3 mesi fa
Le tettone sono come una Ferrari non passano mai di moda...
3 mesi fa
Direi che il problema non si pone 😄Quotato da CpsoftTO,Spero che le tette molto grandi siano apprezzate ancora per molto, altrimenti noi saremmo tagliati fuori 😅
3 mesi fa
Mi candido 😜😜😜. ComplimentiQuotato da cpangel,Tutto vero, come non si può accettare tante attenzioni da più uomini... 😏Quotato da sguardosexy,con la giusta complicità un corpo come il tuo va celebrato e fatto godere al massimo... per la donna essere ammirata e coccolata da più partners può essere molto appagante, così come è un onore per il suo compagno vederla apprezzata...
è impagabile.....mettersi in ginocchio ed essere circondata da tanti bei maschietti che ti schizzano sulle tette.... 🤪😋 Modificato dall'autore il 30-03-2026 09:06:10
3 mesi fa
e una vera lotta tra Laura e TigreCervo difficile da scegliereQuotato da cafesexy,A me piacciono molto quelle della mia Laura …,😉😉
3 mesi fa
scegli entrambeQuotato da Leone1973,e una vera lotta tra Laura e TigreCervo difficile da scegliereQuotato da cafesexy,A me piacciono molto quelle della mia Laura …,😉😉
3 mesi fa
magari 🤣Quotato da sguardosexy,scegli entrambeQuotato da Leone1973,e una vera lotta tra Laura e TigreCervo difficile da scegliere
3 mesi fa
Mi piacerebbe cospargere le tette di tutte con la mia crema
3 mesi fa
Non sei l’unico credimi 🤣🤣
3 mesi fa
ConfermoQuotato da Fender87,Direi che il problema non si pone 😄Quotato da CpsoftTO,Spero che le tette molto grandi siano apprezzate ancora per molto, altrimenti noi saremmo tagliati fuori 😅
3 mesi fa
Trovamene uno che non gli piacciono e ti offro una birra 🍻🤙😜
3 mesi fa
Chi si fa schiaffeggiare le tettone?
3 mesi fa
insolita la tua richiesta....ho sentito di tutto ma schiaffeggiarle mai 😂😂😂.. nulla in contrario è sia chiaro....e molto probabilmente a qualcuna piacerà...ma mentre leggevo mi immaginavo la scena e mi veniva da ridere....😅😅😅cmq complimenti per l'originalità della richiesta 🤙🤙👍👍😉Quotato da Oldfashionpig2,Chi si fa schiaffeggiare le tettone?
3 mesi fa
Immagina dopo quando sono arrossate le baci col ghiaccio in bocca...pensa ai capezzoliQuotato da marcus76A,insolita la tua richiesta....ho sentito di tutto ma schiaffeggiarle mai 😂😂😂.. nulla in contrario è sia chiaro....e molto probabilmente a qualcuna piacerà...ma mentre leggevo mi immaginavo la scena e mi veniva da ridere....😅😅😅cmq complimenti per l'originalità della richiesta 🤙🤙👍👍😉Quotato da Oldfashionpig2,Chi si fa schiaffeggiare le tettone?
3 mesi fa
Visto che ci siamo, a quale donna piace che gli si strizzano i capezzoli ?
3 mesi fa
a laura da morire ..Quotato da singolomediterraneo,Visto che ci siamo, a quale donna piace che gli si strizzano i capezzoli ?
3 mesi fa
Complimenti a Laura, gran bella donnaQuotato da cafesexy,a laura da morire ..Quotato da singolomediterraneo,Visto che ci siamo, a quale donna piace che gli si strizzano i capezzoli ?
3 mesi fa
laura piace tutto scommetto vero?Quotato da cafesexy,a laura da morire ..Quotato da singolomediterraneo,Visto che ci siamo, a quale donna piace che gli si strizzano i capezzoli ?
3 mesi fa
Bravo, buona ideaQuotato da Pistone_acciaio,Laura pazzesca….pero tigre è vicino a Torino….e io sono di Torino…. 😛😛😛😛 se vuole, posso vederle dal vivo e vi scrivo qui le mie impressioni….sapete com’è….se non vedo non credo! ❤️ [...]
3 mesi fa
Mi offro volontario anche per ciucciarglieli 😂Quotato da cafesexy,a laura da morire ..Quotato da singolomediterraneo,Visto che ci siamo, a quale donna piace che gli si strizzano i capezzoli ?
3 mesi fa
Ciao tettone e amanti delle tettone 🙂
Purtroppo le uscite con la mia scopamica tettona si sono interrotte....ahimè quanto mi mancano eheh.
Vederle, palparle a mani aperte....che goduria. Vabbè.
Spero di uscire con un'altra bella tettona a breve, nel frattempo confermo che le tettone piacciono sempre ;)
Purtroppo le uscite con la mia scopamica tettona si sono interrotte....ahimè quanto mi mancano eheh.
Vederle, palparle a mani aperte....che goduria. Vabbè.
Spero di uscire con un'altra bella tettona a breve, nel frattempo confermo che le tettone piacciono sempre ;)