Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le tettone vanno ancora di moda?

2.070 interventi
3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Cino85,
Quotato da Vento198,
Credo di si, mia moglie ce l ha belle grosse ed in giro vedo spesso occhi puntati li , un paio di signori ci hanno preso gusto e la invitano spesso a ballare... Peccato che non ho mai visto coprirle tanto quanto lei nonostante gli chiedo spesso d [...]
Un bel seno grande attira sempre sguardi....😉😋
faccio finta di nulla ma qualcuno in estate o al mare ci si fissa

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 02.02.2017 -
🙂 😒
Quotato da cpangel,
ma perché a voi maschietti piacciono così tanto le tette grandi? 🤪
chissà 🤭....
so solo che ci arrivano una marea di messaggi e molti parlano solo di quello, delle mie tette e di quanto vorrebbero innondarle😅
[...]
Secondo me devi meravigliarti se eventualmente nei messaggi che ti arrivano non ne parlano. Perché è impossibile non notarle, non sono solo esagerate ma molto sensuali ed armoniose, quando le vedi gli ormoni schizzano a palle e la fantasia galoppa, più le guardi più la fantasia diventa sconcia e trasgressiva
Dovresti lavorare in uno studio di psicologia aiuteresti tantissimo i malati di depressione
Modificato dall'autore il 27-03-2026 14:42:22

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 21.11.2023 -
poi nel privè piace metterci in zone in penombra a guardare dai buchi qualche coppia nelle stanze e aspettare qualche bel singolo che si avvicini e aspettare che inizi a toccarmi con delicatezza e sensualità...

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 10.11.2023 -
Quotato da Vento198,
Quotato da Cino85,

Un bel seno grande attira sempre sguardi....😉😋
Li sta nell intelligenza delle persone che in alcuni casi viene a mancare..

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 10.11.2023 -
Quotato da cpangel,
poi nel privè piace metterci in zone in penombra a guardare dai buchi qualche coppia nelle stanze e aspettare qualche bel singolo che si avvicini e aspettare che inizi a toccarmi con delicatezza e sensualità...
[...]
Rimani in agguato...aspettando la tua preda😂

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Cino85,
Quotato da Vento198,
a lei da fastidio

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 14.02.2026 -
Noi cerchiamo una coppia con lei tettona o Una singol....

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 10.11.2023 -
Quotato da Vento198,
Quotato da Cino85,

a lei da fastidio
Immagino...

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 10.11.2023 -
Quotato da Forever2026,
Noi cerchiamo una coppia con lei tettona o Una singol....
Complimenti 🌹

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Cino85,
Quotato da Vento198,
a lei da fastidio
Immagino...
le tette son le tette 😍

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 27.07.2022 -
Quotato da ORIZZONTI2026,
E avere la quinta e prendere il sole in topless? Gli occhi di tutta la spiaggia sono rivolti alle mie tette...... adoro immaginare quanti uccelli diventano duri!
il bello della spiaggia è che non solo li immagini gli uccelli duri, ma li vedi anche, attraverso i boxer… l’erezione è un complimento molto sincero. Ed io guardando le tue foto sto esprimendo tanti complimenti.

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 27.07.2022 -
Quotato da cpangel,
[...]
Situazione che vivrei col massimo della dolcezza
Modificato dall'autore il 27-03-2026 17:02:43

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 30.11.2023 -
L'amore per le tette è ancestrale per quanto mi riguarda ❤️

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Ma quando appoggi le mani con cura e senti la pelle calda, morbida e setosa, le soppesi quasi a valutarne il peso e l'elasticita" poi le palpi e prendi tra le dita i capezzoli e ti avvicini per poggiare le labbra su quei bottoni che ipnotizzano i tuoi sensi. Vi siete mai immersi in quel solco profumato per inebriarvi? Avete mai cosparso di crema solare quei magnifici inni alla gioia indulgendo piu del necessario? Oppure messo una punta di miele sui capezzoli? L'ho fatto e lo rifarei.
Modificato dall'autore il 27-03-2026 23:36:49

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 11.04.2023 -
Quotato da Vento198,
Credo di si, mia moglie ce l ha belle grosse ed in giro vedo spesso occhi puntati li , un paio di signori ci hanno preso gusto e la invitano spesso a ballare... Peccato che non ho mai visto coprirle tanto quanto lei nonostante gli chiedo spesso d [...]
peccato non vedere quelle tettone

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da cpangel,
poi nel privè piace metterci in zone in penombra a guardare dai buchi qualche coppia nelle stanze e aspettare qualche bel singolo che si avvicini e aspettare che inizi a toccarmi con delicatezza e sensualità... e c è da toccare un bel po eh 🔥🔥🔥
[...]

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Dandy80,
Quotato da Vento198,
anche secondo me, poi lo sa' che se volesse avrebbe carta bianca e sono consapevole che quei due gli si strusciano un po'.. le tettone piacciono.

2 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 01.02.2026 -
Quotato da Dandy80,
Quotato da Vento198,
mmmmmm fighissimo

2 mesi fa
Singolo
estero, Italia
Qui dal 25.01.2026 -
Hanno ragione, niente da aggiungere

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Zozzetta12,