3 mesi fa
Ti credo. Con quel ben di Dio che hai a disposizione πQuotato da Secondino69,Io personalmente le adoro, una donna con le tettone mi fa impazzire, anche perchΓ© la mia ha una quinta abbondante e mi piace da pazzi leccarle, toccarle e soprattutto vederleπ π π
3 mesi fa
Condivido pienamenteQuotato da marcus76A,Tette grandi....patrimonio dell'umanitΓ π«¦π«¦
Viva le super maggiorate
3 mesi fa
Modificato dall'autore il 29-03-2026 19:21:19
3 mesi fa
le Tue sono TOPQuotato da Forever2026,Me le sborra sempre....nn penso siano andate π€£π€£π
3 mesi fa
ππππππQuotato da Claus69,Condivido pienamenteQuotato da marcus76A,Tette grandi....patrimonio dell'umanitΓ π«¦π«¦
Viva le super maggiorate
3 mesi fa
le tue impossibile mmm che belle grosse spero non spiace se mi sego guardandoleQuotato da Solopergioco8892,Beh spero proprio non passino di moda π π
3 mesi fa
le tue impossibile mmm che belle grosse spero non spiace se mi sego guardandoleQuotato da Solopergioco8892,Beh spero proprio non passino di moda π π
gran belle tettone la tua col cazzo in mezzo ancor piΓΉ β¦Quotato da maritoTO,Γ la prima cosa che guardo , se poi sono grandi e belle tonde impazzisco.ππ
3 mesi fa
Ci vuole tanta sborra per tettone oltre la quinta taglia
3 mesi fa
bravoooiQuotato da Claus69,Condivido pienamenteQuotato da marcus76A,Tette grandi....patrimonio dell'umanitΓ π«¦π«¦
Viva le super maggiorate
3 mesi fa
Beh che dire...gli ultimi due commenti sono da due che rientrano a pieno nel patrimonio ππ complimenti....e beati coloro che se le gustano e gusteranno dal vivo ππ«¦ππ
3 mesi fa
ta ta roba tette e culoQuotato da marcus76A,Beh che dire...gli ultimi due commenti sono da due che rientrano a pieno nel patrimonio ππ complimenti....e beati coloro che se le gustano e gusteranno dal vivo ππ«¦ππ
3 mesi fa
da quello che vedo sul tuo profilo direi che tu si tanta roba π«¦π«¦πQuotato da Zozzetta12,ta ta roba tette e culoQuotato da marcus76A,Beh che dire...gli ultimi due commenti sono da due che rientrano a pieno nel patrimonio ππ complimenti....e beati coloro che se le gustano e gusteranno dal vivo ππ«¦ππ
3 mesi fa
Annegherei dentro un seno gigante
3 mesi fa
Le tette grandi, per quanto mi riguarda, sono ancora molto apprezzate πππ
3 mesi fa
che tettone Γ¨ abbinata a quella bella figa pelosa wow mi sego x teQuotato da Zozzetta12,bravoooiQuotato da Claus69,
Condivido pienamente
Viva le super maggiorate
3 mesi fa
Condivido in pieno il tuo pensiero...Quotato da Dandy80,che tettone Γ¨ abbinata a quella bella figa pelosa wow mi sego x teQuotato da Zozzetta12,bravoooi
Wiva le tettone e la figa con il pelo
3 mesi fa
Te sei davvero tanta tutta π π πQuotato da Zozzetta12,ta ta roba tette e culoQuotato da marcus76A,Beh che dire...gli ultimi due commenti sono da due che rientrano a pieno nel patrimonio ππ complimenti....e beati coloro che se le gustano e gusteranno dal vivo ππ«¦ππ
3 mesi fa
Con una tua spagnola credo che verrei in pochi minuti πQuotato da Gabriella71,Io credo che per i maschi sia impossibile non ammirare un bel seno prosperoso. Nella mia esperienza posso dire che tutti i maschi con cui sono stata ,hanno cominciato con le tette , per poi continuare a giocarci in ogni modo. Un amante in particolar [...]
Modificato dall'autore il 29-03-2026 22:48:30
3 mesi fa
2 belle tette non si rifiutano mai e poi anche l'occhio vuole la sua parte
3 mesi fa
PuΓ² partecipare anche la mia signora, magari nella categoria MILF?