mesi fa
mmm bella tettona chissà come viene duro a quegli operaiQuotato da Pupone1984,4 di senoQuotato da Dandy80,se la godono e lei si lascia guardare ? come è ? Tettona ?
2 mesi fa
be sicuramente la guardano mi sembra la cosa più naturale al mondo..Quotato da Dandy80,mmm bella tettona chissà come viene duro a quegli operaiQuotato da Pupone1984,4 di seno
Almeno credo
2 mesi fa
Beati loro 😘Quotato da Dandy80,Guardano le tettone di mia moglie e mi viene duro immaginando vogliono succhiare suoi grossi capezzoloni … grosse tettone e grossi capezzoli sono il massimo penso …
2 mesi fa
di sicuro oggi indossate i leggins 😭Quotato da Dandy80,mmm bella tettona chissà come viene duro a quegli operaiQuotato da Pupone1984,4 di seno
2 mesi fa
Vive le tet! Direbbe un francese 😄
Wonderful tits! Direbbe un inglese 😎
Magnifiche poppe direbbe un toscano e poi tutte le varianti tette puppe bocce pocce le ho sentite chiamare in mille modi diversi quasi mai seno che è un termine molto medico
Wonderful tits! Direbbe un inglese 😎
Magnifiche poppe direbbe un toscano e poi tutte le varianti tette puppe bocce pocce le ho sentite chiamare in mille modi diversi quasi mai seno che è un termine molto medico
2 mesi fa
nn saprei proprio onestamente xk io sto al lavoroQuotato da William_J,chissà come staranno fantasticando su di lei…Quotato da Pupone1984,immaggina la mia con gli operai in casa...e purtroppo mi sembra giusto che la guardino
2 mesi fa
sarebbe bellissimo leccartela i capezzoloni di tua moglie mentre tu succhi qualcos'altroQuotato da Dandy80,Guardano le tettone di mia moglie e mi viene duro immaginando vogliono succhiare suoi grossi capezzoloni … grosse tettone e grossi capezzoli sono il massimo penso …
2 mesi fa
ma perché a voi maschietti piacciono così tanto le tette grandi? 🤪
chissà 🤭....
so solo che ci arrivano una marea di messaggi e molti parlano solo di quello, delle mie tette e di quanto vorrebbero innondarle😅
chissà 🤭....
so solo che ci arrivano una marea di messaggi e molti parlano solo di quello, delle mie tette e di quanto vorrebbero innondarle😅
2 mesi fa
Hai due tette fantastiche, mi piacerebbe succhiartele insieme a quelle della mia compagna
Modificato dall'autore il 27-03-2026 13:24:04
2 mesi fa
tu sei dispiaciuta immagino! 😛🤣😍💦Quotato da cpangel,ma perché a voi maschietti piacciono così tanto le tette grandi? 🤪
chissà 🤭....
[...]
2 mesi fa
2 gran belle tettone sarebbe da vederle bene e i suoi capezzoli duri ancheQuotato da diavolettoxxx,Hai due tette fantastiche, mi piacerebbe succhiartele insieme a quelle della mia compagnaModificato dall'autore il 27-03-2026 13:24:04
2 mesi fa
il seno grande, anche leggermente calato, ha un fascino unico!Quotato da duediquori,Seno grande si ma solo se naturale, altrimenti non ha senso neanche parlarne.
2 mesi fa
Impazzisco per le tette
2 mesi fa
Perché un bel seno grande ha il suo fascino 🌹Quotato da cpangel,ma perché a voi maschietti piacciono così tanto le tette grandi? 🤪
chissà 🤭....
[...]
2 mesi fa
Mi aggiungi alla lista?Quotato da cpangel,
[...]
Passerei non so quanto ad ammirarle ed a giocarci